UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
sto per finire di completare il mio pc nuovo. la configurazione è :

-gpu hd 4870 VaporX,Toxic,Oc Edition

-Cpu Phenom II x4 3.0ghz (credo che lo overclocco a 3,4)

-ram 4gb kingston 800mhz.

So che non è un pc all'ultimo grido,ma secondo voi come gira bf3? io gioco di solito in multi...

In multi? Metti dettagli basso/medio e porti la cpu più alta che puoi...

Pensavo di giocare in multi a 1280x720 e roba media. dite che 60fps costanti ci sono ?
costanti dipende dalle mappe
alcune, tipo negli edifici di close quarter calano abbastanza

- - - Updated - - -

domanda nabba:
come ho fatto (e fanno gli altri) a oneshottare al corpo con i fucili di precisione bolt action come lo jng90 se in teoria fanno meno di 100 di danno massimo?

- - - Updated - - -

parli della brevissima distanza, massimo 15 metri

- - - Updated - - -

domanda nabba:
come ho fatto (e fanno gli altri) a oneshottare al corpo con i fucili di precisione bolt action come lo jng90 se in teoria fanno meno di 100 di danno massimo?

- - - Updated - - -

da quanto ne so l' unico fucile che oneshotta dai 15 metri (modalità normale si intende) è l' Sv98 gli altri hanno meno range...

lì è perchè si sfonda tutto e ci sono una marea di calcoli ogni volta da fare che spari un colpo (e un pezzo di muro si stacca)

domanda nabba:
i misteri della soppressione che ti fa aumentare il danno dell'arma. Allo stesso modo se uno è ben soppresso anche con i fucli normali uccidi con 3 colpi in corpo invece di 4.

da quanto ne so l' unico fucile che oneshotta dai 15 metri (modalità normale si intende) è l' Sv98 gli altri hanno meno range...
no, usavo l' jng90...
i misteri della soppressione che ti fa aumentare il danno dell'arma. Allo stesso modo se uno è ben soppresso anche con i fucli normali uccidi con 3 colpi in corpo invece di 4.
a ok, mi ero sorpreso di oneshottare al corpo
curiosamente se i nemici sono in movimento non li oneshotto

Nessuno oneshotta, il barret è quello che ha più danno ma non ce la fa lo stesso...

BF3 Weapon Charts: Damage, Accuracy, etc. | Symthic
nono, ho provato l' altro giorno, sono sicuro al 100% che sui massimo 15m l' SV98 oneshotta, se non sbaglio me lo aveva anche spiegato una volta @Alias X SLAY che ero andato una volta nel loro canale di TS o comunque uno del clan me lo aveva detto e difatti avevo provato (dato che non avevo mai giocato in modalità normale con uno sniper e mi incazzavo per l' M98 anche da vicino)

Come pensavo.. dire oneshotta è una parola grossa.. se hai culo muore altrimenti rimane con 3-4% di vita...
beh, se sono parecchio vicini, sia io che gli avversari, muoriamo in 1 colpo

poi non capisco perchè a volte con le armi automatica ottengo assistenza uccisione 100, ma con 100 non si muore? infatti anche io a volte rimango con 0% di vita:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro