Giovanni Jimmy Colombi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 29
Salve ragazzi, scusate l'intromissione avrei due domande:
io ho un notebook asus F550C , i3-2365m 1.4Ghz, nvidia gt 720m, 4 gb di ram. So che è ridicola come configurazione per gaming, soprattutto per battlefield, ma essendo un appassionato l'ho comprato per provare se girava. In singol player sono rimasto sbalordito perchè il gioco va liscio settandolo su alto ma appeno ho provato il multi...guai e dolori! intanto i caricamenti dei match sono lentissimi e poi una volta dentro il gioco scatta di brutto, impossibile da giocare (anche settando tutto al minimo). Capisco l'enorme divario tra singolo e multi in termini di lavoro della cpu e vga e quindi ormai mi sono rassegnato a doverlo mettere da parte, però chiedo a voi se posso fare qualcosa per guadagnare qualche fps e magari riuscire a giocarci anche su questa ciofeca di portatile...
Infine vorrei sapere se rivendendolo, chi lo acquista può giocare in multiplayer con il mio codice oppure ormai non è più riutilizzabile.
Grazie!!
eh no, il codice è legato al tuo account origin ora, e la vendita di account origin è vietata, per vari motivi che non sto a discutere. (diciamo che è anche difficile trovare qualcuno che ti compri un account)
origin ha di bello che se hai preso il gioco sul loro store hai un certo periodo di tempo entro il quale puoi farti rimborsare resituendo la key, ma mi pare si tratti di un lasso brevissimo, del tipo 24 ore dopo il primo avvio o un paio di settimane dopo l'acquisto SE il gioco non è mai stato avviato.
Morale, te lo tieni e lo giocherai su n'altro pc a suo tempo.
X il multi il collo di bottiglia è la cpu.
Con quell'i3 da portatile mi sa che non ce la farai mai.
Hai già provato il gioco con l'ultima patch di ieri? settaggi in post processing al minimo? (no filtri altro?)