UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
sono d'accordo con sasy , anche perchè molti hanno speso 40-50 euro a ottobre (con limited inclusa) e dopo 8 mesi e mille mila ore stanno ancora a giocare come il primo giorno :D fare un investimento per "raddoppiare" l'esperienza di gioco mi pare anche uno stimolo per alcuni che magari si stanno un po' stufando e con queste novità si sentono arrivare una bella ventata d'aria fresca

edit: l'unica cosa che non mi piace per nulla è ripristina statistiche: Con Premium avrai l'opportunità di ripristinare il tuo punteggio Punti/Minuto, Uccisioni/Morti e Vittorie/Sconfitte, se vuoi ripartire da zero con il tuo soldato multigiocatore.

bah...

esatto, questa la trovo una cazzata colossale.

P.S. ma dove ***** sta la jeep DPV che voglio sbloccare MK3A1 (o come si chiama) da mesi ma non riesco mai a trovare la mappa giusta

quoto!
...certo che il coltello arancione su mimetica nera...............................!!! :lol:
io l'ho battezzato "goemonino"!!!
l'avrei voluto più giallo fluo a dire il vero...con una bella mimetica verde shock e fibbie gialle fluo avrebbe donato sul serio :D

no se lo facevano nero carbonio e oro come le piastrine avrebbe avuto il suo che :chupachup

anzi...potevano per gli utenti premium mettere un tomahawk tattico :love: il giorno che lo inseriranno sarò disposto a spendere 100 euro :lol:

ti riferisci a questo? Visualizza allegato 26242:shocked: non so perchè ma credo che non mi piacerebbe trovarmelo di fronte...
ascia-tattica-american-tomahawk-cqc-t.jpg

in realtà a questo :asd:

sta storia dei proxy proprio non mi va giù...è una put**nata questa di EA.

cmq adesso sono un nabbo a quanto pare perchè ho preso premium :boh: adesso non è più rpg noob...si è trasformato in premium noob...chissà...forse rosikava perchè nel giro di 2 partite l'ho accoltellato da dietro col coltello nuovo per 6 volte? :rolleyes: vabbè

Il massimo della goduria per me è stato ieri sera, prima di decidere l'acquisto del Premium.... un tizio l'ho accoltellato e gli ho strappato la dogtag Premium (evidentemente appena acquistato) ... poi mi dopo il respawn mi ha killato (vabbè ci può stare) e notavo con piacere con la kill camera che era ancora li che mi sparava in faccia per il rosik precedente :lol:

E poi non vedo perchè la DICE deve lavorare "aggratis" voi regalereste un qualcosa su cui avete lavorato per anni?

Io non chiedo alla Dice di lavorare gratis, vorrei solo prezzi sensati.

Perchè la Valve può permettersi di far uscire DLC gratis (vedi editor di Portal 2 sul quale sicuramente hanno lavorato molto di più che su un qualsiasi DLC di Battlefield) e addirittura abbassare da 14€ a 5€ il costo del gioco completo il giorno in cui viene rilasciato il DLC? Io l'ho comprato a occhi chiusi senza pensarci due volte, e così migliaia di altre persone.
Perchè loro possono vendere un mega-pack da 70€ con una ventina di giochi vecchi e nuovi (e non parlo di giochini, parlo di capolavori del calibro di Half Life 1 & 2, Left 4 dead 1&2, Portal 1&2, Team fortress ecc) al posto di 140€ e la EA a quel prezzo non mi vende un gioco completo? Forse hanno capito che prezzi bassi = grandi vendite?

Cmq 40€ mi sembra un buon prezzo per il premium vista la mole di contenuti, ma 50€ no, dato che la conversione non è 1€= 1$. È la EA che vuole rubare, non io.

ragazzi, voi avete acquistato il premium? che ne pensate della procedura descritta da PwNeGeR?

se compro su origin brasiliano, non è che mi ritrovo bannato da origin e con le statistiche azzerate? è sicuro?

ragazzi, voi avete acquistato il premium? che ne pensate della procedura descritta da PwNeGeR?

se compro su origin brasiliano, non è che mi ritrovo bannato da origin e con le statistiche azzerate? è sicuro?
mi pare che non funzioni più..han aumentato il costo ai brasiliani :D

esatto, questa la trovo una cazzata colossale.

P.S. ma dove ***** sta la jeep DPV che voglio sbloccare MK3A1 (o come si chiama) da mesi ma non riesco mai a trovare la mappa giusta

umh se ricordo bene in Golfo di Oman...
ops c'è già la risp. di Sp1golo

Ultima modifica da un moderatore:
e non c'è un modo legale e sicuro per pagarlo meno? :D

ad ogni modo, come compro? cioè, posso pagare tramite la mia postepay? la ricarico e poi pago (non so come) con quella?
mmmm non saprei...

io ho pagato con paypal ma anche postepay dovrebbe andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro