UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io non sono arrivato a sbloccare la an-94 poichè ho preferito il supporto.. ma posso dirti che la usavo in BC2 ed era un'ottima arma.. precisa con raffiche brevi.. la ump45 non lo provata neanche io.. ma comunque ogni arma ha una caratteristica magari c'è chi ti dice che fanno schifo e chi che sono ottime dipende dalla visione soggettiva.. e quindi anche te.. prima di escluderle proverei a fare almeno una 50ina di kill e poi giudicherei..

che ne pensate dell' UMP45 E AN-94 ?? ,sto per sbloccarle, sono buone, non ho mai provato nessuna delle 2 armi

UMP45 ottimo in spazi chiusi o molto stretti.. l'AN94 insieme al M416 in BC2 era una delle mie armi preferite soprattutto in spazi aperti e quindi sul medio - lungo raggio.. in BF3 non lo uso in quanto penso che rispetto a BC2 sia un pò meno precisa e stabile

waaaaa dovevi ownarlo solo perchè non risolvono i mille bug che ci sono :asd:

Scherzi apparte , gliele hai prese le piastrine? :P

ho un problema....il gioco l'ho scaricato in italiano e infatti il mio profilo-soldato e tutto sono in ita ma una volta avviata la campagna quando vado su audio-lingua ci sta solo inglese...dipende dal mio softwere che è in inglese??

guardate oggi chi ho incontrato in una partita ^^

Piastrine - CyruzVyruz - Battlelog / Battlefield 3
e la stessa persona che mi ha ucciso qualche giorno fa, però è stato strano, sono morto improvvisamente, con: sfortuna il mio nome e le sue medagliette..sembrava un hack..boh ancora non mi spiego cos'è acaduto.

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

eppure c'è anche scritto "GAMEPLAY ONLY", per questo tipo di problemi vai qui: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html
si si voglio il suo scalpo! :death:

C'è un modo per impostare i tasti del su/giù col MAV o sono legati all'abbassati/salta del soldato? Mi piacerebbe utilizzare i due tasti laterali del mouse e non la scomodità atroce di ctrl/spazio

Ciao ragazzi, stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di giocare tutti insieme in un Clan R-Evolve, abbiamo un server TS3 e di Battlefield etc..
se volete fare qualcosa venite pure ^^ noi ci divertiamo, ma ovviamente piu siamo meglio è =)
NIENTE SPAM GRAZIE
in attesa della nuova Patch !!!!.

edit by talos

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di giocare tutti insieme in un Clan R-Evolve, abbiamo un server TS3 e di Battlefield etc..
se volete fare qualcosa venite pure ^^ noi ci divertiamo, ma ovviamente piu siamo meglio è =)
NIENTE SPAM GRAZIE

in attesa della nuova Patch !!!!.
Vedo...vedo...vedo...una sanzione in arrivo!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
con la 570 giocando al multy battlefield 3 tutto al massimo mi va a 38 con cali di frame,togliendo il motion blur che tra l'altro non mi piace per niente mi fa 2-3 fps in più,ma mi domando se mi conviene mettere a 2 l'msaa per ottenere maggiori performance,si vede tanto la differenza?

Ragazzi state avendo pure voi problemi con Origin?? non mi parte..mi si apre e sopra mi spunta (non risponde)..fino ieri giocavo!!! :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro