UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ho perso il tocco :shock: non riesco più a fare partite decenti....
credo darò le dimissioni....

No dai sarà solo un momento.. Ce l'hanno tutti pure io ho avuto un periodo dove perdevo 0.05 di k/d a match O.o poi oddio se ti capitano sempre le squadre "free kill" e' un altro discorso..:)

No dai sarà solo un momento.. Ce l'hanno tutti pure io ho avuto un periodo dove perdevo 0.05 di k/d a match O.o poi oddio se ti capitano sempre le squadre "free kill" e' un altro discorso..:)
sarà ma ormai ho due armi che mi salvano il cul...con le altre faccio schifo...l'assalto me la metto via di farlo..sono solo bravo a farmi bucherellare..e poi non mi salva mai nessuno mentre io mi faccio uccidere per loro!!!
il geniere ancora ancora forse lo terrò in considerazione, ma la classe buona resta supporto e cecco, anche se ho perso mano :( ormai è da 70 ore che non lo uso :cry:

secondo me l' aek971 con laser, impugnatura anteriore e mirino kobra (rds) con modalita di fuoco a 3 colpi alla volta (non so se ha un nome), è l' arma più forte(vi consiglio di provare), l' f2000 non mi piace per niente:sisi:

l'f2000 non è male ma bisogna prenderci la mano...
in bad company 2 era una tra le armi piu forti imho

comunque i 3 colpi alla volta si chiamano raffica controllata ;)

che odio laser e torciaaaaa! soprattutto la metà delle volte sono i tuoi compagni a puntarteli negli occhi, e l'altra metà delle volte servono solo a farti sgamare dai nemici

Ragazzi ho cercato in giro ma ho trovato poche opinioni in merito.. La mia e' una domanda rivolta ai possessori dell'espansione..
Avete provato la mg36? Come vi trovate? Io lo sbloccata ieri sera e ho avuto giusto tempo di fare 1 kill che l'impianto di casa mia e' andato in tilt per la nevicata o.o molti dicono che non ce un arma migliore sono d'accordo ma vorrei vedere la cosa più oggettivamente.. Spero sia una bestiolina visto che ho fatto la classe supporto solo per sbloccarla e sfruttare la dlc al meglio :D

Con la classe supporto uso solo MG36, mi ci trovo benissimo pochissimo rinculo, abbastanza preciso con un mirino RDS. Faccio stragi in pratica, prima di sbloccarlo utilizzavo esclusivamente l'M27 IAR e l' RPK-74M odio tutti gli altri mitragliatori pesanti in quanto non riesco prioprio a gestirli nel modo dovuto.
In Assalto il mio preferito è L85A nelle mappe più "aperte", mentre per l'M416 (amatissimo in BC2) per quelle più chiuse. Il FAMAS è un'ottima arma forse la migliore in ambienti "chiusi" ma ahimè ha poche munizioni a disposizione. F2000 lo odio sin da BC2 a "pelle" è proprio un'antipatia forse reciproca :lol:

@Thai 90
Non disperare dai, cerca solo di trovare la giusta arma con il giusto mirino e la giusta mimetica da utilizzare a seconda della mappa. Personalmente cerco sempre di giocare su tutte le mappe con tutti i vari profili proprio per non perdere il "tocco" che dici te.
Alla fine però credo che comunque qualsiasi player deciderà di concentrarsi e specializzarsi solo su uno o due profili... io prediligo Supporto e Assalto... Sniper solo quando mi son rotto di correre da una parte all'altra o quando vi è la necessità di aiutare la fazione quando è chiusa in un angolo...cosi come il geniere a piedi o su mezzi.. agli aerei ci ho rinunciato sono proprio nabbo... gli elicotteri qualche giro con pochi risultati... si vede che mi piace restare con i piei a terra :asd:.

secondo me l' aek971 con laser, impugnatura anteriore e mirino kobra (rds) con modalita di fuoco a 3 colpi alla volta (non so se ha un nome), è l' arma più forte(vi consiglio di provare), l' f2000 non mi piace per niente:sisi:

l'aek non ha la tripletta, se poi spari te raffichine cliccando tanto volte, allora ok.

edit: ho controllato ora per sicurezza, tempo fa l'abbandonai proprio perche non aveva la raffica (secondo me) lol :muro:

Ultima modifica:
l'aek non ha la tripletta, se poi spari te raffichine cliccando tanto volte, allora ok.

edit: ho controllato ora per sicurezza, tempo fa l'abbandonai proprio perche non aveva la raffica (secondo me) lol :muro:
ti conviene controllare meglio, l' aek ha 3 modalità di fuoco la 1 è quella normale la 2 è quella a colpo singolo la 3 è la raffica, probabilmente hai premuto il tasto per cambiare modalità di fuoco una volta sola :sisi: o forse troppe volte, riprova e vedrai che la trovi

Usato finalmente la MG36.. Davvero una bella LightGun bisogna solo prenderci la mano visto il RoF a 750.. Ma era davvero da tanto che non facevo una partita con 42 kill e 9 morti :D è ben equilibrata rispetto ad alcune sue consorelle (raffiche di 50 colpi dei quali forse 1 ha preso il bersaglio.. Un esempio: la M60E4..)
Unite la potenza del M249 alla precisione della M27 IAR ed ecco quest'arma.. Molto probabilmente ci sarà chi non si trova bene con essa ma merita assolutamente di essere sbloccata almeno dai possessori dell'espansione.. ;)

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:04 ----------

ciao a tutti sapete dirmi una buona classe assalto???ne ho davvero bisogno!!!
MMh io direi la classe assalto XD si chiama proprio così.. Armi a lungo raggio e che fanno molto male.. In più hai la possibilità di soccorrere gli alleati o disseminare la mappa con kit medici.. Oppure utilizzare al loro posto il M320 un lancia granate che sà essere mooolto fastidioso specie luoghi dove le due fazioni sono poste su due 'fronti' e si camperano a vicenda aspettando che qualcuno si butti nella mischia.. il nemico non ha il tempo di vedere la granata che gli è già esplosa in faccia.

Un'altra classe che si avvicina è il supporto ogni suo equipaggiamento ha il puro scopo di distruggere.. claymore, c4, mortaio.. Però ne perde in precisione e raggio con le mitragliatrici.. Ma non per niente è una classe di Supporto quale deve rompere per bene i marrones al nemico facendo avanzare gli altri.. Ma se ci prendi la mano può risultare anche più efficace di 1 assaltatore..

Infine si ha il geniere ma non la definirei una classe d'assalto.. Principalmente si occupa dei mezzi.. Distruggere quelli nemici e riparare quelli alleati.. Tra fiamme ossidriche, lancia razzi per mezzi terreni e non e le mine anticarro.. Ma se te lo trovi davanti in scontri ravvicinati è davvero difficile venirne fuori vivo..a meno che non sei un cecchino e gli spari in testa sotto soppressione o una mosca va nell'occhio del giocatore XD...

Sono tutte e tre ottime classi con difetti e pregi.. Se hai appena iniziato (anzi vista la domanda credo non l'hai ancora provato..) ti consiglio di provarle tutte.. prova tutte le armi e i loro equipe..

PS.: Ti parlo da ExAssalto e NeoSupporto :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro