UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
beh, se sono parecchio vicini, sia io che gli avversari, muoriamo in 1 colpo

poi non capisco perchè a volte con le armi automatica ottengo assistenza uccisione 100, ma con 100 non si muore? infatti anche io a volte rimango con 0% di vita:boh:

Puoi ottenere assistenza 100 con tutto...

Parecchio vicini e dal busto in su...

comunque sembra a mè o l' m5k è davvero scarso?
avrò fatto si e no 20 uccisioni...
il p90 e l' as val li trovo molto migliori

Volevo dire la mia su battlefield 3, allora la campagna è spettacolare, la pecca colossale?? il multiplayer! Eggià troppe mappe vastissime (su pc max 64 giocatori) che si incontrano in piccoli posto a fare delle mine battaglie, nel senso che nelle mappe vaste è molto noioso giocarci, voi che ne pensate??

Volevo dire la mia su battlefield 3, allora la campagna è spettacolare, la pecca colossale?? il multiplayer! Eggià troppe mappe vastissime (su pc max 64 giocatori) che si incontrano in piccoli posto a fare delle mine battaglie, nel senso che nelle mappe vaste è molto noioso giocarci, voi che ne pensate??

Se non ci fosse stato il multiplayer bf3 era praticamente inutile ;D le mappe sono vaste, perché l'obbiettivo non è uccidere, ma conquistare le bandiere usando i veicoli
..

- - - Updated - - -

comunque sembra a mè o l' m5k è davvero scarso?
avrò fatto si e no 20 uccisioni...
il p90 e l' as val li trovo molto migliori

Non ci sono armi scarse...

basta saperle usare bene
si, è vero
però alcune come lo scar l io non mi ci trovo molto, non riesco a trovarne i vantaggi
comunque, dove cè la tabella (aggiornata!) con i danni delle armi?
ne ho trovate con valori discordanti

Io il contrario, lo scar ha un buon danno e pure poco rinculo...

Lo scar-h ha poco rinculo?? Ma tu sei sicuro di non stare giocando a cod?

- - - Updated - - -

si, è vero
però alcune come lo scar l io non mi ci trovo molto, non riesco a trovarne i vantaggi
comunque, dove cè la tabella (aggiornata!) con i danni delle armi?
ne ho trovate con valori discordanti

Lo scar-h ha un danno + alto rispetto alle altre carabine... io lo uso anche con canna pesante, quindi basta poco per uccidere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro