Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
credo si riferisca allo scar-L
parlo del fucile d' assalto scar-L non la carabina scar-H
non avevo visto l'l :D
cmq la tabella che ho fornito io viene è aggiornata a novembre 2012..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo si riferisca allo scar-L
parlo del fucile d' assalto scar-L non la carabina scar-H
ma non è uscita la patch 1.6 a febbraio che ha cambiato alcuni danni?:boh:non avevo visto l'l :D
cmq la tabella che ho fornito io viene è aggiornata a novembre 2012..
sai che però a fanatico quando c'è il mucchio con l' M60 porti via tutto, con la bravo molto meno, anche se ha meno rof e più rinculo :DSCARH danno 30, le altre 25
G3A3 danno 30, le altre 25 (mi pare)
L'M60 è usato poco perchè per gli stessi danni dell'240 (33) ha un rateo molto più basso e più rinculo dell'altro.
34
oggi ho fatto il nabbo e in fanatico ho fatto 4 kill con un razzo di smaw, erano tutti e 4 ammucchiati, non ho resistito:asd:sai che però a fanatico quando c'è il mucchio con l' M60 porti via tutto
34
io comunque mi trovo meglio con l' m60, è la terza arma per kill, non trovo abbia molto rinculo e permette di fare fuoco per molto tempo prima di ricaricare (è pure molto lenta nel farlo)
l' m240b ha un rinculo un pò troppo forte
oggi ho fatto il nabbo e in fanatico ho fatto 4 kill con un razzo di smaw, erano tutti e 4 ammucchiati, non ho resistito:asd:
- - - Updated - - -
ho il balistico x12 sullo scar l?
ma è un bug o cosa?
in ogni caso ho fatto un video, poi lo carico sul tubo
credo il primo game play di un round, con un amico, ziozozone alle prese con un rage di fondo su un'altro server lol
super risultato :D
[video=youtube_share;w6wi4zfrcLU]http://youtu.be/w6wi4zfrcLU[/video]
AEK-971 e M16a3, M416. Questi ultimi due sono molto simili, forse i migliori per la classe assalto, con alcune differenze a seconda di come tu li usi. Tipo: l'm16 col silenziatore perde più dell'm416. L'm16 ha un rateo leggermente superiore, ricarica leggermente più veloce a caricatore vuoto. L'm416 ha un rinculo più equilibrato. L'AEK-971 è un ottimo fucile, ma non lo uso quasi mai ti conviene sentire chi lo utilizza.3-esiste uno o piu fucili d'assalto che possono essere considerati oggettivamente migliori rispetto ad altri?
è evidente che ogni fucile ,per caratteristiche ,è diverso dall'altro è non c'è ne uno che vince in tutti i parametri,ma ci sara' quello che alla fine,va meglio di un altro? o no?
è l' arma con + kill che ho per ora (verrà superato dal m16 tra un pò immagino), lo uso con holo usa, impugnatura anteriore e compensatore, è ottimo nel 1vs1 a brevissima distanza dato che sputa proiettili molto velocemente, il rinculo è graduale ma abbastanza evidente, ma comunque sufficientemente controllabile (non come sul famas per intenderci...)L'AEK-971 è un ottimo fucile, ma non lo uso quasi mai ti conviene sentire chi lo utilizza.
è l' arma con + kill che ho per ora (verrà superato dal m16 tra un pò immagino), lo uso con holo usa, impugnatura anteriore e compensatore, è ottimo nel 1vs1 a brevissima distanza dato che sputa proiettili molto velocemente, il rinculo è graduale ma abbastanza evidente, ma comunque sufficientemente controllabile (non come sul famas per intenderci...)
peccato sia lentissimo a ricaricare, quasi il doppio del m16, e dato l' alto tasso di fuoco, anche se gli avversari sono molto vicini è impossibile ucciderne + di 2, mentre con armi più lente ne ho uccisi anche 3 con un caricatore
l' m416 lo trovo buono solo se il tuo nemico è lontano abbastanza oppure non ti spara, in tal caso la sua precisione aiuta, ma nel 1vs1 ravvicinato non è molto consigliabile come arma, lo uso con impugnatura anteriore, holo usa e mirino laser
l' m16 è la seconda arma per kill, beh, non servono presentazioni, lo uso con reflex usa, mirino laser e niente impugnatura sottocanna
lo uso nel close quarter sololascia perdere il mirino laser, serve solo a farti vedere dagli altri, e "in teoria" aiuta solo nel fuoco non mirato che praticamente non si fa mai.
si, và beh, io non miro alla testa come fai tèCon un caricatore, se le persone sono molto vicine e spari bene dovresti riuscire a farne da 4 a 6 (oltre è difficile andare).
lascia perdere il mirino laser, serve solo a farti vedere dagli altri, e "in teoria" aiuta solo nel fuoco non mirato che praticamente non si fa mai.
Con un caricatore, se le persone sono molto vicine e spari bene dovresti riuscire a farne da 4 a 6 (oltre è difficile andare).
Combo migliore, come sempre, è RDS/kobra (ultimamente va di moda il 3,4x)-impugnatura-canna pesante
AEK breve distanza (scomodo sulla lunga perchè ha un rateo troppo alto)
M16 media distanza (il più bilanciato)
M416 lunga distanza (praticamente non ha rinculo)
si, và beh, io non miro alla testa come fai tè
facile per voi che giocate in full hdMa infatti basta mirare al petto e controllare il fuoco
lo sò ma non è facileè appunto cercare di sparare contro i nemici in raffiche di lunghezza variabile a seconda di distanza e arma.