Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si cambia il posto dentro un mezzo?
ciao ti rispondo io quando metti per esempio offensivo o altro in gioco in basso a sx ti viene una barra verde con esattamente i 4 livelli, ovviamente parti da 0 e arrivi fino a 4 , per arrivare a 4 non devi morire e continuare a fare morti, vedrai che se non muori la barra sale fino ad arrivare alla 4.
un piccolo consiglio che ti posso dare se rimani ultimo uomo in partita cerca di rimanere nascosto e non farti uccidere cosi' rimani in vita e la tua squadra rinascera' su di te non perdendo cosi poi l'upgrade attivato fino a li.
Spero di essermi spiegato bene. ciao ciao
Mi date un consiglio gentilmente??ho cercato sull'impostazione della tastiera ma non trovo nulla!!!Vi ringrazio Antonio
Quindi è una sorta di bonus che sale con le uccisioni,allora parti sempre da 0? o dopo che li sblocchi rimangono nelle altre partite?
Ciao! Per caso nessuno ha avuto problemi con i salvataggi delle impostazioni nel multi? Ogni volta che cambio server e ad ogni nuova partita si resettano! È un po' uno stress ogni volta impostarle di nuovo..grazie!
potresti dirmi velocemente come funziona questo sweetfx'??
Come faccio a metterlo nel gioco??
Me lo alleggerisce vero?
ragazzi ho un problema
ho cambiato i tasti secondo i miei gusti, ma non riesco piu a raccogliere nessun kit dai compagni morti oppure le armi, quelle che si trovano in mezzo alla mappa, nemmeno se ricambio la config dei tasti
E' capitato anche a voi? che tasto usate voi x raccogliere i kit? Solo quello di default?
(lo trovo cmq assurdo non poter reimpostare il comando)
tasti f1=posizione 1 f2= posizione 2 f3= posizione 3
Non ricordo se di default c'è un tasto x ciclarli tutti direttamente, so che io l'ho impostato sul mouse
Ciao, a me era capitato nella storia. Di default il tasto per raccogliere è "r"(che è anche quello per ricaricare), io avevo tolto quello e messo ricarica su un tasto del mouse e in pratica non potevo più raccogliere niente. Ho risolto rimettendo tutto a default e poi risettando i tasti a mio piacimento, lasciando però la ricarica sia a "r" che al tasto sul mouse ;)
Ciao ragazzi ,ho appena acquistato battlefield 4 e ancora non sono riuscito a giocarci come si deve...
ho lasciato le impostazioni auto (che sul mio pc coincidono con High) e il gioco mi da degli scatti i fastidiosi che rendono l esperienza snervante...allora ho provato ad abbassare i dettagli grafici fino al minimo e gli scatti sono sempre i medesimi della medesima intensità e frequenza... Ora vi dico la configurazione del mio pc... Voi avete qualche idea sulle cause? Please help grazie.
mobo gigabyte 970a ud3 8gb RAM amd fx4100 quad bulldozer black edition evga geforce gtx560ti ssd Samsung 840 e corsair gx650w
Yes win7 ultimate 64bit craccarello