UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
me sorto un dubbio ! non che questa cosa della directx error dipende dal consumo sull'alimentatore ?
ad un mio amico su quella mappa "propaganda" e solo su quella gli faceva bippare il gruppo UPS e gli si bloccava tutto il pc e doveva resettarlo.
io ho un tecnoware da 700watt e ho visto in giro ed sul alcuni siti di calcolo mi dava potenza max 800 .
e siccome il tecnoschifo e quello che le stavo pensado ad um ms-ecc da 920watt. da meno di 60 euro , ne varra la pena?

la config e quella in firma ? perche se e quella ti basta un xfx 450w , se vuoi stare sicuro perndi un xfx 550w , o un thermaltake berlin 530/630w , basta cinesate che sono peggio del peggio

un saluto a tutti,da alcuni giorni sto riscontrando problemi di cali di fps(gioco con un fx 8350 @4.6 ed una 280x toxic )se qualcuno ha riscontrato questo inconveniente mi darebbe un aiutino?
grazie

Per chi come me da quando è uscito il dlc si trova con l'errore "windows ha smesso di funzionare" provate i nuovi driver che sono usciti proprio oggi!
Non so se è un caso, devo testare un po, ma oggi sono riuscito a giocare + di 2 ore senza crash.
Poi magari fate sapere, io prima utilizzavo i 337.50 beta da ormai 4 mesi e non avevo problemi, con questi nuovi mi dà anche l'impressione di essere più fluido! Mah...

Ciao a tutti. Con l'ultimo dlc mi si presentano dei crasch improvvisi in gioko con questa schermata di errore. A qualcuno e gia capitato e come ha risolto? vga sapphire 7970 gh editionmessaggio di errore mantle.webp

provato anche questa risposta dalla EAgames , ho giocato 3,18 minuti e poi directx error , e poi dopo altre prove e ritornato ai 2 minuti e crash.

"Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Electronic Arts. Ho collegato gli passi che li deve seguire per risolvere problema .

1. Potete per favore chiudere le applicazioni in background: Prendere l'aiuto da qui: http://help.ea.com/en/article/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
. 2 Ora si pulire il PC: Si prega di prendere aiuto da qui: http://help.ea.com/en/article/how-to-use-ccleaner-to-fix-pc-issues/
3. Disattivare il tuo antivirus e firewall
4. Disinstallare il client origine e reinstallare nuovamente. (Non influenzerà il vostro qualsiasi gioco e non potrebbe essere necessario re-installare qualsiasi gioco dopo aver fatto questo)
* Utilizzare Mozilla Firefox per giocare a qualsiasi gioco (Battlelog consigliato).
* Cambia la tua password origine dal collegamento che ho inviato nella tua e-mail
5. Prega di riparazione e installare dall'origine da fare clic destro sull'icona del gioco
* Poi Disattivare l'origine in funzione di gioco dalle impostazioni dell'applicazione.
6. Iniziare origine come admin
# # Scollegare tutti i dispositivi USB (oltre a mouse e tastiera)

=================================================================

Prova questi quelli anche
"Eseguire clean install" Metodo per - http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2900/~/guide-on-how-to-install-the-nvidia-display.

Dal pannello di controllo NVIDIA:
3D Impostazioni-> Gestisci impostazioni 3D
Il "processore grafico preferiti" Tab, selezionare
Processore NVidia ad alte prestazioni
Questo burbero risolvere il problema FPS
più efficace"

Salve a tutti, da ieri Battlefield 4 mi scatta in maniera impressionante, praticamente ingiocabile.

Le uniche cose che ho installato recentemente sono l'aggiornamento di Dragon Teeth e un update di Windows con i WDDM 1.3. Non so se sia tecnicamente stuttering o altro, sta di fatto che rende il gioco impossibile. Gioco in Ultra con MSAAx2 a 1680x1050, il pc è quello in firma.

Qualcuno ha qualche idea? (non vorrei si siano incasinati i driver con l'update di Win)

Salve a tutti, da ieri Battlefield 4 mi scatta in maniera impressionante, praticamente ingiocabile.

Le uniche cose che ho installato recentemente sono l'aggiornamento di Dragon Teeth e un update di Windows con i WDDM 1.3. Non so se sia tecnicamente stuttering o altro, sta di fatto che rende il gioco impossibile. Gioco in Ultra con MSAAx2 a 1680x1050, il pc è quello in firma.

Qualcuno ha qualche idea? (non vorrei si siano incasinati i driver con l'update di Win)

Non posso garantirlo, ma io da quando non aggiorno più windows gioco benissimo. Soprattutto non ho più mille problemi con Battlefield. Strano ma ho i fps più alti e meno problemi.

Ho avuto solo il problema Directx che ho risolto reinstallando le dx presenti nella cartella bf4.

Si uso mantle da quando e uscito, ma solo ora mi sta dando problemi. In dx nn e la stessa cosa

Le Dx non sono la stessa cosa, tra l'altro ho appena letto in questi giorni un test su mantle e faceva vedere che i vantaggi si ottengo con schede video da 4 Gb di memoria in su!
Prova con le dx e vedi se và meglio, poi ci sono i file cfg per migliorare le prestazioni e fai anche un ripara installazione!

Quì c'è l'articolo su mantle:

AMD Mantle: test prestazioni e analisi della nuova API grafica - Battlefield 4: problemi con la memoria e aggiornamenti driver - Pagina 9 - Tom's Hardware

Salve ragazzi, ieri ho acquistato da origin la versione deluxe scaricata e installata ,ma quando cerco di fare una partita in non si connette a nessun server e mi rimanda questo errore.a qualcuno è capitato?come posso risolvere?
[h=4]We're sorry, it looks like your game didn't start properly.[/h]Please follow the steps below and try start the game after each one:

• Restart Origin
  • Repair the game in Origin
  • Restart your computer

Salve ragazzi, ieri ho acquistato da origin la versione deluxe scaricata e installata ,ma quando cerco di fare una partita in non si connette a nessun server e mi rimanda questo errore.a qualcuno è capitato?come posso risolvere?
We're sorry, it looks like your game didn't start properly.

Please follow the steps below and try start the game after each one:

• Restart Origin
  • Repair the game in Origin
  • Restart your computer

Segui quello che dice, fai ripara installazione e riavvia il pc, poi prova!

io ho un problema molto grave , mi arriva sempre questo errore "directx error" su questo gioco "battlefield 4" l'errore me lo da sempre sulla mappa di "propaganda" , sulle altre mappe funziona tutto benissimo per ore.
io le ho provate di tutte ! aggiornamenti vga,directx,visualx64, la vga usato con DDU per reinstallare driver e uso sempre ccleaner almeno una volta al giorno,vari modifiche a "profile_user , user.cfg" , usato "Unpark-CPU-App" ottimo programma!
io ho un core 2 quad q8200 , ram 6GB DDR3 1333 ,vga EVGA gtx 650 1GB DDR5 "il driver 340 beta e quello che mi funziona meglio , se reinstallo la versione non beta il gioco comincia a laggare su tutte le mappe e diventa ingiocabile .
prima avevo la 337 beta ed ora ho la 340 beta " , ali tecnoware 700watt .
su questo gioco ho avuto problemi di questo tipo quando venne rilasciato il gioco ma avevo un core 2 duo 6400 poi cambiai CPU e non ho piu avuto problemi di nessun genere . io sono a un punto morto il gioco mi dura al massimo 2 minuti poi crash. ho provato anche da abbassare la "scala" al 25% e campo visivo a 60 cioè il minimo , poi tutto bassissimo e risoluzione a 1024 ma continua a darmi questo errore , poi ho rimesso tutto come era prima perche nelle altre mappe funziona benissimo con la configurazione che ho ora.
io ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare !ù

profile_user :
GstAudio.AudioLanguage 0
GstAudio.AudioQuality 0
GstAudio.CarRadio 0
GstAudio.DialogueVolume 0.700000
GstAudio.MicrophoneVolume 0.500000
GstAudio.MusicVolume 0.700000
GstAudio.SoundSystemSize 20
GstAudio.StereoMode 1
GstAudio.VOIPVolume 0.000000
GstAudio.VOLanguage 0
GstAudio.VoipOn 0
GstAudio.VoipVolumeReduce 0
GstAudio.Volume 0.500000
GstAudio.YourSoundSystem 4
GstRender.AmbientOcclusion 0
GstRender.AnisotropicFilter 1
GstRender.AntiAliasingDeferred 0
GstRender.AntiAliasingPost 0
GstRender.Brightness 0.500000
GstRender.ColorBlindMode 0
GstRender.ConsoleAntiAlias 1
GstRender.Contrast 0.500000
GstRender.EffectsQuality 0
GstRender.Enlighten 1
GstRender.FieldOfView 120.000000
GstRender.FieldOfViewScaleADS 1
GstRender.FullscreenEnabled 1
GstRender.FullscreenMode 0
GstRender.FullscreenRefreshRate 60.020000
GstRender.FullscreenScreen 0
GstRender.HUDScale 0.500000
GstRender.LightingQuality 0
GstRender.MantleEnabled 0
GstRender.MeshQuality 0
GstRender.MotionBlur 0.000000
GstRender.MotionBlurEnabled 0
GstRender.OverallGraphicsQuality 1
GstRender.PostProcessQuality 0
GstRender.ResolutionHeight 1024
GstRender.ResolutionHertz 0
GstRender.ResolutionScale 1.200000
GstRender.ResolutionWidth 1280
GstRender.ScreenSafeAreaHeight 1.000000
GstRender.ScreenSafeAreaWidth 0.850000
GstRender.ShaderQuality 2.000000
GstRender.ShadowQuality 2
GstRender.StereoConvergence 1.000000
GstRender.Stereoscopy 0
GstRender.TerrainQuality 0
GstRender.TextureFiltering 0
GstRender.TextureQuality 0
GstRender.TransparentShadows 1
GstRender.UndergrowthQuality 0
GstRender.VSyncEnabled 0
GstRender.WeaponDOF 0
GstInput.Deadzone 0.300000
GstInput.DeadzoneCenter 0.220000
GstInput.FreelookSensitivity 0.500000
GstInput.HeadtrackingEnabled 1
GstInput.HoldButtonToZoom 0
GstInput.HoldForBreathControl 1
GstInput.InputMethod 0
GstInput.IsRightHanded 1
GstInput.LeaningEnabled 0
GstInput.LeaningSensitivity 0.500000
GstInput.MouseRawInput 1
GstInput.MouseSensitivity 0.150000
GstInput.MouseSensitivityVehicle 1.500000
GstInput.Scheme0Buttons 0
GstInput.Scheme0FlipCameraY 0
GstInput.Scheme0FlipY 0
GstInput.Scheme0Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme0Sticks 0
GstInput.Scheme1Buttons 0
GstInput.Scheme1FlipCameraY 0
GstInput.Scheme1FlipY 0
GstInput.Scheme1Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme1Sticks 0
GstInput.Scheme2Buttons 0
GstInput.Scheme2FlipCameraY 0
GstInput.Scheme2FlipY 0
GstInput.Scheme2Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme2Sticks 0
GstInput.Scheme3Buttons 0
GstInput.Scheme3FlipCameraY 0
GstInput.Scheme3FlipY 0
GstInput.Scheme3Sticks 0
GstInput.SoldierZoomSensitivityAll 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityCloseMagnRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityCloseRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityLongRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityMediumRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityVeryLongRange 1.000000
GstInput.SpeechRecognitionDialect 0
GstInput.SpeechRecognitionEnabled 1
GstInput.SpeechRecognitionEnabledEnum 0
GstInput.VehicleAimRelativeControl 1
GstInput.Vibration 0

user.cfg:
GameTime.MaxVariableFps 60
PerfOverlay.DrawFps 0
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DofMethod 0
PostProcess.BlurMethod 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PostProcess.DynamicAOMethod 0
Render.VSyncFlashTestEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
Screenshot.Format jpg
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

Visualizza allegato 119905

Visualizza allegato 119906

Bè nel pannello di controllo nvidia, tirerei via il 32x csaa e i 4 frame prerenderizzati...
Poi una controllatina all'occupazione di memoria con afterburner o similari
E se tutto questo non risolve, proverei a ridurre di 50/100 mhz la frequenza della gpu !

Pubblicità
Pubblicità