b3pp3m1
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 40
Devi essere premium, misà :O
No, è in regalo a chiunque fino alla fine dell' E3... io l'ho scaricato ieri !!! Grazie mille Dice!!! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in un campo di battaglia c'è sempre la squadra che attacca e quelli che difendono sono i camper pesanti.. se no muori mica salti come un grillo davanti a loro sperando di schivare i colpi :D almeno la realtà è così... e un FPS generalmente tende a simulare (per quanto siano arcade i vari btf e CoD...) quello che si dovrebbe svolgere in teatro operativo.. quindi al massimo sei tu che sbagli a giocare ^^
no, è in regalo per tuttiNon credo.. A te non funziona?
ovviamente noDevi essere premium, misà :O
purtroppo muoversi tutti insieme seriamente è impossibile, btf3 ha un gameplay troppo arcade per poterlo fare, difatti il mio cazzeggio preferito e quello di girare con un L96 o M40 con un dot sopra :D solo ArmA (che non è un gioco) lo permettegià, non è pensabile che a bf3 tutti corrano e saltellino come a cod
anche perchè questo sarebbe fattibile solo in parte solo con le armi da difesa personali con mirino laser e pistole, altrimenti farlo con altre armi non è pratico:asd:
poi il camperare (anzi ripararsi) dietro ai ripari e sparare, correre al riparo dopo e muoversi assieme agli altri è simile alla vera guerra
- - - Updated - - -
no, è in regalo per tutti
ma chi è premium mica ha bisogni di aggiungere le dlc, non dovrebbe averle già incluse nel pacchetto premium?!
- - - Updated - - -
ovviamente no
Grazie DICE:inchino:
ma si, è ovvio, dico solo che è preferibile, se ci sono molti nemici di procedere dietro un pò di metri a un compagno nel close quarter, tipo i container di nosharpurtroppo muoversi tutti insieme seriamente è impossibile
io non ho sbloccato i holo o red dot per i bolt action, però non sarei capace di headshottare con un bolt action nel 1vs1difatti il mio cazzeggio preferito e quello di girare con un L96 o M40 con un dot sopra
Non credo.. A te non funziona?
C'è qualcuno che gioca su PC ed è abbastanza attivo?? il mio ID origin è MaarkzZz
Il fatto è che non trovo nessuno.... :/Il mondo è attivo.
Il fatto è che non trovo nessuno.... :/
Ma di solito quelli che trovo, o non accettano la richiesta d'amicizia o non hanno il microfono.Ma è pieno di gente che gioca...
addami :asd:Ma di solito quelli che trovo, o non accettano la richiesta d'amicizia o non hanno il microfono.
Ma di solito quelli che trovo, o non accettano la richiesta d'amicizia o non hanno il microfono.
ci sono pure io :D UAV-dottorfoggyC'è qualcuno che gioca su PC ed è abbastanza attivo?? il mio ID origin è MaarkzZz
Il fatto è che non ci trovo gusto a giocare a BF3 senza comunicare con i compagni di squadra...Ambè tu vuoi degli amichetti :asd:
ID origin?addami :asd: