UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ci sono pure io :D UAV-dottorfoggy

questo altro ban che mi son preso ieri sera:

Immagine-3_zps955f0224.png

bella la motivazione :vv:

Io sono stato prima warnato e poi bannato perchè distruggevo i veicoli alleati nella base..

Peccato che ero nella jeep mezzo alla mappa..
Purtroppo la gente è stupida..

eh qua avevo ucciso l'admin 3 volte di file mi ha kickato per camping, quando correvo da bandiera a bandiera per tutta la partita, rosik level 100

Battle Report - Battlelog / Battlefield 3

Mi hanno kickato in noshar canals 24 vs 24 tdm per spawn kill/camping...

Omg non l'avrei mai detto che girando in una mappa, 2x2 metri - 48 giocatori - 2 punti di spawn in croce, possa succedere di killare un giocatore più volte in poco tempo :shock: omgggggg

Server GoV (entrate se volete farvi freekill)

Per la serie "How to baserape" feat. UAV-dottorfoggy (che poi però è stato bilanciato dall'altra parte :()

E un Random TDM sempre feat. @dottorfoggy

(devo capire nei momenti immediatamente successivi all'inizio del video sparo sempre malissimo...poi mi ripiglio)

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono stato prima warnato e poi bannato perchè distruggevo i veicoli alleati nella base..

Peccato che ero nella jeep mezzo alla mappa..
Purtroppo la gente è stupida..
beh una volta sono stato disconnesso da punkbaster solo perchè ho rianomato un compagno attraverso un container (avete presente la compenetrazione poligonale se sei sdraiato contro i container di canali di noshar?):asd:
oppure una volta su un server flagrun solo perchè ho investito con la jeep (andavo di corsa) uno stupido nemico che mi ha attraversato la strada, ma dico io, guardare prima di attraversare no è?:rolleyes:

su metro mi ero auto bilanciato per il troppo sbilanciamento dei team :/ per il resto gg :D
sei sadico ad autobilanciarti :P

(avete presente la compenetrazione poligonale se sei sdraiato contro i container di canali di noshar?):asd:
io la uso per prenderci i nemici facendo la figura di quello col wallhack (specie in certi punti della mappa ---> vedi da chiatte a treni e da chiatte ai camper sulla gru)

Quella che io definisco una Metro ben giocata.
Da 18:40 poi, è veramente full rage :D

dammi qualche consiglio per tirarli giù, riesco solo con il mortaio
e come caspita si sale sulla grù, con il paracadute, ma come?:boh:

per salire sulla gru, pianta il rientro radio direzionato verso la gru e all'aperto (se sopra c'è un tetto respawni sul posto). A quel punto guida il paracadute e atterraci.

Per colpirli ci vuole un po di skill e fargli headshot da terra più velocemente di loro, oppure dalla zona chiatte ti metti nei container gialli col buco e nella fessura tra i due spari diretto alla testa del cecchino (o a quello che vedi)

credo il primo game play di un round, con un amico, ziozozone alle prese con un rage di fondo su un'altro server lol

super risultato :D

[video=youtube_share;w6wi4zfrcLU]http://youtu.be/w6wi4zfrcLU[/video]

Un'epica cavalcata a proposito della quantità di rosik dei giocatori italiani. Godetevelo :D

sto per finire di completare il mio pc nuovo. la configurazione è :

-gpu hd 4870 VaporX,Toxic,Oc Edition

-Cpu Phenom II x4 3.0ghz (credo che lo overclocco a 3,4)

-ram 4gb kingston 800mhz.

So che non è un pc all'ultimo grido,ma secondo voi come gira bf3? io gioco di solito in multi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro