UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Cambia driver. Disinstalla gli attuali con DDU.
gia fatto ora sono alla 337.88 e prima ero alla 340 beta .
non e cambiato nulla . l'unico modo per farla girare e mettere la "scala" sotto i 70% ma e veramente orrendo .
ora riproverò a rimettere con ddu la beta 340 ma dubito che funzionerà .
il problema e che solo su quella mappa "Propaganda" mi si blocca , mentre nelle altre viaggia benissimo e la "scala" e al 100% a 1280x1024. booooooooooooooo! che cavolo di giochino!

La GTX 690 ha due GPU vero? Dopo gli ultimi aggiornamenti a volte sembra impossibile giocare con crossfire/SLI e dual GPU di conseguenza. Credo che il tuo problema sia quello, anche il mio crossfire a volte scende a picco e quando esco si impalla a 2-3 FPS nella pagina di caricamento.

Si, due 680 sulla stessa scheda.
Ho provato a installare su un vecchio hd Windows 7...funziona a meraviglia.
Sarà qualche bug/incompatibilità con il mio hardware/win 8.1/bf4.
Magari la prossima settimana, visto che sono in ferie, provo a rimettere l'8

Ciao a tutti, io da ieri non riesco più a giocare alle mappe naval strike... Ho controllato (tramite tool origin "ripara gioco") Tutto Bf4 principale e ad uno ad uno i dlc senza rilevare nessun problema, eppure ogni volta che c'è di mezzo naval strike battlelog mi dice: "Devi prima installare il DLC"
Qualche dritta?

bf4_naval.jpg

Si, due 680 sulla stessa scheda.
Ho provato a installare su un vecchio hd Windows 7...funziona a meraviglia.
Sarà qualche bug/incompatibilità con il mio hardware/win 8.1/bf4.
Magari la prossima settimana, visto che sono in ferie, provo a rimettere l'8

Probabile si, anche se comunque potrebbe essere un caso, anche a me una partita su 5 funziona.
Prova ancora col 7 prima di essere sicuro che vada bene

ragazzi non riesco piu' a giocare.....avevo mollato per un po' causa lavoro e dopo aver fatto l'aggiornamento da 1 giga,ora non riesco piu' ad entrare in nessun server,origin mi da errore connessione server,e il gioco si chiude
ho gia' provato a riparare ma non trova niente,mi rifiuto di riscaricarlo con la mia connessione vorrebbe dire tenere acceso il pc 2 giorni....a qualcuno e' capitato?prima che lo abbandonassi un po' funzionava alla perfezione:oogle:

a nessuno e' capitato?

Il padrone del server del mio clan quando mette la password al server privato gli da errore.Come mai?Come facciamo ad impostare il server con la password funzionante?

ciao da poco ho comprato battlefield 4 per il pc e quando vado a cliccare per fare il download mi appare "spiacente battlefield 4 non funziona sul tuo sistema operativo attuale per giocare davi passare a windows vista (6.0) o successivo" .
premetto che ho windows 7 professional 64 bit e che ho un pc da gaiming e che cio accade anche con battlefield 3 perfavore aiuto grazie in anticipo.

ciao da poco ho comprato battlefield 4 per il pc e quando vado a cliccare per fare il download mi appare "spiacente battlefield 4 non funziona sul tuo sistema operativo attuale per giocare davi passare a windows vista (6.0) o successivo" .
premetto che ho windows 7 professional 64 bit e che ho un pc da gaiming e che cio accade anche con battlefield 3 perfavore aiuto grazie in anticipo.

Controlla che origin non sia in modalità compatibile, al massimo reinstalla origin.

ragazzi chiedo a voi per un piccolo problemetto
premetto che il mio monitor è un 60hz quindi su bf di solito gioco a 1680 x 1050 a 60 hz
tuttavia ho un bel p'o di stutter e cercando una soluzione ho trovato che nelle risoluzioni disponibili su bf c'è la 1440 x 900 a 75 hz
e quella provandola ha pochissimo stutter
sicche ho provato tramite amd a forzare i 75 hertz su 1680 x 1050 e appare su battlefield la seleziono e il monitor mi dice "ovverride"

poi ho provato a mettere 70 hz ma il problema è che su bf non mi appare quest ultima e non capisco perche

se controllo altre risoluzioni ce ne sono alcune che sono sia da 60 che da 70 e a 75 hertz
quindi a logica, visto che 75 hz me l'ha visualizzato come risoluzione su bf.. perche 70 no?

conoscete qualche app per magari settare un 65?
ho veramente troppo stutter.. a volte sembra che va tutto a scatti come se ci fosse un calo di fps, ma guardando in alto.. restano fermi a 60..

ciao grazie per l'aiuto dato in precedenza con l'installazione di bf 4 ma si presenta un'altro fastidioso problema,dopo l'installazione di bf4 quando inizio a giocare noto che gli fps sono piu bassi di quel che dovrebbero essere e ho visto su youtube video di persone che giocano con la mia stessa configurazione (cpu amd fx 8320 gpu r9 270x ) senza problemi ad ultra a 50-60 fps mentre io quando gioco va 20-35 fps grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità