UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
KNIFYYYYYYYYY, VOGLIO KNIFYFEEE!11111!!1 NON VOGLIO QUEL COSO CHE HANNO MESSO, VOGLIO KNIFYYY!111

Io non lo avrei preso a prezzo pieno, era da pazzi 50 euro per 5 DLC... 25 euro invece mi sembra un prezzo perfetto per quello che offre...

Io senza bisogno di proxy o robe strane sono riuscito a pagarlo in dollari australiani, sono leggermente meno convenienti di quelli USA ma non si pagano le tasse. Cmq l'ho pagato 40€ in totale, prezzo tutto sommato corretto dato che comunque sono 20 mappe, 20+ armi nuove, una decina di veicoli nuovi, nuove modalità ecc.
Alla fine risulta una vera e propria espansione, 40€ ci può stare :sisi:

Boh secondo me la politica dei DLC è fallimentare (sicuramente non per la EA, ma per gli utenti che li comprano) in quanto si spezzetta troppo la community.
A Gennaio 2013 ci sarà un Battlelog con 6 opzioni di scelta.

Battlefield 3
Back to Karkand
Close Quarters
Armored Kill
Aftermath
End Game

Ed ognuno in base a cosa possiede selezionerà dove giocare.
Ecco che però sicuramente non ci saranno server con un map cycle di tutti e 6, ma ad esempio ci saranno server destinati ad Armored Kill e server destinati a Close Quarters (impossibile mischiarli, nessuno spenderebbe 65 euro al mese per un server da 64 giocatori per poi settarlo a 16 per Close Quarters)
La pubblicità ingannevole è che vi fa pensare che questo Premium vi dia in esclusiva veicoli e mappe, quando sono contenuti che tutti i possessori di DLC singoli avranno. Mi immagino già che c'è qualche furbo nutelloso (non su questo forum, ma probabilmente qualche crukko 14enne) che si aspetta di utilizzare un Leopard sulle scale di Metro :asd:
Il frutto del mio discorso è che una community divisa non fa mai bene e la mia sensazione è che tutti per riunirsi ritorneranno di nuovo sul gioco base, e giù di Caspian Border e Operation Firestorm...

Queste cose con il modding attivo ovviamente non succederebbero, visto che si scaricherebbe la mappa nuova non appena si entra nel server (o sui vari siti di modding) avendo così contenuti nuovi e nessuna community spezzettata, ma aimhe il mercato videoludico è troppo ingordo...

Ultima modifica:
L'ho acquistato... il Premium intendo... ho fatto un paio di ragionamenti :rolleyes: per i quali Sp1golo ha avuto una certa influenza.
in particolare, mi ha illuminato :thanks:con il risparmio :veach:che si ottiene prendendo il Premium anzichè comperare ogni DLC singolo a prescindere se tali operazioni commerciali siano giuste o sbagliate..
Con la considerazione che è uno dei pochi hobbies che mi ritrovo, comunque la mia curiosità, nel tempo, mi avrebbe portato ad acquistare "illogicamente" anche gli altri DLC oltre al già programmato Close Q.
Monti... :morte:si proprio lui mi ha illuminato ieri facendomi presupporre che a settembre i lor signori aumenteranno l'IVA :muro:, peccato aver letto dopo l'escamotage del proxy brasilero :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho acquistato... il Premium intendo... ho fatto un paio di ragionamenti :rolleyes: per i quali Sp1golo ha avuto una certa influenza.
influenza ...salentina!!! :trotta:
Monti... :morte:si proprio lui mi ha illuminato ieri facendomi presupporre che a settembre i lor signori aumenteranno l'IVA :muro:, peccato aver letto dopo l'escamotage del proxy brasilero :sbav:

maledizione... su questo escamotage sono rimasto malissimo! ma sto diffondendo il verbo e mi merito un caffè da tutti quelli che stanno risparmiando!! :D

Il frutto del mio discorso è che una community divisa non fa mai bene e la mia sensazione è che tutti per riunirsi ritorneranno di nuovo sul gioco base, e giù di Caspian Border e Operation Firestorm...

Mah guarda, sul fatto di spezzare la community non ne sarei così sicuro dato che ho visto che sono già veramente tanti ad avere Battlefield Premium.
E ripeto, a 40€ (o anche meno con proxy brasileni :asd:) mi sembra un prezzo onesto vista la quantità di roba che c'è. Alla fine ci sono più mappe di DLC che di gioco originale!
Ovviamente non ci saranno server con tutte le mappe e modalità, così come non ce ne sono adesso salvo quelli con script automatici che si adattano al numero di players che comunque non vedo perchè non si possano fare anche dopo :sisi:

sta storia dei proxy proprio non mi va giù...è una put**nata questa di EA.

