UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Su altri forum molti utenti l'hanno preso, semplicemente la versione Brasiliana costa 24 euro, e per poterla comprare bisogna utilizzare un programma proxy per far sembrare il proprio ip brasiliano.

Beh, io ho fatto una cosa simile per attivare un gioco su Steam... Però con un IP Ukraino :asd:

Quello che ho fatto io, e di fatto è perfettamente legale, perchè è come se tu acquistassi dal brasile. Colpa loro se fan prezzi diversi

È vero, non appare nel Battlelog ma quando si è in game si hanno tutte le funzioni del Premium.
Poi io non mi prendo responsabilità, esiste questa possibilità, chi decide di provarci lo fa a suo rischio e pericolo.
Appare nel battlelog, di fatto è un acquisto normalissimo

Piemo, dimmi come e che software hai usato via PM, per favore! ç_ç

Immagino di poterlo dire anche qui, essendo una cosa legale (al massimo solo il cambio di IP è discutibile).

Usando firefox si scarica l'addon proxyfoxy e googlando si imposta un IP braziliano. Si accede quindi all'Origin store (io per l'evenienza ho impostato una password diversa dal solito visto che l'IP non si sa da chi arrivi) e si fa l'acquisto (io ho usato una carta autorigenerante di quelle che cambiano ad ogni acquisto).
Si reimposta il proxy e la password e nel giro di 30secondi risulta tutto attivato.

Chiaramente non mi prendo responsabilità se qualcosa non funziona, non essendo un metodo da me ideato, ma solo positivamente testato

Sicuro che l'IP scelto sia proprio brasiliano e che il proxy sia attivato? A me ha funzionato al primo colpo. Probabilmente ho sbagliato io, perchè non intendevo il programma, ma il sito. Partendo da quello della EA, bisogna andare ad acquistare. Sono un mona io che non mi sono spiegato.
Scusami

Ho provato tre Ip, alla fine è andato.. Insomma, il dollaro brasiliano (E' quello, giusto?) sarebbe il doppio dell'euro, giusto? I DLC vari costano 30 (Il doppio perfetto di quelli in euro), mentre il premium 50 (Insomma, 25...)... E' giusto?

Ho provato tre Ip, alla fine è andato.. Insomma, il dollaro brasiliano (E' quello, giusto?) sarebbe il doppio dell'euro, giusto? I DLC vari costano 30 (Il doppio perfetto di quelli in euro), mentre il premium 50 (Insomma, 25...)... E' giusto?
Sì, poi c'è qualcosa di tasse e alla fine vengono 60,qualcosa real brasiliani (dollari brasiliani) che sono poco più di 24€

Perfetto! Allora mi sa proprio che lo prenderò :P Grazie Piemo (Anche se non lo hai inventato tu..), ora sì che è un prezzo ragionevole, altro che 50 euro!

Perfetto! Allora mi sa proprio che lo prenderò :P Grazie Piemo (Anche se non lo hai inventato tu..), ora sì che è un prezzo ragionevole, altro che 50 euro!
Diciamo che è un prezzo più abbordabile, il prossimo gioco lo compro dallo store del BurkinaFaso di sto passo, magari è più favorevole il cambio.

Facendo il cambio di valuta mi risulta: 19,69... Cavolo, piccolino il risparmio per 5 DLC e varie cose! Insomma, quasi al prezzo di uno mi prendo il tutto! YEAH!

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

Non mi fa loggare su Origin brasiliano.. Mi dice qualcosa riguardo ad un errore inaspettato.. Dio...

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Ok, loggato dal sito italiano e entrato in quello brasiliano... Ora metto i dati vari (Tanto cambio pass) e vediamo di prenderci il Premium :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro