UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
fucili anti materiale, progettati per sfondare muri di cemento armato e acciaio di almeno 200mm (20cm!) dovresti trovarlo anche sulla wiki

Si certo...Credi a tutto quello che c'è scritto?? Voglio proprio vedere un calibro 50 che passa attraverso 20 cm d'acciaio ( a meno che sia ferro vecchio arruginito da 200 anni ma dubito anche di questo )! Ahahahah :lol:! Leggi bene che troverai scritto che la maggior parte dei veicoli corazzati resistono a questi fucili e di sicuro non hanno 20 cm di acciaio ne avranno cacando fuori 8\9 cm nelle parti più corazzate mentre nei fianchi 2\3 cm...lo spessore massimo utilizzato è stato di 18 cm nei carri di 20 anni fa! E' impossibile fidati..

- - - Updated - - -

L'M82 Barret ha una portata di 3000 metri, a 1000 metri un muro non è di paglia per un .50 bgm, ma di budino.

No il muro per essere trapassato a 1000 o più metri deve essere di paglia...Hai frainteso il mio mess! :asd:

A 1000 m diventa blindato anche un fico sardo ( E' ironico naturalmente ) :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Si certo dipende che acciaio...Credi a tutto quello che c'è scritto?? Voglio proprio vedere un calibro 50 che passa attraverso 20 cm d'acciaio ( a meno che sia ferro vecchio arruginito da 200 anni ma dubito anche di questo )! Ahahahah :lol:! Leggi bene che troverai scritto che la maggior parte dei veicoli corazzati resistono a questi fucili e di sicuro non hanno 20 cm di acciaio ne avranno cacando fuori 8\9 cm nelle parti più corazzate mentre nei fianchi 2\3 cm...lo spessore massimo utilizzato è stato di 18 cm nei carri di 20 anni fa! E' impossibile fidati..

- - - Updated - - -

No il muro per essere trapassato a 1000 o più metri deve essere di paglia...Hai frainteso il mio mess! :asd:

A 1000 m diventa blindato anche un fico sardo ( E' ironico naturalmente ) :lol:
Guarda che a 1000m lo trapassa il muro un .50 :D avevo capito bene il tuo messaggio :asd:

Pezzo preso da Wiki per farti capire...Nota la scarsità di un cal.50: "Le origini di queste armi data alla prima guerra mondiale, durante la quale furono impiegati i primi fucili anticarro. Seppure i carri armati e altri veicoli corazzati sono ormai in maggior parte impervi a questo tipo di armi, i fucili antimateria rimangono efficaci contro veicoli non o poco corazzati. Possono anche essere usati contro velivoli stazionari, piccole navi, attrezzatura da comunicazione, radar, armi operate da equipaggi e bersagli simili. Il valore di queste armi sta nel poter colpire e distruggere con precisione equipaggiamento nemico a distanza ad un costo relativamente basso. "

Non è mica uno SCUD..Che idee strane che vi fate dai giochi
:lol:

- - - Updated - - -

Guarda che a 1000m lo trapassa il muro un .50 :D avevo capito bene il tuo messaggio :asd:

Si certo una muraglia di cacchetta la trapassa non c'è dubbio :lol:

Insomma con un cal.50 ti puoi divertire a far cadere i caffè di un nemico mentre beve e spaccarlo a metà ma solo se è scoperto non dietro un muro di cemento armato o addirittura 20 cm di acciaio! Ma scherzate spero!

Pezzo preso da Wiki per farti capire...Nota la scarsità di un cal.50: "Le origini di queste armi data alla prima guerra mondiale, durante la quale furono impiegati i primi fucili anticarro. Seppure i carri armati e altri veicoli corazzati sono ormai in maggior parte impervi a questo tipo di armi, i fucili antimateria rimangono efficaci contro veicoli non o poco corazzati. Possono anche essere usati contro velivoli stazionari, piccole navi, attrezzatura da comunicazione, radar, armi operate da equipaggi e bersagli simili. Il valore di queste armi sta nel poter colpire e distruggere con precisione equipaggiamento nemico a distanza ad un costo relativamente basso. "

Non è mica uno SCUD..Che idee strane che vi fate dai giochi
:lol:

- - - Updated - - -

Si certo una muraglia di cacchetta la trapassa non c'è dubbio :lol:

Insomma con un cal.50 ti puoi divertire a far cadere i caffè di un nemico mentre beve e spaccarlo a metà ma solo se è scoperto non dietro un muro o addirittura 20 cm di acciaio! Ma scherzate spero! :asd:
Chi ha mai parlato di 20cm di acciaio?
Io ho detto che un .50 lo trapassa senza problemi un muro a 1000m...
Forse dovresti informarti sulle caratteristiche dell'M82. Personalmente preferirei trovarmi a scappare da un carro piuttosto che da un tiratore con l'M82.

Chi ha mai parlato di 20cm di acciaio?
Io ho detto che un .50 lo trapassa senza problemi un muro a 1000m...
Forse dovresti informarti sulle caratteristiche dell'M82. Personalmente preferirei trovarmi a scappare da un carro piuttosto che da un tiratore con l'M82.

Io ti dico che se spari un muro di cemento armato da 2 m, non da 1000 m, non lo trapassa! Non è mica un lanciamissili SCUD!

Io ti dico che se spari un muro di cemento armato da 2 m, non da 1000 m, non lo trapassa! Non è mica un lanciamissili SCUD!

Il cemento armato è un discorso, un muro di mattoni è un'altro, tra l'altro nessuno l'ha mai nominato. Non esiste un muro di cementizio armato poiché tale composizione viene utilizzata per la costruzione di pilastri e non di mura!
Il cal.50 (un proiettile grosso più del tuo pollice) sparato da un m82 alla distanza di 1000 metri un muro lo trapassa senza problemi.

Il cemento armato è un discorso, un muro di mattoni è un'altro, tra l'altro nessuno l'ha mai nominato. Non esiste un muro di cementizio armato poiché tale composizione viene utilizzata per la costruzione di pilastri e non di mura!
Il cal.50 (un proiettile grosso più del tuo pollice) sparato da un m82 alla distanza di 1000 metri un muro lo trapassa senza problemi.

A casa mia lo scantinato è completamente fatto in cemento armato, che dici?? Certo che si fanno mura in cemento armato! Beh certo se mi dici un muro di mattoni bucati da 10 cm, può anche essere..

A casa mia lo scantinato è completamente fatto in cemento armato, che dici?? Certo che si fanno mura in cemento armato! Beh certo se mi dici un muro di mattoni bucati da 10 cm, può anche essere..

Lo scantinato evidentemente è una struttura portante ecco perché costruita con cemento rinforzato ma nessuna superficie non portante viene costruita con il conglomerato di cemento armato.
Si parla di mura! O mattoni forati o mura in tufo da 15 cm un m82, l'ho detto e lo ripeto, lo trapassa senza alcun problema. Al posto di parlare per ipotesi, documentati e poi vieni a fare lezione ;)

Lo scantinato evidentemente è una struttura portante ecco perché costruita con cemento rinforzato ma nessuna superficie non portante viene costruita con il conglomerato di cemento armato.
Si parla di mura! O mattoni forati o mura in tufo da 15 cm un m82, l'ho detto e lo ripeto, lo trapassa senza alcun problema. Al posto di parlare per ipotesi, documentati e poi vieni a fare lezione ;)

Io non parlo per ipotesi, assolutamente! Adesso non fare lo spaccone perché hai detto una cosa ovvia! Muri in tufo da 15 cm, o con mattoni vuoti è normale che li buchi, ma non è una cosa poi così strana! Io ho detto solo che un muro di cemento armato non lo buca ne da 1000 m ne da 1 m come non buca 20 cm di acciaio come ha detto l'altro utente! La lezione vieni che te la do io :ok:

