Io ho speso i 50 euro interi, comprato senza escamotage vari e non credo che abbia "regalato" o "buttato" i miei soldi, in primis perchè di sicuro avrei comprato tutti i futuri DLC (anche se ci giocassi molto di meno da qui ad un anno come mi successe con bf2) e in secundis adoro la saga di battlefield è l'unico gioco a cui gioco ed è l'unico che ho. E poi non vedo perchè la DICE deve lavorare "aggratis" voi regalereste un qualcosa su cui avete lavorato per anni? E non parlo dei vari DLC, per quelli magari ci sarà voluto molto meno tempo ma mi riferisco al gioco in generale, io sinceramente avrei adottato la stessa politica della DICE per cui non li biasimo e non li incolpo e in più il premium non preclude l'esperienza di gioco completa, lo si compra perchè si è "malati" di bf ma se non lo si compra non si ha nessun svantaggio rispetto a chi ce l'ha. Per cui tutto questo puntare il dito contro la DICE lo trovo abbastanza ridicolo (non mi riferisco a nessuno in generale, ma girando un po' in rete si sente di tutto e di più), anche se capisco che spendere 100€ circa per un gioco fa storcere un po' il naso ma ripeto il surplus è facoltativo tanto le mappe di bf3 base non moriranno mai.