UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Non mi funziona il plug in che mi fa installare google chrome browser ci sono modi per risolvere ho provato tutto, consigli?

ma oltre a scaricarlo lo hai installato cliccando sul eseguibile scaricato?
si ho anche provato ad disinstallarlo dal pannello di controllo, a mettere su media la sicurezza online, ma ogni volta che apro la pagina del battlelog mi richiede l'ultimo plug in che puntualmente dopo averlo installato, non mi permette di giocare e mi rifà fare la stessa procedura, perchè?

Ragazzi, come mai mentre gioco, ogni tanto si freeza il mouse per mezzo secondo?

PS: Risolto.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, stamattina aprendo il battlelog mi è comparso questo messaggio in alto:
"WE ARE INVESTIGATING A RECENT UNWARRANTED PUNKBUSTER BAN. WE ARE WORKING TO RESOLVE THE ISSUE AS SOON AS POSSIBLE. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE."
A voi è mai comparso?

Ciao ragazzi, stamattina aprendo il battlelog mi è comparso questo messaggio in alto:
"WE ARE INVESTIGATING A RECENT UNWARRANTED PUNKBUSTER BAN. WE ARE WORKING TO RESOLVE THE ISSUE AS SOON AS POSSIBLE. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE."
A voi è mai comparso?

no ma da ieri BF4 e Hardline mi stanno veramente rompendo, quindi non mi sorprende più niente.
Non mi funzionano più alcuni comandi in nessuno dei due, e gli stessi comandi.

no ma da ieri BF4 e Hardline mi stanno veramente rompendo, quindi non mi sorprende più niente.
Non mi funzionano più alcuni comandi in nessuno dei due, e gli stessi comandi.
già, è una roba assurda, l'altro ieri origin non mi faceva accedere, oggi quest'altra cosa...mah
ps: quali comandi non ti funzionano?

Pubblicità
Pubblicità