UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
salve volevo chiedere una cosa strana,giocando a bf3 online ero a fare il (CAMPER) ed avevo messo 2 claymore sulle scale una dietro l'altra dietro un angolo , lo fatto per 3 volte ed entrambe le volte mi e arrivato alle spalle lo stesso giocatore.
la 1* e imploso su di esse,la 2* e riuscito a passare indisturbato , la 3* volta sentendolo arrivare mi sono messo ad aspettare e vedere ed e passato lo stesso.
mBtXSTWUCAAIfkEBRQAQQAsBQACAAgACgAABx+AQYKDQIODIwgihkEkCi+LMSWLk5SVlpMHP4IwPYKBACH5BAUUAEEALAUAAgAIAAoAAAcfgEGCgwyDgwkyDYZBID6LQRYgj5OUlZZBIQKCJhWCgQAh+QQFFABBACwEAAIACQAKAAAHIIBBgoNBQISDIwgih0EkCoxBMSWQlJWWl0EWB4I9MIOBADs=

io non capisco come possa aver fatto ad passare dalle claymore senza farle scoppiare?
mBtXSTWUCAAIfkEBRQAQQAsBQACAAgACgAABx+AQYKDQIODIwgihkEkCi+LMSWLk5SVlpMHP4IwPYKBACH5BAUUAEEALAUAAgAIAAoAAAcfgEGCgwyDgwkyDYZBID6LQRYgj5OUlZZBIQKCJhWCgQAh+QQFFABBACwEAAIACQAKAAAHIIBBgoNBQISDIwgih0EkCoxBMSWQlJWWl0EWB4I9MIOBADs=

il server e tipo hardcore che vuol dire veterano ,ce il radar,pero se usi il silenzatore non vieni rilevato.
per caso ce un qualche modo per non farle esplodere tipo draiato a terra ?
yH5BAEAAA8ALAAAAAARAA8AQARt8EkJhAXzOSlMCEX4BYcxEBgFBkgbDoOgJIlAEXB+opn6iTsAIIERgCwWBFIQE95gh2jUYEr1HpXLNSMcGVAYQCMF+IUKAVNsxuiOFgsEOhCjtY0FQatlLJ3IOB4iJH48TwZLHX9XQgSOjk4ZEQA7

io so che se ti sdrai a terra quando esplodono non muori ma passargli attraverso mi sembra strano.

io ho capito subito che lui cittava (cheats) xke in entrambe le volte a girato l'angolo dove ero io come se vedesse dove ero da dietro i muri,
BSNAgAh+QQBCgACACwEAAkABwAEAAACCEyAZgh6qZgpACH5BAEKAAIALAUACAAFAAUAAAIHDG6nmxAPCwAh+QQBCgACACwEAAcABwAGAAACCAx+hsvtyUIBACH5BAEKAAIALAQABwAHAAYAAAIIjI8Iy5APTwEAIfkEAQoAAgAsBAAKAAcAAgAAAgSED4FZADs=

ma le claymore almeno devono fare bomm almeno sono gia allarmato.
ora riprovero con qualche amico mio per vedere come funziona.
PCfury.gif.pagespeed.ce.WDbSquU22U.gif

come sempre ringrazio in anticipo a tutti
qGekZuPjrRUr61uGflzng2R+x+WsAU84s42PAAAAABJRU5ErkJggg==
varie13.gif.pagespeed.ce.DDIHNzhaJe.gif

Allora le claymor indipendentemente dall hardcore o no se ti stendi davanti alle cly prima di farle esplodere non scoppiano...

Xd samsung del cacchio xd!

Ultima modifica da un moderatore:
Fosse per me ti bannerei dal server per il solo fatto di camperare :asd:

scusami ora xke uno gioca come vuole deve essere bannato ? non capisco che razza di ragionamento! boo!
poi un altra cosa! non dite che voi non camperate xke non e vero ,tutti camperano anche quello che si nasconde dietro le porte ogni tanto campera,non fate i furbi!
il problema e che voi avete sbagliato il gioco forse su cod puo esere sbagliato camperare (e non vedo il motivo xke cmq e gioco), ma su tutti i battlefield e lecito camperare xke le mappe sono troppo grandi x fare un testa testa.
giusto ho sbagliato?

il campering è uno stile di gioco!
che va counterato ;)
posso capire camperare con la mitragliatrice, lo faccio anche io a volte, ma camperare con le smg è scandaloso
e pure non è una bella cosa è essere uccisi al istante da 40-80 metri circa da qualche colpo alla testa di aek, dico, ma come si può headshottare a quella distanza con il reflex e con un fucile d' assalto da 900rpm:shock:?
ok che sono livello 80-100, però...

Camperare NON E' UNO STILE DI GIOCO.
E' solo il comportamento dei nabbaz.
Se volevo starmene seduto ad aspettare andavo in campeggio, non su un campo di battaglia.

Detto ciò, ognuno è libero di pensare e fare quel che crede. Certo è se tutti cittano, non mi metto di certo a cittare pure io :asd:

Se volevo starmene seduto ad aspettare andavo in campeggio, non su un campo di battaglia.

Detto ciò, ognuno è libero di pensare e fare quel che crede. Certo è se tutti cittano, non mi metto di certo a cittare pure io :asd:

camperare sarebbe come cittare? :D

in un campo di battaglia c'è sempre la squadra che attacca e quelli che difendono sono i camper pesanti.. se no muori mica salti come un grillo davanti a loro sperando di schivare i colpi :D almeno la realtà è così... e un FPS generalmente tende a simulare (per quanto siano arcade i vari btf e CoD...) quello che si dovrebbe svolgere in teatro operativo.. quindi al massimo sei tu che sbagli a giocare ^^

Secondo me camperare è troppo generico.Dipende da alcuni fattori 1° il tipo di equipaggiamento che si usa 2° la mappa.In una mappa grande è normale e realistico che uno scout con M98B ecc. si apposti e attenda di fare kill!ma questo non significa camperare i cecchini sono fermi e mimetizzati e questa è realtà!Se invece sei un geniere non ha senso appostarsi e camperare alrimenti le mine chi caxxo le mette??Questo è il mio pensiero ovviamente,e non sono assolutamente stimatore di chi campera per vizio!Io sono quasi sempre scout ma se uso l'UMP 45 non faccio il pirla dietro le porte!:asd:

Se volete close quarters gratis andate su origin e cliccate riscatta codice... Scrivete BF3E3 .. E il gioco é fatto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro