UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
purtroppo é sorto un altro problema...
ieri ho scaricato l'aggiornamento di bf4 ma quando inizio una partita in multigiocatore vengo espulso subito da qualsiasi server con la scritta: sei sato espulso da punkbuster.
non c'é nessun altro messaggio di errore, solo questa frase....ho provato a reinstallare punkbuster ma non ne vuole sapere di funzionare.
idee??

purtroppo é sorto un altro problema...
ieri ho scaricato l'aggiornamento di bf4 ma quando inizio una partita in multigiocatore vengo espulso subito da qualsiasi server con la scritta: sei sato espulso da punkbuster.
non c'é nessun altro messaggio di errore, solo questa frase....ho provato a reinstallare punkbuster ma non ne vuole sapere di funzionare.
idee??
Hai qualcosa che il gioco reputa come trucco!
Prova a chiudere Rivatuner o software simili di monitoraggio OSD!

anche io ho dei problemi, l altro ieri dopo aver avviato mi ha detto che il gioco non era installato, dopo qualche "pacioccamento" mi son scocciato ho cancellato e riscaricato. Finalmente oggi ha finito ma non riesco ad installarlo, da anche a me errore Directx .

Ho provato ad installarle manualmente dalla cartella installer, cosa che fa correttamente, ma poi su origin se vado ad installare il gioco, riprova anche reinstallarle e mi da errore :muro:. Se elimino la cartella directx, come ha fatto un utente qualche pagina fà, invece mi dice file mancante bla bla impossibile continuare -_- .
Consigli please ....

anche io ho dei problemi, l altro ieri dopo aver avviato mi ha detto che il gioco non era installato, dopo qualche "pacioccamento" mi son scocciato ho cancellato e riscaricato. Finalmente oggi ha finito ma non riesco ad installarlo, da anche a me errore Directx .

Ho provato ad installarle manualmente dalla cartella installer, cosa che fa correttamente, ma poi su origin se vado ad installare il gioco, riprova anche reinstallarle e mi da errore :muro:. Se elimino la cartella directx, come ha fatto un utente qualche pagina fà, invece mi dice file mancante bla bla impossibile continuare -_- .
Consigli please ....
prova scaricando le DX dal sito Microsoft https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?displaylang=en&id=35
a download completato, fai partire il setup dxwebsetup.exe
al termine riavvia il pc

da più di una settimana faccio fatica a giocare ho lag evidenti ma non ne capisco il motivo,sia quando gioco che facendo poi lo speedtest ho un ping e una velocità dignitosa, poco fa giocavo mi segnava 53 ma laggava da pazzi, ad un certo punto il gioco crasha, faccio okla mi da 35 di ping quasi 7 in download e 0.35 in up, gli fps invece stanno sui 150 .

consigli ?

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Ho anche io lo stesso problema di zar8 ma senza il crash del gioco. Lag da pazzi, perdita di pacchetti ecc. E me lo fa solo con BF4 e Battlefront. Consigli?

Anche a me stesso identico problema. Ho perdita di pacchetti e proprio per questo ci sono dei lag assurdi, come se l'azione di gioco si interrompesse per 2-3 secondi e poi riprendesse tutto di colpo. Ovviamente diventa tutto ingiocabile, e il problema me lo fa solo con BF4. Avete consigli?

Regà, io non ho problemi, nemmeno su bf3 xd ieri ho riprovato dal 3 all'1. Avete problemi voi mi sa

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

In realtà non ci sto più giocando da più di un mese per via di queste laggate che prima non aveva. Magari stasera provo a giocare e vediamo. Magari era solo la linea che faceva i capricci. Boh!

In realtà non ci sto più giocando da più di un mese per via di queste laggate che prima non aveva. Magari stasera provo a giocare e vediamo. Magari era solo la linea che faceva i capricci. Boh!
Io non credo sia un problema di linea, dato che solo su BF4 c'è l'ho questo problema, mentre su BF1 va tutto liscio.

Pubblicità
Pubblicità