UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Salve ragazzi,
Quando vado ad acqistare la key dal pingino tra i risultati ho la versione premium e premium edition (rispettivamente 33 e 64€).....poi su origin c'è anche la deluxe edition....cosa devo aquistare per avere battlefield 4 premium con tutti e 5 i dlc gratis e in anticipo e le varie aggevolazioni??? Grazie a chi avrà pazienza di spiagarmi XD (è la mia prima volta su questo gioco)...
La deluxe edition mi pare che sia con i pacchetti battaglia, ma a te non interessa.
Allora:
La PREMIUM EDITION (quella da 66 euro per intenderci) è l'edizione con il GIOCO+il PREMIUM.
Il PREMIUM è l'edizione con SOLO il PREMIUM.
Nel tuo caso devi acquistare la PREMIUM EDITION da 66 euro per avere i dlc in anticipo ;)

La deluxe edition mi pare che sia con i pacchetti battaglia, ma a te non interessa. Allora: La PREMIUM EDITION (quella da 66 euro per intenderci) è l'edizione con il GIOCO+il PREMIUM. Il PREMIUM è l'edizione con SOLO il PREMIUM. Nel tuo caso devi acquistare la PREMIUM EDITION da 66 euro per avere i dlc in
ok grazie:D mi spiegeresti cosa sarebbe la deluxe edition? (per curiosita...)

ok grazie:D mi spiegeresti cosa sarebbe la deluxe edition? (per curiosita...)
Sinceramente non ne sono sicuro, ma dovrebbe contenere qualche pacchetto battaglia (o come si chiamano) che si ottengono anche giocando. Siccome potrei dire boiate aspettiamo qualcun'altro a confermare. Comunque non ti consiglio di acquistare su origin italiano, i prezzi sono altissimi, i siti di key sono molto meglio!
Con 66 euro e la premium edition hai già tutto ;)

dimmi il chiarimento :) e vedo se riesco ad aiutarti
mi dice che per ottimizare il gioco devo disattivare uno dei due antialiasing (e fin qui ci può anche stare) ma poi dovrei anche abbassare le texture, qualità degli effetti e qualche altra cosa. con la configurazione che ho non dovrei riuscire a giocare impostando tutto su ultra!?

mi dice che per ottimizare il gioco devo disattivare uno dei due antialiasing (e fin qui ci può anche stare) ma poi dovrei anche abbassare le texture, qualità degli effetti e qualche altra cosa. con la configurazione che ho non dovrei riuscire a giocare impostando tutto su ultra!?

a che risoluzione giochi?

se sei in fullhd lascia stare il geforce experience, setta tutto su ultra e gli aliasing su alto per il post (che è il massimo) e per il differito un msaa 2x o 4x

se invece è a 2560x1440 sempre tutto al max come setting ma un msaa 2x che tanto è più che sufficiente

a che risoluzione giochi?

se sei in fullhd lascia stare il geforce experience, setta tutto su ultra e gli aliasing su alto per il post (che è il massimo) e per il differito un msaa 2x o 4x

se invece è a 2560x1440 sempre tutto al max come setting ma un msaa 2x che tanto è più che sufficiente
gioco in full hd.

scusatemi l'intromissione, ma visto lo strepitoso successo di BF3, perchè mai avrebbero dovuto cambiare formula?

Qualità e gusti su BF4 a parte, le vendite gli stanno dando ragione !
Le vendite di BF4 sono deludenti, molto al di sotto delle aspettative, l'hanno confermato loro stessi. Difatti se si va a vedere quanto ha venduto sulle varie piattaforme a parte il divario abissale con BF3 non c'è paragone neanche con quella ciofeca di COD Ghost.
BF3 la prima settimana solo su pc aveva venduto 3 volte quello che ha venduto BF4. Volevano fare il botto e non l'hanno fatto.

Beato te, e direi beato me che ho una 5.5-6 mega che in italia è tantissimo quando c'è la gente che ha linee da 1mb..

Bhe io fino a poco fa ero nella stessa situazione, mi facevo prendere in giro da Infostrada, pagavo per avere 7 mega mentre ne avevo a stento 1.6 in download e 0.10 in upload. Raccontavano balle in continuazione credendo che dall'altra parte della cornetta ci fosse un troglodita. Sono passato a Fastweb e ora non faccio altro che avviare speed test tutta la giornata perché ancora non ci credo :asd:

Bhe io fino a poco fa ero nella stessa situazione, mi facevo prendere in giro da Infostrada, pagavo per avere 7 mega mentre ne avevo a stento 1.6 in download e 0.10 in upload. Raccontavano balle in continuazione credendo che dall'altra parte della cornetta ci fosse un troglodita. Sono passato a Fastweb e ora non faccio altro che avviare speed test tutta la giornata perché ancora non ci credo :asd:
Beh si tu sei a Roma. Io abito nelle marche, prima che arriva qiu non so che devo aspettare ;)
Giusto per curiosità, quanto paghi al mese?

Beh si tu sei a Roma. Io abito nelle marche, prima che arriva qiu non so che devo aspettare ;)
Giusto per curiosità, quanto paghi al mese?

Ancora non mi è arrivata la bolletta, sono un paio di giorni che ho Fastweb, dovrei pagare sui 15 euro per ora visto che ho Sky, per 12 mesi mi pare, poi se ho capito bene, 35 euro. Devo rileggermi il contratto. Comunque sia, è più o meno quello che pagavo per avere il disservizio di quello schifo di Infostrada. I soldi me li scalano dal conto, non ci faccio mai caso.

In Battlefiled 4 ho anche un ping abbastanza decente.

Ultima modifica da un moderatore:
La deluxe edition mi pare che sia con i pacchetti battaglia, ma a te non interessa.
Allora:
La PREMIUM EDITION (quella da 66 euro per intenderci) è l'edizione con il GIOCO+il PREMIUM.
Il PREMIUM è l'edizione con SOLO il PREMIUM.
Nel tuo caso devi acquistare la PREMIUM EDITION da 66 euro per avere i dlc in anticipo ;)

Perdonami ma se quindi io qcquisto la PREMIUM EDITION avrò il premium a vita senza sborsare più un centesimo aggiuntivo ai 66€?

Nel mio paese niente fibra, anche se fastweb assicura i 10mega. Per ora da origin scarico a 1.2MB al secondo con una 7 mega infostrada.
Cioè, scaricare bf4 in poco più di mezz'ora è qualcosa di stupendo

Bhe sei comunque fortunato, avere 7 mega pieni è grasso che cola per tanti.
Comunque si, è una goduria incredibile spararmi Battlefiled 4 in mezz'ora :D
Figurati che dovevo formattare il pc una settimana fa, ma non mi andava proprio perché pensando a quanto ci avrei messo per scaricare Bf mi veniva la febbre. Oggi ho formattato, e tra SSD che di certo aiuta nelle installazioni + fibra mi sono ritrovato il pc formattato e tutti i programmi installati in poco più di un oretta, compresi gli aggiornamenti di windows insieme alla sp1 :lol:
Ho fatto anche un test di upload, ho caricato su DropBox un file da un giga e spicci, ci ha messo una quarantina di minuti a caricarlo.
Penso che aprirò un servizio di upload per il pubblico a pagamento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro