UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
raga una domanda....perchè dovrei usare fucili bolt-action come l96 barret o m40 quando potrei usare un mk11 o un svd che comunque con un colpo alla testa oneshotto ed in piu sono semiautomatici??

raga una domanda....perchè dovrei usare fucili bolt-action come l96 barret o m40 quando potrei usare un mk11 o un svd che comunque con un colpo alla testa oneshotto ed in piu sono semiautomatici??

più portata alla distanza? :asd:

Come già detto da Thai i fucili di precisione semi-automatici hanno una portata più limitata ed un bullet drop (proiettile che cade) maggiore.
Una volta sbloccata la trazione-diretta su fucili come l'SV98 diventano molto efficaci anche sulle corte distanze

Comunque non riesco a capire la localizzazione dei danni sui tank/veicoli in generale post patch...anche oggi un solo rpg è riuscito a farmi 58 di danno con tanto di disattivazione prendendo il mio carro davanti...

non capisco invece perchè mi facciano saltare in aria il carro con un solo colpo di rpg...è possibile?

A me non è mai successo :sisi:
Secondo me è colpa di Michael Bay se salti con un sol colpo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti per avermi risposto (non riesco a quotarvi tutti per ringraziarvi singolarmente)..

Mi avete convinto, domani andrò a fare un giro da MediaWord e GameStop per vedere dove conviene e me lo prendo (purtroppo ne su origin ne su altri trovo particolari offerte).

poi ovviamente tornerò ad "importunarvi", probabilmente perchè senza MP7 non fatò una kill, e vi chiederò consigli..ahah

non capisco invece perchè mi facciano saltare in aria il carro con un solo colpo di rpg...è possibile?

Io ho notato che se ti beccano(o se spari l'rpg) sulla torretta del carro fai un macello di danni. Al contrario se spari nella parte bassa non ne fai molti. Lo stesso discorso vale quando spari dal carro, colpendo la torretta riesci a disattivare il carro con un solo colpo, e al secondo lo fai saltare(provate a fare così, a me certe volte riesce:asd:).

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

più portata alla distanza? :asd:

E se giochi in modalità fanatico con un colpo abbatti i nemici senza beccarli in testa!! ;)

Crazy, hai MP

Con il carro se becchi un carro in alcuni punti fai danni. Con un colpo ho portato un carro al 40% :sisi:

Io ho notato che se ti beccano(o se spari l'rpg) sulla torretta del carro fai un macello di danni. Al contrario se spari nella parte bassa non ne fai molti. Lo stesso discorso vale quando spari dal carro, colpendo la torretta riesci a disattivare il carro con un solo colpo, e al secondo lo fai saltare(provate a fare così, a me certe volte riesce:asd:).

Dipende dall'angolo del colpo rispetto alla parte colpita. Torretta o base del tank è ininfluente (lo credevo anch'io fino a qualche tempo fa, ma non è così)
Se riesci a sparare un colpo perpendicolare rispetto alla parte colpita il danno è maggiore che un colpo con un angolo più stretto.
Ecco un esempio in questo schema tecnico altamente dettagliato
schemaaltamentetecnico.png

Questo però non spiega come mai un colpo preso davanti possa tirare giù 60 di danno con tanto di disattivazione, in quanto sarebbe possibile solamente da dietro o dai lati

Dipende dall'angolo del colpo rispetto alla parte colpita. Torretta o base del tank è ininfluente (lo credevo anch'io fino a qualche tempo fa, ma non è così)
Se riesci a sparare un colpo perpendicolare rispetto alla parte colpita il danno è maggiore che un colpo con un angolo più stretto.
Ecco un esempio in questo schema tecnico altamente dettagliato

Questo però non spiega come mai un colpo preso davanti possa tirare giù 60 di danno con tanto di disattivazione, in quanto sarebbe possibile solamente da dietro o dai lati

il tuo schema altamente tecnico è fenomenale... :asd:

il tuo schema altamente tecnico è fenomenale... :asd:

Devo stare attento che la Dice non mi rubi i progetti e crei un nuovo DLC :sisi:

Comunque la realizzazione (anche nella realtà) dei tank con sezioni oblique e non perpendicolari serve proprio per poter assorbire più danno. Una piastra d'acciaio di 50mm inclinata a 45% può assorbire più danno di una piastra d'acciaio di 100mm a 90%

Devo stare attento che la Dice non mi rubi i progetti e crei un nuovo DLC :sisi:

Comunque la realizzazione (anche nella realtà) dei tank con sezioni oblique e non perpendicolari serve proprio per poter assorbire più danno. Una piastra d'acciaio di 50mm inclinata a 45% può assorbire più danno di una piastra d'acciaio di 100mm a 90%

domanda...se io lo colpisco dall'alto un tank...quanto danno gli faccio..ad esempio colpendolo sulla torretta in "Senna" da un appartamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro