UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
No adesso non ho una lira :l
E poi c'è differenza tra 500€ e circa 1500 che mi servono per il PC, considerando che ho bisogno di tutto, dai singoli componenti, al monitor, al mouse e tastiera, all'impianto audio ecc... non è una spesa da poco eh

Non me ne frega nulla dei tuoi motivi, in casa mia devono esserci le console, appena posso ordino anche la PS4.
Un PC me lo farò più in là ma le console non le venderò mai!
Ci saranno motivi per cui la PS4 è prima nelle classifiche di vendita di Amazon, no?

Se uno ci pensa un pochino perchè pensi che sono cosi alte le vendite?perchè il prezzo è più competitivo rispetto ad un pc..se il prezzo dei componenti pc si abbassasse vedrai che il risultato cambia..il pc in qualsiasi modo è sempre 1 2 3 passi avanti alle console..neanche io venderei mai tutte le mie console..io per esempio x consoleprendo giochi di calcio e combattimento perchè mi trovo meglio però tipo con battlefield e simili con il joypad mi è difficile giocarci un'pò ma è solo percè sono abituato con tastiera e mouse..

Ma ho mai detto che le console sono migliori dei PC?
Io non vedo l'ora di assemblarmi un PC con i controcazzi, CSS e TF2 mi stanno aspettando!
Solo che al momento non ho le disponibilità per spendere tutti quei soldi.
Ma a parte questo, in casa mia le console non possono mancare, punto.

Il PC è una cosa, la console è un'altra.
Io attualmente possiedo una PS3 e un portatile. Quando mi farò un PC assemblato, per il tipo di PC che desidero, dovrò spendere un migliaio di euro e anche più e al momento non mi è possibile.
Ho passato la mia infanzia sulle console Sony e non venderò mai e poi mai le mie console, sono un mondo a parte rispetto ai PC ma trovo insignificante paragonarli, proprio perché sono due mondi completamente opposti e non ci trovo nulla di strano.
Detto questo, BF3 credo proprio che BF3 per PS3 non lo comprerò perché è quasi impossibile giocare ad un FPS con il joypad.

a be, detta così è tutto un altro discorso e posso anche comprenderlo. Parlando però di BF3 resta valido quello che aveva scritto prima; le due cose sono due mondi diversi ma il gioco di cui si parla è il medesimo ... che dirti, bo ... io non lo prenderei ma qui andiamo a gusti personale

Allora si spiega: fanboy

Si vabbè mi pare di aver capito che chiamate fanboy tutti quelli che hanno una console..a sto punto che devo dirti? Si, ho una console e a me son sempre piaciute. Devo farmi pure qualche problema per questo? Quando ho detto che non me ne frega dei tuoi motivi, mi riferivo al fatto che io penso a me e alle mie esigenze e soprattutto alle mie disponibilità, la mia non era un'offesa, tutt'altro!

Si vabbè mi pare di aver capito che chiamate fanboy tutti quelli che hanno una console..a sto punto che devo dirti? Si, ho una console e a me son sempre piaciute. Devo farmi pure qualche problema per questo? Quando ho detto che non me ne frega dei tuoi motivi, mi riferivo al fatto che io penso a me e alle mie esigenze e soprattutto alle mie disponibilità, la mia non era un'offesa, tutt'altro!
il fatto e che dici che il pc costa, quando poi stai per spendere 500euro per una ps4 che l' unica cosa che si sa e che va meno di un pc di fascia media... piuttosto aspetta e ti assembli subito un pc con i contro cazzi ed eviti inutili spese di soldi (una volta con il pc la ipotetica ps4 la lasci a prendere polvere immediatamente), se non spendi 1000subito con la ps4 li spendi nei prossimi 2-3 mesi se compri un paio di giochi che costeranno più di 60euro come minimo :D io ti dico la mia esperienza, dalla ps1 (regalo di natale di quando avevo 7-8 anni se non ricordo male, i miei hanno fatto una cazzata a regalarmela :D ) sempre stato convinto delle console erano meglio, poi a settembre 2012 mi è salita la scimmia e sono passato al pc dopo aver visto migliaia di test e prestazioni video, e ho capito la differenza e mi sembra di aver sprecato tutti i soldi dei giochi della ps3 che ho preso, quando con molto meno potevo farmi un pc e giocare molto meglio e sopratutto per più tempo...

il fatto e che dici che il pc costa, quando poi stai per spendere 500euro per una ps4 che l' unica cosa che si sa e che va meno di un pc di fascia media... piuttosto aspetta e ti assembli subito un pc con i contro cazzi ed eviti inutili spese di soldi (una volta con il pc la ipotetica ps4 la lasci a prendere polvere immediatamente), se non spendi 1000subito con la ps4 li spendi nei prossimi 2-3 mesi se compri un paio di giochi che costeranno più di 60euro come minimo :D io ti dico la mia esperienza, dalla ps1 (regalo di natale di quando avevo 7-8 anni se non ricordo male, i miei hanno fatto una cazzata a regalarmela :D ) sempre stato convinto delle console erano meglio, poi a settembre 2012 mi è salita la scimmia e sono passato al pc dopo aver visto migliaia di test e prestazioni video, e ho capito la differenza e mi sembra di aver sprecato tutti i soldi dei giochi della ps3 che ho preso, quando con molto meno potevo farmi un pc e giocare molto meglio e sopratutto per più tempo...

Quoto in tutto, comunque anche con 700 euro al momento dell'uscita delle nuove console potresti farti un pc che umilia una ps4, sopratutto se scegli i pezzi con cura e stai attento a prenderli al prezzo più basso possibile magari anche qualcosa di usato dal mercatino.
E comunque il risparmio nel lungo periodo è enorme, si riesce s trovare titoli tripla A di qualche mese prima a 15 euro o anche meno. Non devi perforza chiuderti con le console, valuta le varie possibilità. Per risponderti alla questione di prima, non intendevo il fatto che è importante ciò che ho scelto ma che l'ho fatto per una serie di motivi analizzando i vari aspetti.

Che spettacolo porca miseria, sembra vero!
Ma mi spieghi come fai a capire quali sono i nemici? Cioè come fai a distinguere i tuoi compagni di squadra con i tuoi nemici?

ci sono delle piccole icone sopra..nemici rossi e amici verdi o blu poi a lungo andare anche dall'uniforme e se stai attento e se il nemico è vicino anche dalla parlata

parliamo del fatto che su PC esiste skidrow? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro