UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma c'è ancora la storia che se lo accendi dopo/oppure se si spegne, poi non funge???
è abbastanza noioso entrare, salire sul jet e vedere che non va il joypad perchè ti sei dimenticato di accenderlo prima di aprire il gioco -.-
o ancora peggio...quando vibra mentre è sulla scrivania e spacca metà stanza -.-
a dirla tutta è anche scomodo muovere la levetta ogni tanto per non farlo spegnere o magari tenerlo acceso per 2 ore di gioco e non usarlo nemmeno...

per qualche oscuro motivo da me ignoto il mio joistick non si spegne da solo ed è sempre acceso :asd::lol::asd: e la vibrazione l' ho disattivata perche sembrava un vibratore :blush: :look: .................. :asd::asd::asd::asd::asd: a e io lo uso sempre perche sone sempre sui mezzi aerei o di terra .. oppure corro come un cretino con il c4 in mano :sisi: :lol:

Ultima modifica:
per qualche oscuro motivo da me ignoto il mio joistick non si spegne da solo ed è sempre acceso :asd::lol::asd: e la vibrazione l' ho disattivata perche sembrava un vibratore :blush: :look: .................. :asd::asd::asd::asd::asd: a e io lo uso sempre perche sone sempre sui mezzi aerei o di terra .. oppure corro come un cretino con il c4 in mano :sisi: :lol:

ma tu hai quello wireless o wirefull? xD

Finita ora una partita su un server italiano.... DISGUSTO.... gente appostata con bipode e m240b,fucili a pompa eccetra.... sembra che il nabbismo sia sempre di più in espansione...ormai per fare un partita onorevole devi cercare i server tedeschi... gli italiani giocano solo pronati ad aspettarti.... nemesi su uno che ha camperato sempre nello stesso angolo....poi fanno bei score pure e si sentono forti.... ormai stò gioco a me non piace più....

Finita ora una partita su un server italiano.... DISGUSTO.... gente appostata con bipode e m240b,fucili a pompa eccetra.... sembra che il nabbismo sia sempre di più in espansione...ormai per fare un partita onorevole devi cercare i server tedeschi... gli italiani giocano solo pronati ad aspettarti.... nemesi su uno che ha camperato sempre nello stesso angolo....poi fanno bei score pure e si sentono forti.... ormai stò gioco a me non piace più....

quanto i capisco .... :nono: e poi adesso che i missili non colpiscono i mezzi .. :asd: io gioco solo in server americani e tedeschi (a volte in server dove scrivono con dei segni strani :lol::asd::lol:)

Non ti credo :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro