UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
se parli del soppressore di fiamma
si quello
a questo punto usa l'AEK e basta
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
però usa troppi proiettili ed è lento a ricaricare
basta fare un po' di pratica e si impara facilmente a sparare per bene
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
avvicinati allo schermo che li vedi i nemici
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
dato che i mirini sopra l'holo (forse anche questo) te li sconsiglio
con il reflex usa stò già migliorando in precisione, sono salito dal 14,6 al 15% in solo 60 kill

togli le ombre, abbassa il texture, togli vsinc e togli AA e vai bene, per il multyplayer va bene .... vedi se il monitor ti supporta i 75 hrz che migliora
uhm...giocare senza un minimo di ombre non ci riesco xD ! al massimo metto ombre basse,texture medie,altra roba media,vsync NO,AA no,1024x768. Il monitor va a 60hrz. spero solo che la mia 4870 da 1 gb regga bene xD

però usa troppi proiettili ed è lento a ricaricare

con il reflex usa stò già migliorando in precisione, sono salito dal 14,6 al 15% in solo 60 kill

Hai visto che migliorare è facile? :asd:
Comunque è l'm16 veloce, non l'aek lento :sisi: l'importante è non scaricarlo completamente.
Guarda un po' sti dati se vuoi, c'è di tutto e credo siano aggiornati all'ultima patch, comunque secondo me in bf3 la scelta dell'arma non si può basare solo su alcuni numeri, dipende tutto da come ti ci trovi e dal tuo modo di giocare ;)

Guarda un po' sti dati se vuoi
quali?
Hai visto che migliorare è facile?
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAG  mKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2g  iXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyC  oE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
si, era io che sparavo alla c@zzo
addirittura ho fatto 15,2% con l' l86a2 che è una mitragliatrice:D
o 111% con lo spas:asd:
dipende tutto da come ti ci trovi e dal tuo modo di giocare
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ  2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAq  TFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKB  DgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkz  CMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
certo

- - - Updated - - -

ecco la mia ultima "fatica" :asd:
fatica a fare 1,7gb di upload, non a giocare si intende
qualche consiglio su come migliorare?
lo scar L non lo uso mai, le ottiche sopra l' holo nemmeno

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no dai,io vorrei almeno mettere tutto medio xD
gli fps sono + importanti che i dettagli più alti
poi dipende da quanti riesci a farne in medio a risoluzione nativa

- - - Updated - - -

ma voi riuscite a cambiare posto al interno di un veicolo?
se si come?
cioè, se voglio passare da pilota a mitragliere come devo fare?
ho provato il tasto apposito ma non mi cambia, mentre sul tubo vedo gente che lo fà

gli fps sono + importanti che i dettagli più alti
poi dipende da quanti riesci a farne in medio a risoluzione nativa

- - - Updated - - -

ma voi riuscite a cambiare posto al interno di un veicolo?
se si come?
cioè, se voglio passare da pilota a mitragliere come devo fare?
ho provato il tasto apposito ma non mi cambia, mentre sul tubo vedo gente che lo fà

ogni posizione ha un tasto associato che sono f1 f2 f3 f4 f5 f6 ecc ogni tasto funzione corrisponde ad un posto

con poco potei avere un 3770k da cambiare con il mio 2600k, dite che dal 2.0 al 3.0 potri vedere cambiamenti in meglio? tutt'ora non riesco ad avere una ottima fluiditá su tutto ultra anche facendo 80+ FPS

mantenendo i set grafici consigliati, sto dai 120 ai 160 e gira fluidissimo

tutt'ora non riesco ad avere una ottima fluiditá su tutto ultra anche facendo 80+ FPS
shuttering forse?
ma metti il vsync e vedrai che sparisce
se non è fluido a 80...:shock:!
sto dai 120 ai 160 e gira fluidissimo
ma davvero:asd:
comunque, quanti hz fà il monitor?
se gli fps sono + degli hz è inutile andare con gli fps, si ha solo shuttering, meglio bloccarli alla frequenza massima
dite che dal 2.0 al 3.0 potri vedere cambiamenti in meglio?
credo che cambi pochissimo, in fondo l' i7 2600k è un ottima cpu per giocare, piuttosto occalo un pò se puoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro