UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Kit bundle subito 18,90 € IVA incl.
Bundle subito supremo 29,90 € IVA incl.

:boh:

@Bubu93: tu come hai fatto a pagarlo in dollari australiani?

Ultima modifica:
Sì, hanno aumentato il prezzo Brasiliano! Fortuna che l'ho preso ieri :asd: Che stupidi quelli della EA...

P.S. COME CAVOLO FACCIO PER RIAVERE IL VECCHIO KNIFY? (Lo chiamo così il mio coltello "personale"...) Questo nuovo non lo adoro (Nominato Knofy, l'obeso)

Kit bundle subito 18,90 € IVA incl.
Bundle subito supremo 29,90 € IVA incl.

:boh:

@Bubu93: tu come hai fatto a pagarlo in dollari australiani?

up... quali sono le differenze? sul sito non mi da informazioni, solo un bell'errore :asd:

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

EDIT: se non ho capito male sono gli sblocchi delle quattro classi... a me non servono :asd:

compro o non compro? :boh:

up... quali sono le differenze? sul sito non mi da informazioni, solo un bell'errore :asd:

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

EDIT: se non ho capito male sono gli sblocchi delle quattro classi... a me non servono :asd:

compro o non compro? :boh:
no quei due non c'entrano nulla con il premium

Per curiosità, a quanto?
Io l'ho preso da loro e penso di aver fatto l'affare della vita
Hanno messo il prezzo giusto... 99 Dollari Brasiliani... Insomma, 50 euro circa... Pure io l'ho preso a 25 euro, cavolo che bello :D+

P.S. BF3 mi crasha, naturalmente... Dio, a volte pure si freeza per 2 secondi per colpa del... Procio? Non so più dove sbattere la testa :|

Hanno messo il prezzo giusto... 99 Dollari Brasiliani... Insomma, 50 euro circa... Pure io l'ho preso a 25 euro, cavolo che bello :D+

P.S. BF3 mi crasha, naturalmente... Dio, a volte pure si freeza per 2 secondi per colpa del... Procio? Non so più dove sbattere la testa :|

A quanto pare in india costa 21€. Ancora meglio xD

Possibile che sia il profilo, a me faceva lo stesso con il portatile (i5 2400M), cambiato e via liscissimo

A quanto pare in india costa 21€. Ancora meglio xD

Possibile che sia il profilo, a me faceva lo stesso con il portatile (i5 2400M), cambiato e via liscissimo

Reinstallo i drivers, in ogni caso... Poi per i micro freeze?

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

Ho trovato due comandi per "eliminare" lo struttering (Veramente fastidioso a volte, rovina l'esperienza nella sua piccolezza) da mettere nel menù del gioco... Ora faccio una passata di Driver Sweeper, reinstallo i driver moddati (Favolosi :P ) e vediamo se va!

No, drivers moddati "in generale", che attivano l'AA adattivo e altre cosette, sulle schede delle serie vecchie (Non 7xxx)

Li ha rilasciati anche per quello... Parlo di "bencmarctridu" (Nome falsato)... Sono ottimi, a mio parere...

PwNeGeR ha detto:
No, drivers moddati "in generale", che attivano l'AA adattivo e altre cosette, sulle schede delle serie vecchie (Non 7xxx)

mmm quindi io con una R6970 potrei installare questi driver... In generale come si comportano? Cosa sbloccato di preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro