- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
gli hardcore son molto diversi dai server normali...più realistici perchè con un colpo di cecchino al petto uccidi mentre nei server normali nisba...se ti feriscono devi correre da un medico oppure aspettare la morte nascosto in un angolino dondolandoti :hihi:...è molto più facile uccidere o morire questo e vero...non hai barra della vita, munizioni devi andare a occhio e spesso ricaricare sempre dopo una raffica per non rimanere a secco sul più bello...beh a me piace...ci si deve fare il callo però...quando poi torni ai server normali è un trauma perchè per killare uno o fai colpo alla testa oppure si deve scaricare un caricatore :asd:il problema è che essendo moooltoooo scarso con i velivoli :muro: e mediocre con gli altri mezzi... preferisco giocare come infantry e comunque su mappe Urban... ma a proposito degli hardcore.. per disattenzione :skept: un giorno avevo flaggato la ricerca di tali server .. entro in game (dimenticandomi di tale flag... :rolleyes:) e con mio grande stupore mi accorgo che per ogni colpo sparato facevo una kill... pensavo fossi diventato un PRO :asd::asd: ma poi mi accorgo che anche gli altri mi sparano e mi killano subito :lol::lol::lol:... poi non vedo le munizioni rimanenti... e mi dico ... "vuoi vedere che sono in un server "fanatic" ? difatti era cosi ma devo dire che il fatto di un colpo a segno = 1 kill ti disallena dalle modalità "normal".. almeno credo però seguirò il tuo consiglio vediamo se mi entusiasmo un pò...