Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appare nel battlelog, di fatto è un acquisto normalissimoÈ vero, non appare nel Battlelog ma quando si è in game si hanno tutte le funzioni del Premium.
Poi io non mi prendo responsabilità, esiste questa possibilità, chi decide di provarci lo fa a suo rischio e pericolo.
Piemo, dimmi come e che software hai usato via PM, per favore! ç_ç
Sì, poi c'è qualcosa di tasse e alla fine vengono 60,qualcosa real brasiliani (dollari brasiliani) che sono poco più di 24€Ho provato tre Ip, alla fine è andato.. Insomma, il dollaro brasiliano (E' quello, giusto?) sarebbe il doppio dell'euro, giusto? I DLC vari costano 30 (Il doppio perfetto di quelli in euro), mentre il premium 50 (Insomma, 25...)... E' giusto?
Diciamo che è un prezzo più abbordabile, il prossimo gioco lo compro dallo store del BurkinaFaso di sto passo, magari è più favorevole il cambio.Perfetto! Allora mi sa proprio che lo prenderò :P Grazie Piemo (Anche se non lo hai inventato tu..), ora sì che è un prezzo ragionevole, altro che 50 euro!