UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
in effetti....allora non sono il solo a pensare che la grafica di battlefield 4 sembra uguale a quella del 3????? avrà qualche chicca grafica in più ma il motore è quello, a me il 3 gira a 150 fps tutto maxxato a 1080p e quindi tutto su ultra....con la gtx 690 ...

allora non sono il solo a pensare che la grafica di battlefield 4 sembra uguale a quella del 3?????
grandi differenze non nè noto, tranne un pò di physix in +, molti + detriti che volano alle esplosioni, un pò di distruggibilità in +
a me il 3 gira a 150 fps tutto maxxato a 1080p e quindi tutto su ultra....con la gtx 690 ...
:sbav:

a mé su basso a 1366x768 sui 45:doh:

a me il 3 gira a 150 fps tutto maxxato a 1080p e quindi tutto su ultra....con la gtx 690 ...
Non tutti hanno una 690. :P

Io con la 7870 Hawk a 1920 con tutto su ultra tranne i filtri e il Vsync sono sui 80-110fps...ma purtroppo mi tocca giocare a 1280x1024 per avere i 75Hz di schermo per il competitivo.

Ma dubito che il 4 sarà molto più pesante. Alla fine saranno grossomodo solo effetti particellari in più con le distruzioni.

grandi differenze non nè noto, tranne un pò di physix in +, molti + detriti che volano alle esplosioni, un pò di distruggibilità in +

:sbav:

a mé su basso a 1366x768 sui 45:doh:
peccato tu abbia un portatile, se no potevi fare un bel upgrade.... a mio parere mai comprare un portatile e volerci anche giocare, valgono la metà del prezzo a cui li vendono :D

- - - Updated - - -

Non tutti hanno una 690. :P

Io con la 7870 Hawk a 1920 con tutto su ultra tranne i filtri e il Vsync sono sui 80-110fps...ma purtroppo mi tocca giocare a 1280x1024 per avere i 75Hz di schermo per il competitivo.

Ma dubito che il 4 sarà molto più pesante. Alla fine saranno grossomodo solo effetti particellari in più con le distruzioni.
se fai 80-110fps non vedo perchè devi abbassare per i 75Hz (dato che appunto bastano 75 fps :D

valgono la metà del prezzo a cui li vendono
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
non direi, l' ho pagato 599 19 mesi fà
i preassemblati desktop costavano di + a parità di prestazioni cpu e gpu:sisi:
a mio parere mai comprare un portatile e volerci anche giocare
và beh mi accontento io, comunque basta non pretendere il full hd e con diversi notebook tipo l' asus s56 si può giocare bene
chiudo l' OT

se fai 80-110fps non vedo perchè devi abbassare per i 75Hz (dato che appunto bastano 75 fps :D

è una questione di fluidità. A 75Hz hai il 25% di fluidità in più, che ad un certo punto credimi che fa la differenza. Sennò per lo stesso motivo non avrebbe senso fare gli schermi 144Hz..tanto l'occhio umano oltre i 60Hz non percepisce, no?

Prova a seguire un tipo che corre col mirino a 60Hz e poi prova a 75Hz (anche se a risoluzione minore), poi dimmi la differenza..indipendentemente che tu faccio 60-75 o 200fps. :D

Ad ogni modo (IO PERSONALMENTE, se è quello che intendevi) devo abbassare perchè il mio misero schermo da 120€ non regge i 75Hz a 1080p :oogle:
Nell'attesa di comprarmi un 144Hz a 2ms..

è una questione di fluidità. A 75Hz hai il 25% di fluidità in più, che ad un certo punto credimi che fa la differenza. Sennò per lo stesso motivo non avrebbe senso fare gli schermi 144Hz..tanto l'occhio umano oltre i 60Hz non percepisce, no?

Prova a seguire un tipo che corre col mirino a 60Hz e poi prova a 75Hz (anche se a risoluzione minore), poi dimmi la differenza..indipendentemente che tu faccio 60-75 o 200fps. :D

Ad ogni modo (IO PERSONALMENTE, se è quello che intendevi) devo abbassare perchè il mio misero schermo da 120€ non regge i 75Hz a 1080p :oogle:
Nell'attesa di comprarmi un 144Hz a 2ms..
difatti era la seconda cosa che intendevo, della prima lo so benissimo che può fare la differenza avere piu refresh rate :D

Scusate se mi intrometto, ma visto che mi sono accorto che i requisiti raccomandati di bf4 sono leggermente più alti di bf3,potreste dirmi se potrà girare su un phenom ii x4 965be e una hd 7770 a 1366x768?su bf3 sembra che vadano piuttosto bene...

Scusate se mi intrometto, ma visto che mi sono accorto che i requisiti raccomandati di bf4 sono leggermente più alti di bf3,potreste dirmi se potrà girare su un phenom ii x4 965be e una hd 7770 a 1366x768?su bf3 sembra che vadano piuttosto bene...
ma si, al massimo abbasserai un pò i dettagli

La beta invece dovrebbe essere disponibile per tutti, prima di spendere tanto per un gioco voglio almeno sapere come gira sul mio pc...
Non è per tutti è per chi ha il premium di bf3

perché vergogna totale? :)
Per la distribuzione degli inviti... hanno invitato gente che gioca a battlefield 1 volta ogni 100 anni e tutti i noob possibili esistenti mentre gente che ha speso parecchio tempo sul gioco o veterani nessun invito! questa è una vergogna... queste persone dovrebbero dare dei feedback per migliorare il gioco? ma scherziamo?

Ultima modifica:
Per la distribuzione degli inviti... hanno invitato gente che gioca a battlefield 1 volta ogni 100 anni e tutti i noob possibili esistenti mentre gente che ha speso parecchio tempo sul gioco o veterani nessun invito! questa è una vergogna... queste persone dovrebbero dare dei feedback per migliorare il gioco? ma scherziamo?

questa non la sapevo!
almeno speriamo nella beta gratuita ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro