UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti ho un grosso problema lo ammetto ho usato i cheats, ma vorrei giocare senza ora non posso giocare administratore mi butta fuori subito ce una soluzione ? so andato a vedere sono anche nella lista del kikkati vi prego ditemi che non devo ricompra il gioco ho pure il premium grazzie in anticipo:help::help:

Non prendertela ma il 95% delle persone che leggera questo vorrebbe di dirti brutte parole :lol: :lol:

Comunque una volta che sei stato "trovato" e kikkato per cheat e finita. Non puoi pretendere di essere "perdonato". Ma e solo un certo server o tutti ?

Non prendertela ma il 95% delle persone che leggera questo vorrebbe di dirti brutte parole :lol: :lol:

Comunque una volta che sei stato "trovato" e kikkato per cheat e finita. Non puoi pretendere di essere "perdonato". Ma e solo un certo server o tutti ?

mi irrita alquanto il fatto che tu abbia considerato prima il cheattone di me.
ad ogni modo credo che la cosa non valga per tutti i server, credo che l'utilizzo dei cheat "inquini" il tuo sistema, e che ci siano dei programmi per ripulirlo.

fino a quando non hai eliminato le tracce lasciate dai cheats ti consiglio di non entrare in alcun server, in modo da non farti permabannare anche da essi.

qualcuno sa aiutarmi col problema dei BLUESCREENS?

ad ogni modo credo che la cosa non valga per tutti i server, credo che l'utilizzo dei cheat "inquini" il tuo sistema, e che ci siano dei programmi per ripulirlo.

fino a quando non hai eliminato le tracce lasciate dai cheats ti consiglio di non entrare in alcun server, in modo da non farti permabannare anche da essi.

Non posso darti torto :popo:

Ma lo fa solo all'avvio di battlefied 4 ? oppure anche con altri giochi oppure altri momenti?

scarica BlueScreenView e aprilo dopo il rivvio della schermata

Non posso darti torto :popo:

Ma lo fa solo all'avvio di battlefied 4 ? oppure anche con altri giochi oppure altri momenti?
il fatto è che non lo fa all'avvio, lo fa in game, dopo un tempo non precisato, possono essere 3 minuti come ore di gioco, o addirittura non farlo.

mi pare lo faccio solo con bf4

- - - Updated - - -

scarica BlueScreenView e aprilo dopo il rivvio della schermata
ok, una volta fatto devo postare quel che mi dice il programma?

Per chi come me ha installato i nuovi driver nvidia 340.52 (non so se la scheda video fa differenza ma io ho una 670), fate un controllo dopo aver giocato 1 o 2 ore a bf4, o quello che volete, se dopo aver chiuso il gioco le frequenze di gpu e memorie tornano a valori di riposo!
A me restavano al massimo anche a pc fermo.
Se non avete msi afterburner o evga si può usare tranquillamente gpuz.
Fatemi sapere!

ciao a tutti ho un grosso problema lo ammetto ho usato i cheats, ma vorrei giocare senza ora non posso giocare administratore mi butta fuori subito ce una soluzione ? so andato a vedere sono anche nella lista del kikkati vi prego ditemi che non devo ricompra il gioco ho pure il premium grazzie in anticipo:help::help:
mi dispiace ciccio ma se sei stato bloccato da ggc e pbbans e metabans ed altro , in qualuncue server entri che e presente uno di questi anticheats verrai buttato fuori immediatamente , di solito lo fanno quando vieni bannato dal punkbuster ed di conseguenza vieni bannato anche dagli altri anticheats. ma a quanto pare ai trovato qualche amnistratore che a potere nei comuni anticheats e ti ha segato il keycd. poi provare a cercare di risolvere con loro ma la politica della DICE riguarda anche quella degli altri ed e che se vieni bannato il keycd dovuque verrai classificato come cittone e dove ce presente gli anticheats non ti farranno piu giocare.unico modo e ricomprare il gioco e creare un nuovo account xke quello vecchio e segato per sempre.
al massimo poi comprarlo non originale e spendere meno.

mi dispiace ciccio ma se sei stato bloccato da ggc e pbbans e metabans ed altro , in qualuncue server entri che e presente uno di questi anticheats verrai buttato fuori immediatamente , di solito lo fanno quando vieni bannato dal punkbuster ed di conseguenza vieni bannato anche dagli altri anticheats. ma a quanto pare ai trovato qualche amnistratore che a potere nei comuni anticheats e ti ha segato il keycd. poi provare a cercare di risolvere con loro ma la politica della DICE riguarda anche quella degli altri ed e che se vieni bannato il keycd dovuque verrai classificato come cittone e dove ce presente gli anticheats non ti farranno piu giocare.unico modo e ricomprare il gioco e creare un nuovo account xke quello vecchio e segato per sempre.
al massimo poi comprarlo non originale e spendere meno.
ùgrazzie per la spigazione molto gentile come non originale che va online? ma dici da siti come babbano

ùgrazzie per la spigazione molto gentile come non originale che va online? ma dici da siti come babbano

ti ricompri il gioco e ti rifai l'account..spero che non userai di nuovo certi mezzi cosi stupidi..se devi alzare le statistiche o devi sbloccare le cose per le statistiche ti metti camperato per le armi e altro c'è il pacchetto a 39€ che ti sblocca tutto se non ti va di farlo..altrimenti impara a giocare seriamente cosa che consiglio molto..

Ha cominciato dopo l'aggiornamento o lo faceva anche prima?

- - - Updated - - -
Mi succedeva già dopo l'istallazione quindi da subito :(
cosa ti succede ? directx error ? se si ! devi aggiornare driver vga con DDU in modalita provvisoria e reinstallare il gioco completo senza poi reinstallare le directx e microsoft visual e punkbuster . dovrebbe funzionare ! a me e funzionato cosi dopo sbiellamenti e svenimenti a cercare xke non funzionava.

Pubblicità
Pubblicità