UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
il problema è che essendo moooltoooo scarso con i velivoli :muro: e mediocre con gli altri mezzi... preferisco giocare come infantry e comunque su mappe Urban... ma a proposito degli hardcore.. per disattenzione :skept: un giorno avevo flaggato la ricerca di tali server .. entro in game (dimenticandomi di tale flag... :rolleyes:) e con mio grande stupore mi accorgo che per ogni colpo sparato facevo una kill... pensavo fossi diventato un PRO :asd::asd: ma poi mi accorgo che anche gli altri mi sparano e mi killano subito :lol::lol::lol:... poi non vedo le munizioni rimanenti... e mi dico ... "vuoi vedere che sono in un server "fanatic" ? difatti era cosi ma devo dire che il fatto di un colpo a segno = 1 kill ti disallena dalle modalità "normal".. almeno credo però seguirò il tuo consiglio vediamo se mi entusiasmo un pò...
gli hardcore son molto diversi dai server normali...più realistici perchè con un colpo di cecchino al petto uccidi mentre nei server normali nisba...se ti feriscono devi correre da un medico oppure aspettare la morte nascosto in un angolino dondolandoti :hihi:...è molto più facile uccidere o morire questo e vero...non hai barra della vita, munizioni devi andare a occhio e spesso ricaricare sempre dopo una raffica per non rimanere a secco sul più bello...beh a me piace...ci si deve fare il callo però...quando poi torni ai server normali è un trauma perchè per killare uno o fai colpo alla testa oppure si deve scaricare un caricatore :asd:

io sono passato ad hardcore per un semplice motivo: basta scorrere la visuale spammando Q per individuare o farti individuare da un nemico.
e poi la "killcam" che rivela la tua posizione.
oppure ancora quando c'è un nemico che freccia a 500metri, calibri bene il colpo, lo prendi sul collo lasciandogli lo 0,00001% di vita e scompare dietro qualcosa...poi dopo 30 secondi riappare ancora con la trollface, pronto a sopravvivere ad un altro colpo...

io sono passato ad hardcore per un semplice motivo: basta scorrere la visuale spammando Q per individuare o farti individuare da un nemico.
e poi la "killcam" che rivela la tua posizione.
oppure ancora quando c'è un nemico che freccia a 500metri, calibri bene il colpo, lo prendi sul collo lasciandogli lo 0,00001% di vita e scompare dietro qualcosa...poi dopo 30 secondi riappare ancora con la trollface, pronto a sopravvivere ad un altro colpo...

devi essere abbastanza skilled da non lasciargli nemmeno quello 0,00001% di salute :D

raga vorrei sapere se anche a voi anche dopo aver impostato per la 1000 volta la mimetica poi vi torna a quella predefinita :cav: nn capisco il perchè, le armi e gli accessori mi rimangono ma le mimetiche mi si resettano, sapete mica se le salva nel browser internet? perchè se fosse così potrei cancellarle quando cancello la cronologia ma in teoria dovrei cancellare anche le impostazioni delle armi no? ah un'ultima cosa, quando mettere il bonus per esempio munizioni di squadra, per squadra in tende la squadra bravo, alpha ecc ecc oppure squadra usa o russi? grazie mille in anticipo :ok:

raga vorrei sapere se anche a voi anche dopo aver impostato per la 1000 volta la mimetica poi vi torna a quella predefinita :cav: nn capisco il perchè, le armi e gli accessori mi rimangono ma le mimetiche mi si resettano, sapete mica se le salva nel browser internet? perchè se fosse così potrei cancellarle quando cancello la cronologia ma in teoria dovrei cancellare anche le impostazioni delle armi no? ah un'ultima cosa, quando mettere il bonus per esempio munizioni di squadra, per squadra in tende la squadra bravo, alpha ecc ecc oppure squadra usa o russi? grazie mille in anticipo :ok:

Per le mimentiche è proprio il gioco che è così, in teoria dovresti scegliertela a seconda del campo di battaglia quindi cambiarla ad ogni parita, non sono per bellezza e quindi non restano (la vedo una cosa giusta imho).
Le specializzazioni di squadra invece sono appunto solo per la squadra (Alpha, Bravo ecc ecc). USA e RUS si chiamano fazioni.

ormai non mi ci metto nemmmeno più a ricambiare mimetica ad ogni partita e se fortunato server :sisi: cmq si intende scquadra, se no avrebbero scritto fazione...quindi munizioni per gli altri 3 compagni ;)

ecco finchè scrivevo mi han battuto sul tempo...maledetti cracker :lol: così gustosi...mi fate perdere tempo :hihi:

ragazzi, ho un problema:
Voglio giocare ad ad 800x600, ma appena settate le opzioni, provo a premere alt+tab, ma l'icona resta nella barra delle applicazioni e posso guardare solo il desktop
se poi provo a ricliccare l'icona, me lo apre in full screen.
non vorrei abbandonare il gioco per questo stupido problema

forse è un po' ostico da spiegare, purtroppo però hypercam non mi va bene

come scheda video ho una gigabyte 7970 windforce 3x
come monitor un hp2009v (forse è questo il problema, ma lo cambierò tra meno di un mese)
andando a: Pannello di controllo-> aspetto e personalizzazione -> schermo-> risoluzione schermo
risoluzione 1600x900 (scelta consigliata)
orientamento: orizzontale

ragazzi, ho un problema:
Voglio giocare ad ad 800x600, ma appena settate le opzioni, provo a premere alt+tab, ma l'icona resta nella barra delle applicazioni e posso guardare solo il desktop
se poi provo a ricliccare l'icona, me lo apre in full screen.
non vorrei abbandonare il gioco per questo stupido problema

forse è un po' ostico da spiegare, purtroppo però hypercam non mi va bene

come scheda video ho una gigabyte 7970 windforce 3x
come monitor un hp2009v (forse è questo il problema, ma lo cambierò tra meno di un mese)
andando a: Pannello di controllo-> aspetto e personalizzazione -> schermo-> risoluzione schermo
risoluzione 1600x900 (scelta consigliata)
orientamento: orizzontale

Riposta il problema qui: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

Questa discussione è SOLO per il gameplay (e menomale che c'è scritto...)

Ultima modifica:
EA votata come la peggior compagnia d'America, doppiando perfino un colosso della truffa come Bank of Amerika

EAGoldenPooWCIA.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro