Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono riuscito a farlo partire dopo aver aggiornato le directx e fatto ripara instalazione, (ha instalato altri 28mb circa).
Comunque per quanto riguarda le stringhe, usando la stringa Render.DrawScreenInfo 1 a me esce che utilizza 4 core invece di 6.
Allora ho pensato di usare questa stinga Thread.MaxProcessorCount ma a me non funziona. Praticamente mi da che non esiste quella funzione.
Sono io che sbaglio stringa o si applica in un altro modo?
Hai messo 1 dopo la stringa?
evvai niente più audioooooo!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeee madonna i lavori fatti coi piedi!!!
fossimo solo 2..... purtroppo siamo tutti i giocatori di bf in queste condizioni.Guarda siamo in 2, ma io in parte. Ho un surround 5.1 ma mi tocca usare 4.0 perche adesso nel gioco non va la cassa centrale quindi non sento piu le voci, i miei spari ed alcuni effetti audio.
Ciao a tutti! io continuo ad avere diversi problemi con bf4, ho provato i diversi consigli presenti qui, abbassare la fequenze ram ad esempio. Però dopo 10 minuti di gioco crasha e mi si presenta la schermata blu, l'errore me lo da con C:\Windows\system32\drivers\atikmpag.sys. Ho provato a reinstallare i driver della scheda video ma niente. stesso problema.
io ho un i5-4570 mobo asus h87-plus,alimentatore cooler master b600 e gigabyte hd7770.
Cosa può essere secondo voi?
Stesso problema.. Sto provando ad aggiornare i driver ai 13.12 e ti so dire!qualcuno di voi ha avuto problemi dopo l'update?? a me non fa più andare la tastiera e il mouse.. !!!
e ha funzionato? driver..? audio?Per i problemi audio consiglio di cancellare i driver e reinstalarli. (e quello che ho fatto io)
e ha funzionato? driver..? audio?
a me dice che è aggiornato ma continua a non esserci l'audio