UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
già, è una roba assurda, l'altro ieri origin non mi faceva accedere, oggi quest'altra cosa...mah
ps: quali comandi non ti funzionano?
Lo sparo e lo scatto...il mio soldato spara da solo soltanto quando saltello, appena tocca terra coi piedi parte un proiettile random...vedi te se ti pare normale.

pazzesco :muro: mai visto niente del genere
veramente da sparargli in testa. Giovedi levano la beta di Hardline e io probabilmente fino ad allora non ci potrò più giocare :D
Pure se cambio i tasti non cambia niente, si è proprio sminkiato il gioco, e guarda caso entrambi i battlefield nella stessa maniera.

veramente da sparargli in testa. Giovedi levano la beta di Hardline e io probabilmente fino ad allora non ci potrò più giocare :D
Pure se cambio i tasti non cambia niente, si è proprio sminkiato il gioco, e guarda caso entrambi i battlefield nella stessa maniera.
vabbè,ma anche se non ci giochi ad hardline non ti perdi nulla:asd:
io l'ho messo da parte subito :D
ps: per bf4, se non l'hai già fatto,prova a riparare il gioco,poi cerca aggiornamento,e alla fine chiudi e riapri origin. lunedì scorso il mio soldato ogni 4/5 secondi faceva un microlag(tipo pausa),e ho risolto facendo così. è una stupidata,ma magari risolvi anche tu :)

Ultima modifica:
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e chiedo aiuto a voi perchè ho un problema con BF 4
Mi dà problemi il plugin, lo scarico lo installo, ma come se nn lo vede..insomma non mi fa giocare..
uso Chrome e Windows 8.1..
Qualcuno sa aiutarmi per favore??
grazie 1000 a tutti
Gabriele

- - - Updated - - -

quoto.
ieri ho installato Windows 8.1, e quando faccio per far partire BF 4 mi chiede plugin all'infinito, eppure lo scarica, lo installa (visibile sul pannello di controllo) ma il gioco nn parte..sempre sto maledetto plug in..
ma è possibile che EA nn risolva sti problemi??
qualcuno sa dirmi come risolvere? Uso Chrome (che usavo senza problemi anche su Win 7..) e Windows 8.1.

grazie 1000

salve
vorrei sapere, perchè in bf4 quando passo i 3500 gb di ram mi lagga?non basta ls ram???....ho 4 gb di ram 2000 mhz corsair xms3...con un cross di 7870...
grazie...

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Ho un problema su BF4, in campagna con i settagi medio-alti gli fps variano dai 30-45, 28-38, ma in multiplayer, mettendo tutti i settaggi bassi non supera i 20 fps, non parliamo di quando siamo in tanti e ci sono diverse esplosioni che arriva a 5-10 fps , ecco la mia configurazione:
Ati hd 5770 1gb
Intel core 2 duo e6600 2,4 ghz (overcloccato a 2,8 ghz)
4 gb di ram a 1333
Win 7 64 bit
Ho già aggiornato i driver per la scheda video.
Momentaneamente sto giocando a risoluzione 1240 x 768, presto passerò all' Full HD

Un grazie anticipato! :D

Salve a tutti!
Ho un problema su BF4, in campagna con i settagi medio-alti gli fps variano dai 30-45, 28-38, ma in multiplayer, mettendo tutti i settaggi bassi non supera i 20 fps, non parliamo di quando siamo in tanti e ci sono diverse esplosioni che arriva a 5-10 fps , ecco la mia configurazione:
Ati hd 5770 1gb
4 gb di ram a 1333
Win 7 64 bit
Momentaneamente sto giocando a risoluzione 1240 x 768, presto passerò all' Full HD

Lascia stare il fullHD con quella configurazione.

Dovresti giocare su basso con quella configurazione.

Il problema che neanche a basso riesce a stare e poi ho letto che i requisiti minimi sono che con una 3870 si può giocare (ovviamente a basso) e una 5770 non ci riesce?? cosa sbaglio? sapresti aiutarmi?

Non carica la schermata di gioco è fermo al caricamento, dopo l'aggiornamento di origin, cosa può essere, dopo un po' dice ban per non aver attivato driver applicazione. Cos'è?

salve
vorrei sapere, perchè in bf4 quando passo i 3500 gb di ram mi lagga?non basta ls ram???....ho 4 gb di ram 2000 mhz corsair xms3...con un cross di 7870...
grazie...

conte che se hai window 7 più o meno consuma 1.5/1.8gb di ram quindi da 4 passi a a 2.5gb quindi il problema risiede nella ram..falla arrivare ad 8gb e stai apposto

- - - Updated - - -

Salve a tutti!
Ati hd 5770 1gb
4 gb di ram a 1333
Win 7 64 bit

la risoluzione per forza devi rimanere a quella e se passi al fullhd con quel pc non vai da nessuna parte..i filtri dissativali tutti la scala risoluzione 100% motion blur a 0 il mesh o come si chiama prova a metterlo su basso altrimenti a 0 e le ombre non alzarle tanto che quelle ciucciano vram..stai anche a corto di ram..in poche parole stai a corto di tutto :)

Non riesco ad entrare in nessuna partita, la pagina di caricamento della partita va lento e a scatti, perchè?
Successo dopo l'aggiornamento ad Origin.:shocked:

Pubblicità
Pubblicità