UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si ma chi ha già preso back to karkand come me perchè deve pagare tutte le 49€?non mi sembra corretto...dovrei pagare 49€ meno 14,99 dell espansione che ho gia...

penso che posterò sul loro forum...con toni minacciosi

a conti fatti:
- chi ha BtK risparmia 15€
- chi non ha BtK ne risparmia 25€

il tutto considerando i vari DLC che saranno rilasciati da qui al 2013.
certo ... rode pagare per qualcosa che già si ha ... però ti aggiungono contenuti speciali e addolciscono la pillola.
la valutazione è molto soggettiva.

io l'ho comprato...però vedo che poca gente gioca...quello che mi sta in c**o è che dicevano si poteva giocare ai dlc 2 settimane prima invece close quarter mica me lo fan giocare da adesso...vabbè..non che sia un problema gravissimo, ma rompe.

poi la storia di b2k è un altra cavolata, però vabbè...risparmio cmq sui prossimi...solo che spero siano onesti e più avanti non diano sotto pagamento a tutti gli oggetti "esclusivi" di chi ha premium...

sarebbe poco giusto

Ma di close quartets, ci sono delle mappe online? Vorrei capire se vale la spesa.

E chissà se tra 2-3mesi danno il premium scontato, anche se comunque mi sembra abbastanza una truffa, e chi ha già il b2k dovrebbe avere uno sconto, anche se dubito fortemente

Ma di close quartets, ci sono delle mappe online? Vorrei capire se vale la spesa.

E chissà se tra 2-3mesi danno il premium scontato, anche se comunque mi sembra abbastanza una truffa, e chi ha già il b2k dovrebbe avere uno sconto, anche se dubito fortemente

Concordo in pieno.... perchè mi obbligano a comperare un qualcosa che già ho per 2 o 3 DLC che vorrei ?
Potrei anche fare il passo di comperare la versione Premium ma se fra un mese abbassano i prezzi o fanno delle offerte con "sconto" ?
Io sarei intenzionato a prendere sicuramente Close Q. per ora ... però mbho ! tutta sto marketing alla fine mi crea più dubbi che certezze...

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

io l'ho comprato...però vedo che poca gente gioca...quello che mi sta in c**o è che dicevano si poteva giocare ai dlc 2 settimane prima invece close quarter mica me lo fan giocare da adesso...vabbè..non che sia un problema gravissimo, ma rompe.

poi la storia di b2k è un altra cavolata, però vabbè...risparmio cmq sui prossimi...solo che spero siano onesti e più avanti non diano sotto pagamento a tutti gli oggetti "esclusivi" di chi ha premium...

sarebbe poco giusto

Se ricordo bene (ma non ne sono sicuro) Close Q. per PC dovrebbe uscire il 26/06 quindi, con un anticipo di 2 settimane, dovresti poter giocare martedì 12/06

Concordo in pieno.... perchè mi obbligano a comperare un qualcosa che già ho per 2 o 3 DLC che vorrei ?
Potrei anche fare il passo di comperare la versione Premium ma se fra un mese abbassano i prezzi o fanno delle offerte con "sconto" ?
Io sarei intenzionato a prendere sicuramente Close Q. per ora ... però mbho ! tutta sto marketing alla fine mi crea più dubbi che certezze...

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

Se ricordo bene (ma non ne sono sicuro) Close Q. per PC dovrebbe uscire il 26/06 quindi, con un anticipo di 2 settimane, dovresti poter giocare martedì 12/06
si si ho letto...quelli della play poverini iniziano a giocare prima...

mi sento preso per il c**o dalla EA...io che gioco al pc spendo uguale a quelli della play..perchè favoritismi?

Io non lo prenderei giusto per fare un torto alla EA... Mi hanno rotto le palle con le loro politiche commerciali del cavolo... Mi sento preso per il culo in una maniera... Prima gli compro il gioco a prezzo pieno, poi mi sparano il Premium che costa quanto il gioco al Day One... Che schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro