UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
SCARH danno 30, le altre 25
G3A3 danno 30, le altre 25 (mi pare)

L'M60 è usato poco perchè per gli stessi danni dell'240 (33) ha un rateo molto più basso e più rinculo dell'altro.

SCARH danno 30, le altre 25
G3A3 danno 30, le altre 25 (mi pare)

L'M60 è usato poco perchè per gli stessi danni dell'240 (33) ha un rateo molto più basso e più rinculo dell'altro.
sai che però a fanatico quando c'è il mucchio con l' M60 porti via tutto, con la bravo molto meno, anche se ha meno rof e più rinculo :D

34
io comunque mi trovo meglio con l' m60, è la terza arma per kill, non trovo abbia molto rinculo e permette di fare fuoco per molto tempo prima di ricaricare (è pure molto lenta nel farlo)
l' m240b ha un rinculo un pò troppo forte
sai che però a fanatico quando c'è il mucchio con l' M60 porti via tutto
oggi ho fatto il nabbo e in fanatico ho fatto 4 kill con un razzo di smaw, erano tutti e 4 ammucchiati, non ho resistito:asd:

- - - Updated - - -

ho il balistico x12 sullo scar l?
ma è un bug o cosa?
in ogni caso ho fatto un video, poi lo carico sul tubo

34
io comunque mi trovo meglio con l' m60, è la terza arma per kill, non trovo abbia molto rinculo e permette di fare fuoco per molto tempo prima di ricaricare (è pure molto lenta nel farlo)
l' m240b ha un rinculo un pò troppo forte

oggi ho fatto il nabbo e in fanatico ho fatto 4 kill con un razzo di smaw, erano tutti e 4 ammucchiati, non ho resistito:asd:

- - - Updated - - -

ho il balistico x12 sullo scar l?
ma è un bug o cosa?
in ogni caso ho fatto un video, poi lo carico sul tubo

No :D

3-esiste uno o piu fucili d'assalto che possono essere considerati oggettivamente migliori rispetto ad altri?

è evidente che ogni fucile ,per caratteristiche ,è diverso dall'altro è non c'è ne uno che vince in tutti i parametri,ma ci sara' quello che alla fine,va meglio di un altro? o no?
AEK-971 e M16a3, M416. Questi ultimi due sono molto simili, forse i migliori per la classe assalto, con alcune differenze a seconda di come tu li usi. Tipo: l'm16 col silenziatore perde più dell'm416. L'm16 ha un rateo leggermente superiore, ricarica leggermente più veloce a caricatore vuoto. L'm416 ha un rinculo più equilibrato. L'AEK-971 è un ottimo fucile, ma non lo uso quasi mai ti conviene sentire chi lo utilizza.

Ad ogni modo il fucile deve adattarsi al tuo modo di giocare così come al tipo di partita/mappa che fai. Se non giochi in hardcore secondo me tutte le armi subiscono un livellamento delle prestazioni molto marcato. In hardcore puoi toglierti le tue soddisfazioni anche col Famas se lo sai usare, ma dovrai adattare il tuo stile a quel fucile ad esempio. Con un m16 ed un m416 tanti problemi non li avrai invece, andranno bene per la maggior parte delle situazioni montando i giusti accessori.

L'AEK-971 è un ottimo fucile, ma non lo uso quasi mai ti conviene sentire chi lo utilizza.
è l' arma con + kill che ho per ora (verrà superato dal m16 tra un pò immagino), lo uso con holo usa, impugnatura anteriore e compensatore, è ottimo nel 1vs1 a brevissima distanza dato che sputa proiettili molto velocemente, il rinculo è graduale ma abbastanza evidente, ma comunque sufficientemente controllabile (non come sul famas per intenderci...)
peccato sia lentissimo a ricaricare, quasi il doppio del m16, e dato l' alto tasso di fuoco, anche se gli avversari sono molto vicini è impossibile ucciderne + di 2, mentre con armi più lente ne ho uccisi anche 3 con un caricatore
l' m416 lo trovo buono solo se il tuo nemico è lontano abbastanza oppure non ti spara, in tal caso la sua precisione aiuta, ma nel 1vs1 ravvicinato non è molto consigliabile come arma, lo uso con impugnatura anteriore, holo usa e mirino laser
l' m16 è la seconda arma per kill, beh, non servono presentazioni, lo uso con reflex usa, mirino laser e niente impugnatura sottocanna

è l' arma con + kill che ho per ora (verrà superato dal m16 tra un pò immagino), lo uso con holo usa, impugnatura anteriore e compensatore, è ottimo nel 1vs1 a brevissima distanza dato che sputa proiettili molto velocemente, il rinculo è graduale ma abbastanza evidente, ma comunque sufficientemente controllabile (non come sul famas per intenderci...)
peccato sia lentissimo a ricaricare, quasi il doppio del m16, e dato l' alto tasso di fuoco, anche se gli avversari sono molto vicini è impossibile ucciderne + di 2, mentre con armi più lente ne ho uccisi anche 3 con un caricatore
l' m416 lo trovo buono solo se il tuo nemico è lontano abbastanza oppure non ti spara, in tal caso la sua precisione aiuta, ma nel 1vs1 ravvicinato non è molto consigliabile come arma, lo uso con impugnatura anteriore, holo usa e mirino laser
l' m16 è la seconda arma per kill, beh, non servono presentazioni, lo uso con reflex usa, mirino laser e niente impugnatura sottocanna

lascia perdere il mirino laser, serve solo a farti vedere dagli altri, e "in teoria" aiuta solo nel fuoco non mirato che praticamente non si fa mai.
Con un caricatore, se le persone sono molto vicine e spari bene dovresti riuscire a farne da 4 a 6 (oltre è difficile andare).

Combo migliore, come sempre, è RDS/kobra (ultimamente va di moda il 3,4x)-impugnatura-canna pesante

AEK breve distanza (scomodo sulla lunga perchè ha un rateo troppo alto)
M16 media distanza (il più bilanciato)
M416 lunga distanza (praticamente non ha rinculo)

In bf3 non ci sono armi nettamente più forti di altre, solo armi adatte a certe situazioni piuttosto che ad altre. Tutto dipende dal tuo stile di gioco: se vai addosso ai nemici e il più delle volte ti ritrovi in scontri ravvicinati 1vs1 o 1vs2 o 3 l'AEK è l'arma migliore. Se invece hai uno stile di gioco più ragionato (dare fuoco di copertura e tenere la posizione per sfoltire i nemici) spari quasi sempre dalla media distanza l'An-94 è d'obbligo (in modalità RAFFICA, non automatica).Praticamente è un fucile da cecchino. M16 e M416 sono un'ottimo compromesso ma io ti consiglio l'M16, il "cugino" usalo solo se vuoi mettere un silenziatore e aggirare. Ottimo è anche l'f2000. Poi ci sono armi come il FAMAS (breve distanza) e il G3A3 (lunga) che sono ottime ma richiedono un bel po' di tempo per essere addomesticate per bene. Comunque ti scrivo una lista con vari setup ;)

Premetto che usare gli RDS (kobra e reflex) è meglio per via della sensibilità e precisione maggiore rispetto agli HOLO che ingrandiscono di più.

- M16A3 reflex, imp. anteriore, canna pesante ottimo per corto-medio raggio, se usato ad esempio in dominio lo consiglio con kobra, imp. anteriore e laser, così hai un po' più di precisione in hip fire.

- AEK-971 kobra, imp. anteriore, canna pesante o sopp. di fiamma per diminuire il rinculo iniziale (quindi distanze molto brevi). Molto preciso sulla media distanza.

-AN-94 reflex (importante, non il kobra), imp. anteriore, canna pesante (molti usano l'innesto sottocanna anche). Medio-lungo raggio

- M416 reflex, imp. anteriore, silenziatore già detto prima solo se vuoi usare un silenziatore a corto-medio raggio

Poi per distanze soprattutto medie ci sono AK74, L85A2, SCAR-L, AUG.
Infine ci sono FAMAS e G3A3. Il KH2002 non ho mai capito come diavolo si usa e sinceramente mi fa schifo :sisi:

lascia perdere il mirino laser, serve solo a farti vedere dagli altri, e "in teoria" aiuta solo nel fuoco non mirato che praticamente non si fa mai.
lo uso nel close quarter solo
altrimenti metto la canna pesante al m16
Con un caricatore, se le persone sono molto vicine e spari bene dovresti riuscire a farne da 4 a 6 (oltre è difficile andare).
si, và beh, io non miro alla testa come fai tè
il problema è che io non sparo bene:rolleyes:
ho 15,2% di precisione media

Combo migliore, come sempre, è RDS/kobra (ultimamente va di moda il 3,4x)-impugnatura-canna pesante

AEK breve distanza (scomodo sulla lunga perchè ha un rateo troppo alto)
M16 media distanza (il più bilanciato)
M416 lunga distanza (praticamente non ha rinculo)

lol mi hai anticipato :lol:

- - - Updated - - -

si, và beh, io non miro alla testa come fai tè

Ma infatti basta mirare al petto e controllare il fuoco: la cosa più importante da imparare per aumentare la propria precisione e quindi le kill con un caricatore è appunto cercare di sparare contro i nemici in raffiche di lunghezza variabile a seconda di distanza e arma.

Ma infatti basta mirare al petto e controllare il fuoco
facile per voi che giocate in full hd
ma io a 1366x768 su un 15,6"li vedo piccoli i nemici se il mirino è holo o reflex
è appunto cercare di sparare contro i nemici in raffiche di lunghezza variabile a seconda di distanza e arma.
lo sò ma non è facile

- - - Updated - - -

e del compensatore sul m16 cosa mi dici?
lo ho appena provato e mi trovo bene, così l' arma ha un rinculo quasi inesistente

se parli del soppressore di fiamma secondo me non ne vale la pena, L'm16 è molto usato soprattutto per la precisione anche a distanze abbastanza grandi, se ci metti il soppressore penalizzi l'arma su questo piano ma ovviamente migliora nello scontro ravvicinato, a questo punto usa l'AEK e basta :sisi:

E comunque gioco su ps3 a 720p e 30fps su un tv da 19" (ci gioco a 2metri di distanza più o meno), basta fare un po' di pratica e si impara facilmente a sparare per bene ;) avvicinati allo schermo che li vedi i nemici :asd: dato che i mirini sopra l'holo (forse anche questo) te li sconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro