UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
@ NAMU fai cosi' e fammi sapere...vai su origin sopra a sinistra e fai IMPOSTAZIONI APPLICAZIONE poi ORIGIN IN GIOCO ..se vedi ci dovrebbe essere la spunta su ATTIVA ORIGIN IN GIOCO...benissimo tu cacciala e fai ok...e dovresti essere apposto :)

- - - Updated - - -

cmq avevate ragione....ho provato le ram di 8 gb nel mio hardware...perfetto bf4 95-100 fps :) :lol:

Ragazzi ma il sistema è giu? non mi logga in nessun battlelog........

Ho il tuo stesso problema, e non vorrei fosse un problema di Fastweb, perchè con la rete del cellulare riesco ad accedere al battlelog, e ci accedono anche amici che hanno altri provider diversi.

ciao ragazzi, ho comprato qualche mese fa battelfield 4, per i primi tempi abbastanza bene, riuscivo a giocarci, tranne qualche volta per il ping. Quando ho cambiato operatore e sono passato da vodafone a telecom alice, ho cominciato ad avere problemi di ping elevatissimo(da 50-90) mi passava a (400- 2000).Ho chiamato diverse volte il 187 e non mi hanno mai risolto il problema, ho pensato che fosse legato alla linea, ma il ping test dal pompt dei comandi risulta buono(33-45), mi da problemi solo con battelfield. Ho provato a guardare con tracert è questo era il risultato

Allegati

• Battlefield 4.webp
    Battlefield 4.webp
    59.8 KB · Visualizzazioni: 140
Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho comprato qualche mese fa battelfield 4, per i primi tempi abbastanza bene, riuscivo a giocarci, tranne qualche volta per il ping. Quando ho cambiato operatore e sono passato da vodafone a telecom alice, ho cominciato ad avere problemi di ping elevatissimo(da 50-90) mi passava a (400- 2000).Ho chiamato diverse volte il 187 e non mi hanno mai risolto il problema, ho pensato che fosse legato alla linea, ma il ping test dal pompt dei comandi risulta buono(33-45), mi da problemi solo con battelfield. Ho provato a guardare con tracert è questo era il risultato

ciao..... hai sbagliato a scrivere il tracert "battlelog...." non "battelog...." riprova e facci sapere, ciao

Pubblicità
Pubblicità