Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai qualcosa che il gioco reputa come trucco!purtroppo é sorto un altro problema...
ieri ho scaricato l'aggiornamento di bf4 ma quando inizio una partita in multigiocatore vengo espulso subito da qualsiasi server con la scritta: sei sato espulso da punkbuster.
non c'é nessun altro messaggio di errore, solo questa frase....ho provato a reinstallare punkbuster ma non ne vuole sapere di funzionare.
idee??
prova scaricando le DX dal sito Microsoft https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?displaylang=en&id=35anche io ho dei problemi, l altro ieri dopo aver avviato mi ha detto che il gioco non era installato, dopo qualche "pacioccamento" mi son scocciato ho cancellato e riscaricato. Finalmente oggi ha finito ma non riesco ad installarlo, da anche a me errore Directx .
Ho provato ad installarle manualmente dalla cartella installer, cosa che fa correttamente, ma poi su origin se vado ad installare il gioco, riprova anche reinstallarle e mi da errore :muro:. Se elimino la cartella directx, come ha fatto un utente qualche pagina fà, invece mi dice file mancante bla bla impossibile continuare -_- .
Consigli please ....
prova scaricando le DX dal sito Microsoft
Bene! ;)Ciao, CCleaner e riavvio ed è partita l installazione grazie cmq
Io non credo sia un problema di linea, dato che solo su BF4 c'è l'ho questo problema, mentre su BF1 va tutto liscio.In realtà non ci sto più giocando da più di un mese per via di queste laggate che prima non aveva. Magari stasera provo a giocare e vediamo. Magari era solo la linea che faceva i capricci. Boh!
Io non credo sia un problema di linea, dato che solo su BF4 c'è l'ho questo problema, mentre su BF1 va tutto liscio.