cmq adesso sono un nabbo a quanto pare perchè ho preso premium :boh: adesso non è più rpg noob...si è trasformato in premium noob...chissà...forse rosikava perchè nel giro di 2 partite l'ho accoltellato da dietro col coltello nuovo per 6 volte? :rolleyes: vabbè

ho provao a loggarmi con ipao brasiliao meravigliao ma ci hanno inculao l hanno riportao a 40 eurao ovvero 99 dollarau brasiliau.. :old::muro:

Ultima modifica:
Mah guarda, sul fatto di spezzare la community non ne sarei così sicuro dato che ho visto che sono già veramente tanti ad avere Battlefield Premium.
E ripeto, a 40€ (o anche meno con proxy brasileni :asd:) mi sembra un prezzo onesto vista la quantità di roba che c'è. Alla fine ci sono più mappe di DLC che di gioco originale!
Ovviamente non ci saranno server con tutte le mappe e modalità, così come non ce ne sono adesso salvo quelli con script automatici che si adattano al numero di players che comunque non vedo perchè non si possano fare anche dopo :sisi:

Io ho speso i 50 euro interi, comprato senza escamotage vari e non credo che abbia "regalato" o "buttato" i miei soldi, in primis perchè di sicuro avrei comprato tutti i futuri DLC (anche se ci giocassi molto di meno da qui ad un anno come mi successe con bf2) e in secundis adoro la saga di battlefield è l'unico gioco a cui gioco ed è l'unico che ho. E poi non vedo perchè la DICE deve lavorare "aggratis" voi regalereste un qualcosa su cui avete lavorato per anni? E non parlo dei vari DLC, per quelli magari ci sarà voluto molto meno tempo ma mi riferisco al gioco in generale, io sinceramente avrei adottato la stessa politica della DICE per cui non li biasimo e non li incolpo e in più il premium non preclude l'esperienza di gioco completa, lo si compra perchè si è "malati" di bf ma se non lo si compra non si ha nessun svantaggio rispetto a chi ce l'ha. Per cui tutto questo puntare il dito contro la DICE lo trovo abbastanza ridicolo (non mi riferisco a nessuno in generale, ma girando un po' in rete si sente di tutto e di più), anche se capisco che spendere 100€ circa per un gioco fa storcere un po' il naso ma ripeto il surplus è facoltativo tanto le mappe di bf3 base non moriranno mai.

Io ho speso i 50 euro interi, comprato senza escamotage vari e non credo che abbia "regalato" o "buttato" i miei soldi, in primis perchè di sicuro avrei comprato tutti i futuri DLC (anche se ci giocassi molto di meno da qui ad un anno come mi successe con bf2) e in secundis adoro la saga di battlefield è l'unico gioco a cui gioco ed è l'unico che ho. E poi non vedo perchè la DICE deve lavorare "aggratis" voi regalereste un qualcosa su cui avete lavorato per anni? E non parlo dei vari DLC, per quelli magari ci sarà voluto molto meno tempo ma mi riferisco al gioco in generale, io sinceramente avrei adottato la stessa politica della DICE per cui non li biasimo e non li incolpo e in più il premium non preclude l'esperienza di gioco completa, lo si compra perchè si è "malati" di bf ma se non lo si compra non si ha nessun svantaggio rispetto a chi ce l'ha. Per cui tutto questo puntare il dito contro la DICE lo trovo abbastanza ridicolo (non mi riferisco a nessuno in generale, ma girando un po' in rete si sente di tutto e di più), anche se capisco che spendere 100€ circa per un gioco fa storcere un po' il naso ma ripeto il surplus è facoltativo tanto le mappe di bf3 base non moriranno mai.
credo che più che dice sia di ea il marketing...io l'ho comprato a prezzo italiano...perchè come dici te ho la fissa di bf3...

ea avrebbe potuto far sconto a chi ha già il b2k...sarebbe stato più onesto nei confonti di chi cmq li sta supportando...

poi cmq il prezzo è abba alto...per delle mappe in più...avrei visto meglio un 30 euro o 35...però nel complesso son d'accordo con il tuo discorso

e cmq sei uno schifoso nooob premium pure te :lol: :P

sono d'accordo con sasy , anche perchè molti hanno speso 40-50 euro a ottobre (con limited inclusa) e dopo 8 mesi e mille mila ore stanno ancora a giocare come il primo giorno :D fare un investimento per "raddoppiare" l'esperienza di gioco mi pare anche uno stimolo per alcuni che magari si stanno un po' stufando e con queste novità si sentono arrivare una bella ventata d'aria fresca

edit: l'unica cosa che non mi piace per nulla è ripristina statistiche: Con Premium avrai l'opportunità di ripristinare il tuo punteggio Punti/Minuto, Uccisioni/Morti e Vittorie/Sconfitte, se vuoi ripartire da zero con il tuo soldato multigiocatore.

bah...

Ultima modifica:

quoto!
...certo che il coltello arancione su mimetica nera...............................!!! :lol:
io l'ho battezzato "goemonino"!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro