UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
blume quello e un problema a dir poco ridicolo o meglio lo era visto che hai scritto nel 2013 spero tu abbia risolto perche era solo un problema che ti mancavano dei file che trovi su internet

ciao a tutti raga ho un problema con i server praticamente dopo un pò che gioco comincia a laggarmi mi spuntano le icone del packet loss e della latenza non so che problema sia tutto questo mi porta ad un crollo degli fps etc aiutatemi perchè sto uscendo pazzo

Domanda: E' possibile avviare bf4 come bf5, ovvero senza dover avviare il browser ma cliccando semplicemente l'icona da origin? Se provo ad avviare bf4 da origin si blocca su una schermata nera, mentre se avvio dal browser va. Grazie

Se non sbaglio avevano eliminato tutta la pappina del battlelog (cioè il browser dei server esterno al gioco attraverso il browser internet) e avevano integrato tutto gioco vero e proprio con uno degli ultimi aggiornamenti. Ho reinstallato proprio ieri bf4, controllo appena sono sul pc giusto e ti do conferma

EDIT: confermo, il battlelog non esiste più. E poi il gioco si è ripopolato parecchio dopo la mia ultima parita (che ho fatto uno o due anni fa) ed è ancora divertentissimo e coinvolgente assaje

Ultima modifica:
Se non sbaglio avevano eliminato tutta la pappina del battlelog (cioè il browser dei server esterno al gioco attraverso il browser internet) e avevano integrato tutto gioco vero e proprio con uno degli ultimi aggiornamenti. Ho reinstallato proprio ieri bf4, controllo appena sono sul pc giusto e ti do conferma
Grazie. Mille.

Ciao a tutti! ho ripreso a giocare a Battlefield 4 da qualche giorno e sto riscontrando qualche freeze a caso mentre gioco, e l'unica cosa che mi e' permessa fare e' quella di riavviare in malo modo il pc.

Succede solo con questo gioco, il monitor perde segnale e dal punto di vista audio si sente l'ultimo suono in loop infinito.
I7 9700k
rtx 3070
Evga g2 550w
32GB 3600mhz

Disinstallato, reinstallato, ho fatto un controllo dei file ma tutto apposto (ho anche riportato la cpu a frequenze stock). Gioco in 1440p dettagli medio bassi cappato a 160fps quindi non direi nemmeno che la scheda video sia al massimo delle sue capacita'

Dopo molto tempo ho installato da Origin questo game ed è successa una cosa strana con le cuffie bluetooth(Sony)non si sente l'audio,mentre se lo spengo e collego le cuffie con il cavo jack lo sento.
Ho provato tutte le impostazioni audio possibili dal menù del gioco senza risultati.
L'impianto audio è composto da un amplificatore Yamaha A-S201 con due casse JVC.

Dopo molto tempo ho installato da Origin questo game ed è successa una cosa strana con le cuffie bluetooth(Sony)non si sente l'audio,mentre se lo spengo e collego le cuffie con il cavo jack lo sento.
Ho provato tutte le impostazioni audio possibili dal menù del gioco senza risultati.
L'impianto audio è composto da un amplificatore Yamaha A-S201 con due casse JVC.
Cioè, con tutti gli altri giochi funzionano le cuffie wireless e con Battlefield 4 no?
Solo con Battlefield 4 te lo fa?

Pubblicità
Pubblicità