Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
Ciao ragazzi non so se qui è il posto giusto per scrivere su un dubbio che ho io...spero di si...allora essendo stato convinto da voi a non comprare batte field 4 è arrivata la key da degli amici :D pazienza...scaricato il gioco in ben 57 ore di tempo (ho una connessione scandalosa) lo installo e avendo una GTX 670 overcloccata di mio speravo andasse bene...ecco...se metto tutto ad ultra con monitor blur al 100% nella campagna sta sui 60fps e difficilmente va al di sotto di quella soglia... Solo in certe scene scende a 40-45 ma sono scene non che comando io ma scriptate (vedi nella prima missione quando si cade dal palazzo)...ecco quindi ero molto soddisfatto...ma guardando bene ho visto che c'era anche un altra opzione, di cui ora non ricordo il nome in italiano, detta in inglese resolution scale...essendo al 100% ho detto "ma devo metterla al 200% così posso avere battlefield maxato".... Sta sui 10-15 FPS...e la differenza, sinceramente, e non perché non lo regge, io non la vedo...ho guardato attentamente le singole immagine con resolution scale a 100% e poi a 200% e non riesco proprio a capire cosa cambi...comunque l'ottimizzazione fa pena...e per me, le differenze dal frostbite 2 al 3 ci sono e sono anche ben visibili..ditemi voi perché ho visto su yt che nemmeno uno SLI di 780 tiene i 60fps fissi...certe volte troppa al di sotto...io non ho parole...
La differenza c'e e si vede. passando da 100% a 200% e come voler giocare al doppio della risoluzione con il quadruplo di pixel da elaborare. Quindi una singola gtx670 non puoi pretendere che rega, sia per via delle performance che per la v-ram disponibile. Oltrettutto gia dal 100% 130% la differenza si nota molto bene. Poi e facile che tu abbia rallentamenti visto per giocare tutto su ultra con resolution scale a 200 ci vogliono quasi 3gb di v-ram