Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kit bundle subito 18,90 € IVA incl.
Bundle subito supremo 29,90 € IVA incl.
:boh:
@Bubu93: tu come hai fatto a pagarlo in dollari australiani?
no quei due non c'entrano nulla con il premiumup... quali sono le differenze? sul sito non mi da informazioni, solo un bell'errore :asd:
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:14 ----------
EDIT: se non ho capito male sono gli sblocchi delle quattro classi... a me non servono :asd:
compro o non compro? :boh:
mi pare che non funzioni più..han aumentato il costo ai brasiliani :D
Hanno messo il prezzo giusto... 99 Dollari Brasiliani... Insomma, 50 euro circa... Pure io l'ho preso a 25 euro, cavolo che bello :D+Per curiosità, a quanto?
Io l'ho preso da loro e penso di aver fatto l'affare della vita
Hanno messo il prezzo giusto... 99 Dollari Brasiliani... Insomma, 50 euro circa... Pure io l'ho preso a 25 euro, cavolo che bello :D+
P.S. BF3 mi crasha, naturalmente... Dio, a volte pure si freeza per 2 secondi per colpa del... Procio? Non so più dove sbattere la testa :|
A quanto pare in india costa 21€. Ancora meglio xD
Possibile che sia il profilo, a me faceva lo stesso con il portatile (i5 2400M), cambiato e via liscissimo
compatibili con windows8 release preview?No, drivers moddati "in generale", che attivano l'AA adattivo e altre cosette, sulle schede delle serie vecchie (Non 7xxx)
PwNeGeR ha detto:No, drivers moddati "in generale", che attivano l'AA adattivo e altre cosette, sulle schede delle serie vecchie (Non 7xxx)