UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Embè ma appunto ormai lo diciamo da tempo che EA non merita veramente un cappero... alla fine ti fanno un gioco nuovo e te lo fanno pagare! Pomperanno la graficona e via che si vende! Alla fine ormai tutti fanno così... guarda cod ad esempio...

Io di certo su pc 70 euro col cavolo che glieli dò... ahahha

Ma a me non mi sembra nemmeno tutta questa grafica pompata, di certo giudico solo dai video in giro ma, guardandone uno in hd ti rendi conto che sembra tutto uguale al 3.

Ma a me non mi sembra nemmeno tutta questa grafica pompata, di certo giudico solo dai video in giro ma, guardandone uno in hd ti rendi conto che sembra tutto uguale al 3.

Beh si sta parlando di un codice alpha... da ciò che ho visto sembra quasi che giri ancora sul frostbite 2.0... quella alla fine è da valutare a gioco completo.

Nono ma in effetti non sembra niente di nuovo... Aspettiamo la fase open beta per giudicare, poi nel caso vado tranquillamente avanti ancora con BF3! Poi ai primi sconti vedremo.

Embè ma appunto ormai lo diciamo da tempo che EA non merita veramente un cappero... alla fine ti fanno un gioco nuovo e te lo fanno pagare! Pomperanno la graficona e via che si vende! Alla fine ormai tutti fanno così... guarda cod ad esempio...

Io di certo su pc 70 euro col cavolo che glieli dò... ahahha
ti sbagli cod non mette niente... apparte i pesci che si muovono :asd: ...... purtroppo non è possibile trovare delle key per l'alpha di bf4...almeno credo...

apparte i pesci che si muovono
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
...
e i cani:lol:

Confermo che la alpha è su invito di DICE. Hanno invitato solo recensori e persone preselezionate. Pero dovrebbe essere stato confermata la fase open beta.

si ma per la beta cè da aspettare 2 mesi....e comunque come dicevo hanno invitato in buona parte gente inutile(non intendorecensori ecc) :asd:

Io penso che Bf3 sarà davvero simile a bf4, massimo massimo aggiungeranno qualche effetto grafico, e magari miglioreranno anche la modificazione dell'ambiente...Ma cmq poca roba :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro