UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Salve a tutti ho il pc con questa config :
phenom II x4 955 3.2
nvidia gtx 275 sparkle
hd wd 500 gb
ram 4 gb della corsair

il problema è che tutto su medio e risoluzione 1440x900 fila liscio a 60 fps, tranne che ogni tanto fra esplosioni e fumogeni si pianta riducendo l'fps a 10-15, per poi riprendersi, nello stesso momento vedo l'hd che si illumina a giorno
avete qualche soluzione?

phenom II x4 955 3.2
nvidia gtx 275 sparkle
hd wd 500 gb
ram 4 gb della corsair

il problema è che tutto su medio e risoluzione 1440x900 fila liscio a 60 fps, tranne che ogni tanto fra esplosioni e fumogeni si pianta riducendo l'fps a 10-15, per poi riprendersi, nello stesso momento vedo l'hd che si illumina a giorno
avete qualche soluzione?

4gb ram e 896mb di v-ram. Ecco il problema principale.

phenom II x4 955 3.2
nvidia gtx 275 sparkle
hd wd 500 gb
ram 4 gb della corsair

avete qualche soluzione?

A quanto tieni la post-elaborazione? E' lei la responsabile di molti cali durante le esplosioni...

ragazzi voglio un aiutino ha da oggi che bf4 mi crasha continuamente ho provato di tutto ma la soluzione non la trovo:cry: fino a ieri bf4 andava a meraviglia, e oggi ecco la rotturà voi avete qualche consiglio da darmi?? grazie:) ah ho provato altri giochi e non crashano è solo bf4 del *****..

Ciao a tutti. aprofitando del mio ultimo acquisto (logitech g510) mi sono tolto la curiosità di vedere nel display della stessa il comportamente del processore e della scheda video, bene il processore (i5-750) stava circa al 50% massimo 70. stesso situazione circa per la gpu tranne che per il fuoco dei pozzi tipo a Firestorm che saliva a 99% e crollavano gli fps. soluzioni possibili?

Ciao a tutti. aprofitando del mio ultimo acquisto (logitech g510) mi sono tolto la curiosità di vedere nel display della stessa il comportamente del processore e della scheda video, bene il processore (i5-750) stava circa al 50% massimo 70. stesso situazione circa per la gpu tranne che per il fuoco dei pozzi tipo a Firestorm che saliva a 99% e crollavano gli fps. soluzioni possibili?

Che scheda video hai ?

Che impostazioni grafiche usi?. Visto che non usa al massimo la cpu e strano che non usa bene la vga. Ma dopo tutto e normale per questo gioco.

Prova a cambiare driver magari migliora la situazione.
tutto ultra antialias post(fxaa) no occlusione no msaa.
ultimi driver nvidia.
dopotutto non mi lamento eccessivamente. ogni tanto però mi chiedo il perche di sti cali.

tutto ultra antialias post(fxaa) no occlusione no msaa.
ultimi driver nvidia.
dopotutto non mi lamento eccessivamente. ogni tanto però mi chiedo il perche di sti cali.

Penso una cosa, ma non ne sono sicuro. Forse hai questi scatti avvolte perché ti satura la v-ram.
Magari prova a cercare il user.cfg in in internet per aumentare le performance, non ha un grosso impatto sulla grafica ma magari al tuo caso aiuta.

Riguardante la v-ram aspetta conferma. Oppure controlla te semplicemente con msi afterburner.

Pubblicità
Pubblicità