Usato finalmente la MG36.. Davvero una bella LightGun bisogna solo prenderci la mano visto il RoF a 750.. Ma era davvero da tanto che non facevo una partita con 42 kill e 9 morti :D è ben equilibrata rispetto ad alcune sue consorelle (raffiche di 50 colpi dei quali forse 1 ha preso il bersaglio.. Un esempio: la M60E4..)
Unite la potenza del M249 alla precisione della M27 IAR ed ecco quest'arma.. Molto probabilmente ci sarà chi non si trova bene con essa ma merita assolutamente di essere sbloccata almeno dai possessori dell'espansione.. ;)
---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:04 ----------
ciao a tutti sapete dirmi una buona classe assalto???ne ho davvero bisogno!!!
MMh io direi la classe assalto XD si chiama proprio così.. Armi a lungo raggio e che fanno molto male.. In più hai la possibilità di soccorrere gli alleati o disseminare la mappa con kit medici.. Oppure utilizzare al loro posto il M320 un lancia granate che sà essere mooolto fastidioso specie luoghi dove le due fazioni sono poste su due 'fronti' e si camperano a vicenda aspettando che qualcuno si butti nella mischia.. il nemico non ha il tempo di vedere la granata che gli è già esplosa in faccia.
Un'altra classe che si avvicina è il supporto ogni suo equipaggiamento ha il puro scopo di distruggere.. claymore, c4, mortaio.. Però ne perde in precisione e raggio con le mitragliatrici.. Ma non per niente è una classe di Supporto quale deve rompere per bene i marrones al nemico facendo avanzare gli altri.. Ma se ci prendi la mano può risultare anche più efficace di 1 assaltatore..
Infine si ha il geniere ma non la definirei una classe d'assalto.. Principalmente si occupa dei mezzi.. Distruggere quelli nemici e riparare quelli alleati.. Tra fiamme ossidriche, lancia razzi per mezzi terreni e non e le mine anticarro.. Ma se te lo trovi davanti in scontri ravvicinati è davvero difficile venirne fuori vivo..a meno che non sei un cecchino e gli spari in testa sotto soppressione o una mosca va nell'occhio del giocatore XD...
Sono tutte e tre ottime classi con difetti e pregi.. Se hai appena iniziato (anzi vista la domanda credo non l'hai ancora provato..) ti consiglio di provarle tutte.. prova tutte le armi e i loro equipe..
PS.: Ti parlo da ExAssalto e NeoSupporto :asd: