UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
L'impressione abbastanza certa che ho avuto è che, come detto da tanti, più che un bf4 sarà un bf3.5
Ma va anche bene così. Non ci si può aspettare un rinnovamento completo di un gioco in 2 anni...specie dopo il successo del primo.

Dai per favore un occhio a come si comporta il netcode (muori dietro i muri secondi dopo che ti sei riparato)e le hitbox (se entrano colpi anche quando manchi il nemico).
Almeno si capisce se han fatto la ca22ata come col 3 di metterlo clientside o se si sono finalmente decisi a metterlo serverside (così vince chi ha la connessione migliore e non il contrario)

Spero che il video sia con un livello grafico basso, perchè le texture mi sembrano davvero povere
perchè non ci sono e basta. :D

dalla regia mi dicono che sia buggatissimo, gente sdaiata nell'asfalto che non riesci ad usccidere, passi e ti trinciano manco vedendoli....

c'é da spettare ancopra, qui siamo noi che stiamo testando per loro i vari bug che solo la casualitá puó far uscire

dalla regia mi dicono che sia buggatissimo, gente sdaiata nell'asfalto che non riesci ad usccidere, passi e ti trinciano manco vedendoli....

c'é da spettare ancopra, qui siamo noi che stiamo testando per loro i vari bug che solo la casualitá puó far uscire

Ed è giusto così IMHO, perchè è solo così che verranno fixati PRIMA della beta, in modo che a quel punto si possa farne notare altri. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il metodo random di scelta dei tester..

è un'Alpha va pure troppo bene ... io ieri mi sono tuffato in acqua da un ponte per prendere il motoscafo ..... o meglio ho provato a tuffarmi in acqua ma mi sono fermato a mezz'aria ... il bello è che nuotavo con tanto di schizzi d'acqua ma in aria lololol ..... bella però la possibilità di nuotare a rana o stile libero

- - - Updated - - -

Ma va anche bene così. Non ci si può aspettare un rinnovamento completo di un gioco in 2 anni...specie dopo il successo del primo.

Dai per favore un occhio a come si comporta il netcode (muori dietro i muri secondi dopo che ti sei riparato)e le hitbox (se entrano colpi anche quando manchi il nemico).
Almeno si capisce se han fatto la ca22ata come col 3 di metterlo clientside o se si sono finalmente decisi a metterlo serverside (così vince chi ha la connessione migliore e non il contrario)

perchè non ci sono e basta. :D

quotone per le hitbox e morti deitro i muri .... ma perché la gente dietro i blocchi di cemento? tu di loro vedi solo il riflesso del balistico ma a metà dietro i mattoni come se fossero accucciati e invece stanno in piedi e con testa e fucile fuori dai mattoni .... infatti è questo che voglio che aggiustino; è questo che non funziona e non è cosa da poco

per gli amanti dello sniper, si aggiungono mirini 20x
se continuano con la loro idea di limitare il camping lo sniper non lo utilizzerà più nessuno :D già nel 3 hanno castrato i fucili da cecchino e far si che le ottiche siano dei fari nella notte (è impossibile che con un cal.50 dopo i 00-250 metri io non ti ammazzo, nella realtà se sei dietro un muro a 1000metri ti porto via un' arto)

Mi dispiace molto ma ti devo contraddire. Parlo per esperienza su ps3 e mi fa venire il voltastomaco vedere giocatori anche di 40 anni che si insultano sui report vantandosi di quanto sono forti o hanno arato la squadra avversaria (quando poi sono nabboni assurdi e soprattutto scorretti). Ripeto che la mia è esperienza su ps3, non so su pc come va. Comunque ci sono sempre tensioni tra i vari clan etc., se vuoi ti linko qualche report da 20 e passa pagine :sisi:. Certo l'utenza è migliore di quella di cod, perchè la maggior parte dei giocatori coglie lo spirito del gioco di squadra ma le pecore nere ci sono sempre. E ripeto, vedere trentenni e quarantenni che si insultano è veramente triste.........

Non è vero, ma soprattutto non è giusto dirlo!

- - - Updated - - -

se continuano con la loro idea di limitare il camping lo sniper non lo utilizzerà più nessuno :D già nel 3 hanno castrato i fucili da cecchino e far si che le ottiche siano dei fari nella notte (è impossibile che con un cal.50 dopo i 00-250 metri io non ti ammazzo, nella realtà se sei dietro un muro a 1000metri ti porto via un' arto)

A 1000 metri il muro deve essere di paglia :asd:

Che fisica! Mamma mia! Un carro un pò dopo i 0:18 spara su una cassa e quella manco si muove, che ridere rigà...:asd:

- - - Updated - - -

direi proprio di no, uccide anche a 2km un .50....

Se è un muro di cemento armato non passa neanche se spari da 2 metri...Se un muro antico di terracotta si :ok: Hanno ucciso a 2500 m con fucili molto più piccolo del cal. 50..Record di Harrison mi pare, soldato inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Che fisica! Mamma mia! Un carro un pò dopo i 0:18 spara su una cassa e quella manco si muove, che ridere rigà...:asd:

- - - Updated - - -

Se è un muro di cemento armato non passa neanche se spari da 2 metri...Se un muro antico di terracotta si :ok: Hanno ucciso a 2500 m con fucili molto più piccolo del cal. 50..Record di Harrison mi pare, soldato inglese.
fucili anti materiale, progettati per sfondare muri di cemento armato e acciaio di almeno 200mm (20cm!) dovresti trovarlo anche sulla wiki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro