Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi comunque cambiarlo (max 1 volta al mese) dalle impo di origin: ora non so dirti dove di preciso perchè lo sta aggiornando...dato che ho torrent aperto "ciao"Raga ci sono anche io su BF3 se volete aggiungermi sono FallenAngel :D (sorry per il nome schifoso ma pensavo fosse solo per loggare su Origin :P )
Io l'ho cambiato una 20ina di volte in 10 giorni :asd:puoi comunque cambiarlo (max 1 volta al mese) dalle impo di origin: ora non so dirti dove di preciso perchè lo sta aggiornando...dato che ho torrent aperto "ciao"
dovresti trovarlo in basso nella tab principale penso
allora è il mio amico che è tutto stupido, che ha sbagliato a scrivere e gli esce che deve aspettare 30 giorni auhauahauahIo l'ho cambiato una 20ina di volte in 10 giorni :asd:
Innanzitutto, Buona Pasqua a tutti!!
E' un pò che volevo farvi qualche domanda su BF3 ma solo oggi ho trovato il tempo. Le mie sono domande motivate dall'indesione se acquistare o meno il gioco (spero di non aver sbagliato sezione). Al day 1 ho infatti preferito MW3 per una questione puramente di "tradizione" (ho sempre giocato a CoD e non volevo perdermi l'ultimo episodio). Ad oggi però il multyplayer di MW3 mi ha stancato per diversi motivi e volevo acquistare BF3, ma alcuni fra gli ultimi post di questa discussione mi hanno fatto titubare..:D
I miei dubbi sono principalmente legati alla presenza di Cheater e lag. E' veramente così insostenibile la situazione?uno dei motivi per cui lascio MW3 è che praticamente ogni 3 lobby in cui entri, 1 è piena di cheater che ti obbligano ad abbandonare il gioco. Passi più tempi a cercare stanze "pulite" insomme. E' così anche per il titolo EA?!o la questione hack è diciamo trascurabile. Immagino che qualcuno se ne troverà sempre, ma si riesce a giocare tranquillamente?il Lag per noi italiano è così accentuato come per MW3?perchè li prima di abbattere un tedesco per dire devo scaricare un intero caricatore (pur avendo FastWeb).
Poi com'è la situazione tattica/gioco di squadra?si può pensare di lavorare in squadra (magari in clan) oppure è pieno di gente che va in giro con lanciamissili et simili rendendo il tutto inutile?per dire si può fare il cecchino come dio comanda o se non fai quickscope è inutile?
Vi ringrazio e mi scuso per le mille domande, ma non vorrei spendere 50€ e trovarmi un gioco con gli stessi problemi di CoD..;)
Innanzitutto, Buona Pasqua a tutti!!
E' un pò che volevo farvi qualche domanda su BF3 ma solo oggi ho trovato il tempo. Le mie sono domande motivate dall'indesione se acquistare o meno il gioco (spero di non aver sbagliato sezione). Al day 1 ho infatti preferito MW3 per una questione puramente di "tradizione" (ho sempre giocato a CoD e non volevo perdermi l'ultimo episodio). Ad oggi però il multyplayer di MW3 mi ha stancato per diversi motivi e volevo acquistare BF3, ma alcuni fra gli ultimi post di questa discussione mi hanno fatto titubare..:D
I miei dubbi sono principalmente legati alla presenza di Cheater e lag. E' veramente così insostenibile la situazione?uno dei motivi per cui lascio MW3 è che praticamente ogni 3 lobby in cui entri, 1 è piena di cheater che ti obbligano ad abbandonare il gioco. Passi più tempi a cercare stanze "pulite" insomme. E' così anche per il titolo EA?!o la questione hack è diciamo trascurabile. Immagino che qualcuno se ne troverà sempre, ma si riesce a giocare tranquillamente?il Lag per noi italiano è così accentuato come per MW3?perchè li prima di abbattere un tedesco per dire devo scaricare un intero caricatore (pur avendo FastWeb).
Poi com'è la situazione tattica/gioco di squadra?si può pensare di lavorare in squadra (magari in clan) oppure è pieno di gente che va in giro con lanciamissili et simili rendendo il tutto inutile?per dire si può fare il cecchino come dio comanda o se non fai quickscope è inutile?
Vi ringrazio e mi scuso per le mille domande, ma non vorrei spendere 50€ e trovarmi un gioco con gli stessi problemi di CoD..;)
Il cheating è stato una piaga per un paio di mesi, da fine Dicembre a fine Febbraio. In quel periodo ogni server in cui giocavo ne trovavo un paio che dal loro respawn uccidevano tutti i nemici con un colpo (pure usando equipaggiamento che non potrebbe far danno :asd: ad esempio ucciso da un kit medico :asd:) Adesso invece ce ne sono molti di meno, e a dirla tutta da quando è uscita la nuova patch non ne ho più visti. Comunque se giochi su un server con admin presenti anche se ci fosse il cittone questo viene bannato in un minuto.
Per quanto riguarda lag/netcode/hit box (i 3 fattori tecnici che influiscono sul gameplay online) il miglioramento rispetto a Battlefield 2 e Bad Company 2 è notevole, i colpi entrano bene, ed io con una 7mbits pingo in media da 15 a 50. Abbastanza irritante è il venir uccisi quando magari si ha la sensazione di essere dietro un riparo, ma anche giocando a Team Fortress 2 mi capitava frequentemente.
La situazione tattica è questa: o ti aggreghi ad un clan o un gruppo di amici o sarai vittima del peggior gioco di squadra mai visto in un gioco basato sul gioco di squadra :asd: Egoismo e lamerate sono molto radicate nella community di BF3 (vabbè tu vieni da CoD ne sarai abituato :asd:) e alcune situazioni risultano veramente paradossali. Vedere il proprio pilota di elicotteri schiantarsi di proposito con noi a bordo per farci scendere è tremendo :asd:
Però come già detto giocando con un clan/gruppo di amici l'esperienza migliora tantissimo, risultando estremamente divertente.
Sull'amazzone e su Origin spesso fanno offerte speciali, con BF3 versione Europea (Italiano incluso) a 25 euro.
perchè vi da fastidio??:lol::lol::lol: io lo faccio sempre se mi rubano il cannoniere (perchè voglio esserlo io:asd:)
si ma non in server pubblici :asd::asd: lo faccio in server privati con i miei amici :lol:Ah beh complimenti...
In confronto a COD, è tutto un altro mondo... E' dal 2010 che non lo sopporto, ed è dal 2011 che me la gioco con BF (Prima BC2 e poi BF3). Comunque, i cheaters ormai non ce ne sono, dopo l'ultima patch (Spariti :asd:), se sei bravo, uccidi, se sei scarso, crepi (Non come su COD, dove il più nabbo vince sempre a colpi di lanciagranate), purtroppo, online trovi gente ritardata che devi uccidere di parolacce in chat per farti droppare un cavolo di Kit medico o di munizioni... Oppure, proprio non ti guardano neanche... (Tanto negli hardcore mi vendico e gli faccio esplodere i jet con le C4 :asd: ) Secondo me, il maggior difetto di BF3 è proprio il gioco di squadra quasi mancante... Ah, mi sono appena ricordato... Se ti trovi una squadra di gente ritardata, che l'unica cosa che sanno fare (E pure male) è starsene fermi a mirare con un SV98 o qualche altro sniper, perderai SEMPRE... Proprio ieri mi è successo, parte la partita in rush, difensori... Io inizio a salire la montagna per fare qualche agguato, ma mi accorgo che i nemici erano già tutti dentro a piazzare le cariche... I miei alleati? Tutti accamperati non si sa dove, e dopo 10 secondo ammazzati... Rage quit istantaneo.Innanzitutto, Buona Pasqua a tutti!!
scusate l'ignoranza ormai permeata in me...che è il quickscope? :blush:
aaan...mmmm :boh: okCon il cecchino, miri con l'ottica, uccidi, togli la mira, il tutto in una frazione di secondo. Segno distintivo di giochi come Counterstrike e CoD, ma che si è fatto strada anche su BF :sisi:
Il noscope invece è l'uccidere un nemico senza mirare con l'ottica :sisi:
aaan...mmmm :boh: ok