UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma cosa è succasso a origin ???!! a me si blocca e dopo servono 8-9 minuti per entrare???lo stesso problema pare ce l'abbiano inglesi ,crukki , francesi insomma tutti quanti??booooooo
p.s. :orign è resterà una c**ata a mio parere

Io odio tutti i sistemi in-game a dire la verità , danno tutti problemi.
Addirittura a me li da anche x-fire , con fear combat mi limita gli fps a 26
Se disattivo xfire , ne faccio 200 di media .-.

P.S. A me proprio non si apre. Parte il processo ma non si vede la finestra , dunque non credo bf3 c'entri nulla.
P.P.S. anzi , la finestra si vede , mi correggo , ma appare dopo un'era geologica e per il login ci mette anni.

Ultima modifica:
anche io problemi con origin finestra nera e origin non risponde..chissà che levino sto ca...cavolo di origin :asd:

devi aspettare un attimo e metterlo come processo realtime , partire parte , il problema è che poi , ogni volta che provi ad avviare bf3 , ti slogga e ti rilogga da origin e così via all'infinito.

stesso problema, solo che ora mi ha chiesto di inserire il seriale di BF3 (per intenderci, ci gioco già da 1 mese senza nessun tipo di problema) e mi dice che il seriale è già stato usato... Non riesco nemmeno a entrare in BF3, mi rimane fisso su Joining Server...

Ora si è aperto Origin, ma non mi rileva alcun gioco (ho medal of honor e BF3), inoltre, anche provando a disconnettermi e riconnettermi mi da lo stesso problema. Sul serio Origin è peggio della corazzata Potionkin...

Ultima modifica:
quoto, stesso identico problema!
origin ad avviarsi si avvia (dopo una 10 di minuti)
ma il vero problema e che rimane impallato su "Joning Server" appena si cerca di entrare in una partita!
speriamo risolvano al piu presto!

Origin di M.....!! volevo passare una "tranquilla" serata davanti BTF!! :asd: ma niente..speriamo ke domani sia tutto finito...

Anche da parte mia tanti problemi: vabbò, vuol dire che gioco a quel piccolo capolavoro di Bastion.

P.S. Anche steam mi da problemi, la pagina iniziale è senza layout e a sfondo bianco :oogle:.

quindi anche a voi entra (dopo 3- 4 minuti)ma appena provi a giocare si torna da capo?!mi sa tanto da attacco hacker, visto che se era una pacht l'avrebbero annunciata

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

origin è ripartito!!

yes , è ripartito tutto.

Comunque , nel caso si ripresentasse di nuovo , vi posto la semi-soluzione

Avviare origin , settare la modalita offline , aprire il battlelog e giocare .
Almeno questo è quello che ho letto nel 3d nel forum di bf3.
P.S. data l'ora potrei anche aver sbagliato qualcosa ... yaaawnh notte.

---------- Post added at 01:38 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

aaaah

mi son dimenticato di postarvi la canzoncina che ho postato nel 3d relativo al crash di origin
dato che è venerdì e data la considerazione che ho di origin m'è venuta subito in mente una canzoncina dalla qualità veramente scadente e ho deciso di "modificarla un po"
Talos-IT said:
Last Friday night
Yeah we danced on origin live ops
origin took too many shots
Think it sucks but I forgot

Last Friday night
Yeah we maxed our credit cards
And got kicked out of the game
So we hit origin that is lame

really , it's like the original song :
a shitty song.

lo so che fa schifo , e infatti la posterò nelle battute pessime ;)

non so se sono off topic..e magari l'avete già visto..però bug così grossi non li avevo mai visti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro