UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
sinceramente mi sento di dirti
hai provato a cercare "core parking bf4"?
hai fatto gli update di windows ?
dei driver video?
sicuro di nn avere app aperte in background?
dopo tutto cio puo aiutarti cercare i "tweaks" per bf4 sul user.cfg
di piu si puo fare poco

prima di tutto ti ringrazio di aver risposto , 1° cosa il core parking è unastorda di overclock?
2° cosa sono i tweaks per bf4 grazie.

prima di tutto ti ringrazio di aver risposto , 1° cosa il core parking è unastorda di overclock?
2° cosa sono i tweaks per bf4 grazie.

Praticamente windows si riserva dei core anche se secondo me non se ne fa niente :asd: Con Cpu Unpark liberi tutti i core cosi i giochi possono usare tutti i core della tua cpu. (generalmente aumentano le performance nei giochi)

Un altro aiuto/tweak può essere il file user.cfg (guarda su google, puoi creartelo te ed aggiungere le stringhe per aumentare gli fps)

Ultima modifica:
Cerco di aggiungere qualcosa al post di unreal:
Il core parking in sostanza sarebbe che windows mette "
In pausa " i core del processore non sfruttando appieno la potenza di esso, non si tratta di overclock
In battlefield 4 il passaggio dell " unparking" è quasi obbligatorio a detta dei playerd, comunque lo si riesce a fare semplicemente con una piccolo programma che fa tutto da solo, semplice e veloce, ed e pure reversibile

Inoltre l user.cfg è un file che va creato nella directory di bf4, e all interno va messo delle stringhe
Per capirsi, quando giochi a battlefield se premi il pulsante a sinistra dell 1 sotto esc vedrai aprire una barra in alto in cui poter digitare le varie stringhe, ( scrivendo " list" e poi invio, ti apparirà una lista di quelle stringhe )

Torniamo a noi, quando crei il file ed inserisci le stringhe in esso, in sostanza nn fai altro che " memorizzare" le stringhe da avviare ogni volta che apri il game, altrimenti dovresti ad ogni partita riscrivere tutto

Quali stringhe usare e come usarle dovresti cercarlo googlandole anche perche qui altrimenti scrivo un libro, comunque ci dovrebbe essere un programma che se non sbaglio si chiama realmware bf4 setting o una cosa del genere
Che rende tutto ció immediato , in poche parole ti da l
Opzioni da scegliere e il programma ti va ad inserire la stringa in automatico dentro l user.cfg, anche se ti consiglio di dare un occhiata manualmente al file

Infine l user.ini è una file in sostanza che è simile all user.cfg, tuttavia li dentro non cè lo stesso tipo di "
Codice" e se nn abaglio dovresti trovarlo in un altra locazione, non nella directory

Spero di averti aiutato, scusate a tutti per il post kilometrico

io ho un problema molto grave , mi arriva sempre questo errore "directx error" su questo gioco "battlefield 4" l'errore me lo da sempre sulla mappa di "propaganda" , sulle altre mappe funziona tutto benissimo per ore.
io le ho provate di tutte ! aggiornamenti vga,directx,visualx64, la vga usato con DDU per reinstallare driver e uso sempre ccleaner almeno una volta al giorno,vari modifiche a "profile_user , user.cfg" , usato "Unpark-CPU-App" ottimo programma!
io ho un core 2 quad q8200 , ram 6GB DDR3 1333 ,vga EVGA gtx 650 1GB DDR5 "il driver 340 beta e quello che mi funziona meglio , se reinstallo la versione non beta il gioco comincia a laggare su tutte le mappe e diventa ingiocabile .
prima avevo la 337 beta ed ora ho la 340 beta " , ali tecnoware 700watt .
su questo gioco ho avuto problemi di questo tipo quando venne rilasciato il gioco ma avevo un core 2 duo 6400 poi cambiai CPU e non ho piu avuto problemi di nessun genere . io sono a un punto morto il gioco mi dura al massimo 2 minuti poi crash. ho provato anche da abbassare la "scala" al 25% e campo visivo a 60 cioè il minimo , poi tutto bassissimo e risoluzione a 1024 ma continua a darmi questo errore , poi ho rimesso tutto come era prima perche nelle altre mappe funziona benissimo con la configurazione che ho ora.
io ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare !ù

profile_user :
GstAudio.AudioLanguage 0
GstAudio.AudioQuality 0
GstAudio.CarRadio 0
GstAudio.DialogueVolume 0.700000
GstAudio.MicrophoneVolume 0.500000
GstAudio.MusicVolume 0.700000
GstAudio.SoundSystemSize 20
GstAudio.StereoMode 1
GstAudio.VOIPVolume 0.000000
GstAudio.VOLanguage 0
GstAudio.VoipOn 0
GstAudio.VoipVolumeReduce 0
GstAudio.Volume 0.500000
GstAudio.YourSoundSystem 4
GstRender.AmbientOcclusion 0
GstRender.AnisotropicFilter 1
GstRender.AntiAliasingDeferred 0
GstRender.AntiAliasingPost 0
GstRender.Brightness 0.500000
GstRender.ColorBlindMode 0
GstRender.ConsoleAntiAlias 1
GstRender.Contrast 0.500000
GstRender.EffectsQuality 0
GstRender.Enlighten 1
GstRender.FieldOfView 120.000000
GstRender.FieldOfViewScaleADS 1
GstRender.FullscreenEnabled 1
GstRender.FullscreenMode 0
GstRender.FullscreenRefreshRate 60.020000
GstRender.FullscreenScreen 0
GstRender.HUDScale 0.500000
GstRender.LightingQuality 0
GstRender.MantleEnabled 0
GstRender.MeshQuality 0
GstRender.MotionBlur 0.000000
GstRender.MotionBlurEnabled 0
GstRender.OverallGraphicsQuality 1
GstRender.PostProcessQuality 0
GstRender.ResolutionHeight 1024
GstRender.ResolutionHertz 0
GstRender.ResolutionScale 1.200000
GstRender.ResolutionWidth 1280
GstRender.ScreenSafeAreaHeight 1.000000
GstRender.ScreenSafeAreaWidth 0.850000
GstRender.ShaderQuality 2.000000
GstRender.ShadowQuality 2
GstRender.StereoConvergence 1.000000
GstRender.Stereoscopy 0
GstRender.TerrainQuality 0
GstRender.TextureFiltering 0
GstRender.TextureQuality 0
GstRender.TransparentShadows 1
GstRender.UndergrowthQuality 0
GstRender.VSyncEnabled 0
GstRender.WeaponDOF 0
GstInput.Deadzone 0.300000
GstInput.DeadzoneCenter 0.220000
GstInput.FreelookSensitivity 0.500000
GstInput.HeadtrackingEnabled 1
GstInput.HoldButtonToZoom 0
GstInput.HoldForBreathControl 1
GstInput.InputMethod 0
GstInput.IsRightHanded 1
GstInput.LeaningEnabled 0
GstInput.LeaningSensitivity 0.500000
GstInput.MouseRawInput 1
GstInput.MouseSensitivity 0.150000
GstInput.MouseSensitivityVehicle 1.500000
GstInput.Scheme0Buttons 0
GstInput.Scheme0FlipCameraY 0
GstInput.Scheme0FlipY 0
GstInput.Scheme0Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme0Sticks 0
GstInput.Scheme1Buttons 0
GstInput.Scheme1FlipCameraY 0
GstInput.Scheme1FlipY 0
GstInput.Scheme1Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme1Sticks 0
GstInput.Scheme2Buttons 0
GstInput.Scheme2FlipCameraY 0
GstInput.Scheme2FlipY 0
GstInput.Scheme2Sensitivity 1.000000
GstInput.Scheme2Sticks 0
GstInput.Scheme3Buttons 0
GstInput.Scheme3FlipCameraY 0
GstInput.Scheme3FlipY 0
GstInput.Scheme3Sticks 0
GstInput.SoldierZoomSensitivityAll 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityCloseMagnRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityCloseRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityLongRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityMediumRange 1.000000
GstInput.SoldierZoomSensitivityVeryLongRange 1.000000
GstInput.SpeechRecognitionDialect 0
GstInput.SpeechRecognitionEnabled 1
GstInput.SpeechRecognitionEnabledEnum 0
GstInput.VehicleAimRelativeControl 1
GstInput.Vibration 0

user.cfg:
GameTime.MaxVariableFps 60
PerfOverlay.DrawFps 0
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DofMethod 0
PostProcess.BlurMethod 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PostProcess.DynamicAOMethod 0
Render.VSyncFlashTestEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
Screenshot.Format jpg
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

119287d1406119434-problema-directx-error-su-battlefield-4-dcl-mappa-propaganda-2.webp

r1d8b7.webp

Ultima modifica:
io ho un problema molto grave , mi arriva sempre questo errore "directx error" su questo gioco "battlefield 4" l'errore me lo da sempre sulla mappa di "propaganda" , sulle altre mappe funziona tutto benissimo per ore.
io le ho provate di tutte ! aggiornamenti vga,directx,visualx64, la vga usato con DDU per reinstallare driver e uso sempre ccleaner almeno una volta al giorno,vari modifiche a "profile_user , user.cfg" , usato "Unpark-CPU-App" ottimo programma!
io ho un core 2 quad q8200 , ram 6GB DDR3 1333 ,vga EVGA gtx 650 1GB DDR5 "il driver 340 beta e quello che mi funziona meglio , se reinstallo la versione non beta il gioco comincia a laggare su tutte le mappe e diventa ingiocabile .
prima avevo la 337 beta ed ora ho la 340 beta " , ali tecnoware 700watt .
su questo gioco ho avuto problemi di questo tipo quando venne rilasciato il gioco ma avevo un core 2 duo 6400 poi cambiai CPU e non ho piu avuto problemi di nessun genere . io sono a un punto morto il gioco mi dura al massimo 2 minuti poi crash. ho provato anche da abbassare la "scala" al 25% e campo visivo a 60 cioè il minimo , poi tutto bassissimo e risoluzione a 1024 ma continua a darmi questo errore , poi ho rimesso tutto come era prima perche nelle altre mappe funziona benissimo con la configurazione che ho ora.
io ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare !ù

Dall'errore sembra qualcosa legato ai driver o alla scheda video!
Ma chi ti ha consigliato di modificare le impostazioni 3d in quel modo? Per intenderci l'ultima immagine..

Qualcuno ha idea da cosa e dato questo errore ?

battlefield 4 error device hung

Ho messo frequenze a stock, cambiato driver provato a fare ripara gioco. Ma niente, ogni 5 minuti mi esce, non riesco a finire nessuna partita.

Qualcuno ha idea da cosa e dato questo errore ?

battlefield 4 error device hung

Ho messo frequenze a stock, cambiato driver provato a fare ripara gioco. Ma niente, ogni 5 minuti mi esce, non riesco a finire nessuna partita.

forse è il directx..

- - - Updated - - -

prova a reinstallarlo..lo hai nella cartella di gioco mi pare

Dall'errore sembra qualcosa legato ai driver o alla scheda video!
Ma chi ti ha consigliato di modificare le impostazioni 3d in quel modo? Per intenderci l'ultima immagine..

me sorto un dubbio ! non che questa cosa della directx error dipende dal consumo sull'alimentatore ?
ad un mio amico su quella mappa "propaganda" e solo su quella gli faceva bippare il gruppo UPS e gli si bloccava tutto il pc e doveva resettarlo.
io ho un tecnoware da 700watt e ho visto in giro ed sul alcuni siti di calcolo mi dava potenza max 800 .
e siccome il tecnoschifo e quello che le stavo pensado ad um ms-ecc da 920watt. da meno di 60 euro , ne varra la pena?

me sorto un dubbio ! non che questa cosa della directx error dipende dal consumo sull'alimentatore ?
ad un mio amico su quella mappa "propaganda" e solo su quella gli faceva bippare il gruppo UPS e gli si bloccava tutto il pc e doveva resettarlo.
io ho un tecnoware da 700watt e ho visto in giro ed sul alcuni siti di calcolo mi dava potenza max 800 .
e siccome il tecnoschifo e quello che le stavo pensado ad um ms-ecc da 920watt. da meno di 60 euro , ne varra la pena?

La prima cosa che devi fare secondo me è rimettere le impostazioni 3d nel driver a default! Hai impostato tutti i filtri e le opzioni al massimo e la tua configurazione non lo è!
Infatti non ha senso che ti funzionino solo le versioni beta dei driver, cambia le impostazioni e testa nuovamente alcuni driver non beta (ultimi 3 o 4 sul sito).
Per l'alimentatore non è sicuramente il massimo, ma per la tua configurazione un alimentatore da 920w non serve a niente, basta un alimentatore più piccolo ma buono, se vuoi spendere poco un "thermaltake berlin 630w 80+" 47 euro, oppure marca xfx ma costa di più!

La prima cosa che devi fare secondo me è rimettere le impostazioni 3d nel driver a default! Hai impostato tutti i filtri e le opzioni al massimo e la tua configurazione non lo è!
Infatti non ha senso che ti funzionino solo le versioni beta dei driver, cambia le impostazioni e testa nuovamente alcuni driver non beta (ultimi 3 o 4 sul sito).
Per l'alimentatore non è sicuramente il massimo, ma per la tua configurazione un alimentatore da 920w non serve a niente, basta un alimentatore più piccolo ma buono, se vuoi spendere poco un "thermaltake berlin 630w 80+" 47 euro, oppure marca xfx ma costa di più!

il 3d era solo una prova ! le impostazioni se non le metto al massimo il gioco non funziona e si blocca,le impost. della vga devono stare al massimo e quella nel gioco devono stare al minimo, altrimenti si blocca e comincia a laggare e diventa ingiocabile,gia provato. se installo le versioni non beta della vga nel gioco diventa instabile ed ingiocabile,non so xkè ma fa cosi! per l'alimentatore al momento non posso spendere soldi xkè non li ho , stavo quasi pensando di fare un lavoro , mettere un 2* ali piu piccolo e accenderlo io tramite interruttore per controllare solo le ventole ed il fan controller , in modo da abbassare il carico al ali primario e vedere se cambia qualcosa.
voi cosa ne pensate ? a proposito se collego al 2* ali i dvd e dvdrw (solo l'alimentazione) e fattibile la cosa ? ho il pc non lo accetterà e si bloccherà ?

Salve, vorrei sapere: Bf4, quanta vRam di Scheda Video si "succhia" quando si gioca su Ultra? Perchè devo prendere una scheda video, e non so se 2gb di vram bastino, o se ne servono 4.

Pubblicità
Pubblicità