Ma si sta parlando di BF4 su sto topic o cosa... ragazzi per i batti e ribatti ci sono i pm! :ok:

Cmq i primi video della alpha apparsi su youtube non è che mi fanno gridare al miracolo.... niente di nuovo, se non qualche situazione un po rivista e la mappa interattiva durante il respawn... boh... sembra sempre di piu un BF 3.5... con tutti i titoloni che usciranno questo autunno penso che aspetterò a prenderlo... gioco ancora molto volentieri a BF3... poi ci sarà Arma 3... o meglio c'è già... ma solo alpha...

Io ho detto solo che un muro di cemento armato non lo buca ne da 1000 m ne da 1 m come non buca 20 cm di acciaio come ha detto l'altro utente! La lezione vieni che te la do io
Tu non hai proprio parlato né di mura in acciaio né di quelli armati, stiamo parlando di mura e basta e quindi è palese quali si intende. Sei TE hai aggiunto questi 2 particolari in questa e le precedenti risposte per pararti e tentare di avere ragione. Io vengo a fare lezione da te solo se te impari a leggere ed avere un minimo di coerenza ;)

Detto questo, chiuso OT!

@Toxic Engine

"""Se non ti basta ancora, @Lvxian guarda dal messaggio 326 nella pagina prima! E dimmi se la storia dei muri di cemento armato la ho tirata fuori dopo per "Pararmi"...Leggi bene, non eri ancora neanche arrivato TE!
Ok.gif.pagespeed.ce.U2z6N84isJ.gif
Chiarito chiarito, amici come prima
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
"""

La discussione delle mura è iniziata dalla mia risposta a Black, al post numero #323
E si parla di MURA... non di mura in cemento armato

Aho vi rendete conto su cosa state flammando?? Muri di cemento armato... bbboni ragazzi bboni!!! ;)

Talk about BF4! :asd:

Aho vi rendete conto su cosa state flammando?? Muri di cemento armato... bbboni ragazzi bboni!!! ;)

Talk about BF4! :asd:

A me personalmente questo Bf4 pare tanto una scemenza, potevano benissimo rilasciare una grossa espansione includendo nuove mappe multi player e modalità di gioco compresa nuova modalità single player al posto di sfornare un altro gioco da 70 euro praticamente uguale al precedente. Alla faccia dell'innovazione.

Tu non hai proprio parlato né di mura in acciaio né di quelli armati, stiamo parlando di mura e basta e quindi è palese quali si intende. Sei TE hai aggiunto questi 2 particolari in questa e le precedenti risposte per pararti e tentare di avere ragione. Io vengo a fare lezione da te solo se te impari a leggere ed avere un minimo di coerenza ;)

Detto questo, chiuso OT!

Ma leggiti bene tutto quello che ho scritto prima di parlare...Guarda un pò te! Stò parlando solo di mura di cemento e di acciaio e mi dici che non li ho nemmeno citati! Ma ascolta, la prossima volta pensaci bene prima di aprire bocca e rilegiti le cose se non ti basta leggerle una volta e oltrettutto mi hai dato anche dell'imbroglione! Scusate dell'OT chiudo quì!

Se non ti basta ancora, @Lvxian guarda dal messaggio 326 nella pagina prima! E dimmi se la storia dei muri di cemento armato la ho tirata fuori dopo per "Pararmi"...Leggi bene, non eri ancora neanche arrivato TE! :ok: Chiarito chiarito, amici come prima :D

Embè ma appunto ormai lo diciamo da tempo che EA non merita veramente un cappero... alla fine ti fanno un gioco nuovo e te lo fanno pagare! Pomperanno la graficona e via che si vende! Alla fine ormai tutti fanno così... guarda cod ad esempio...

Io di certo su pc 70 euro col cavolo che glieli dò... ahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro