UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
se il consumatore non si lamenta l'evoluzione si blocca :asd:

cmq come si fa a perdonare o no un giocatore?
2 per assalto che fucile consigliate? devo ancora sbloccarne un po son fermo all m 16a4 che mi fa ribrezzo ma ormai uso dato che ho sbloccato un pò di componenti..tra poco arriva f2000 dite che è meglio? se no che potrei prendere?

Per l'assalto M416, anche l'F2000 non è male.
Per i team kill, ogni server credo abbia un suo linguaggio, di solito se digiti in chat !rules o @rules ti compaiono i comandi del server.
L'm16A4 cmq è un ottimo fucile ;)

Per l'assalto M416, anche l'F2000 non è male.
Per i team kill, ogni server credo abbia un suo linguaggio, di solito se digiti in chat !rules o @rules ti compaiono i comandi del server.
L'm16A4 cmq è un ottimo fucile ;)

odioso..lo detesto quel fucile..è più facile per me vincere in uno scontro ravvicinato con m98b piuttosto che con quella ciofeca :doh:
beh spero di prendere alla svelta f2000 e che sia buono..se no lascio l'assalto per sempre

Ah, avevo capito che avevi risolto coi nuovi driver, o meglio che avevi notato grandi miglioramenti!
Boh, non lo so, a me non ha mai dato problemi a dire il vero, magari coi driver nuovi andava un po di più, ma onestamente mi sembra sempre più o meno lo stesso, non ho notato grandi differenze...

Comunque ok, me la prendo con tutti e vado sul sicuro ;)

No , diciamo che i driver nuovi lo fanno girare come dovrebbe , perchè c'era una release che dava qualche problemuccio con bf3 e invece miglioramenti con skyrim...

Comunque grandi miglioramenti li ho ottenuti dal settare il processo come realtime ...o meglio , ho avuto dei miglioramenti , non grandi ma constatabili.

per me i miglioramenti possono essere introdotti o grazie a patch quindi estesi e generalizzati per tutti e sono probabilmente i migliori perchè correggono il gioco in se (nel profondo), o risolti dal lato driver che però si limitano ad agire su come la vga dialoga ed elabora il gioco e in realtà in fondo sono specifici per ogni utente, a seconda della propria cfg cè chi si trova meglio con una release piuttosto che un altra (io in dubbio tengo sempre gli ultimi, mai fatto downgrade a versioni precedenti..)

Il problema IMHO è riuscire a capire quale sia l'elemento da correggere che sia comune a problemi magari diversi e su diverse configurazioni. Una volta capito poi correggerlo spesso è molto semplice.
I driver invece sanno benissimo cosa, dove e come applicare le modifiche.

L'F2000 è buono, vai tranquillo con quello ;) Sulla lunga distanza però non è precisissimo, inoltre ti devi abituare al rinculo visto il rateo di fuoco elevato, però se ci prendi la mano fai stragi ;)
E comunque l' m16a4 è ottimo, molti continuano ad usarlo nonostante abbiano sbloccato tutto il resto. Tutto è riuscire a trovare quello che si adatta meglio al proprio modo di giocare, e per farlo tocca giocare (eh, lo so, è una faticaccia.... :D) non c'è altro modo. Io mi trovo benissimo con l'M416, meglio che con l'F2000, nel tuo caso potrebbe essere l'opposto.

Il problema IMHO è riuscire a capire quale sia l'elemento da correggere che sia comune a problemi magari diversi e su diverse configurazioni. Una volta capito poi correggerlo spesso è molto semplice.
I driver invece sanno benissimo cosa, dove e come applicare le modifiche.

L'F2000 è buono, vai tranquillo con quello ;) Sulla lunga distanza però non è precisissimo, inoltre ti devi abituare al rinculo visto il rateo di fuoco elevato, però se ci prendi la mano fai stragi ;)
E comunque l' m16a4 è ottimo, molti continuano ad usarlo nonostante abbiano sbloccato tutto il resto. Tutto è riuscire a trovare quello che si adatta meglio al proprio modo di giocare, e per farlo tocca giocare (eh, lo so, è una faticaccia.... :D) non c'è altro modo. Io mi trovo benissimo con l'M416, meglio che con l'F2000, nel tuo caso potrebbe essere l'opposto.
provato tutta ieri..mi trovo male con l'assalto in generale, vero che son sempre tra i primi data la quantità di rianimazioni che eseguo, però per rianimare faccio partite da 5 uccisioni e 15 morti mie...non è divertente, col supporto era 15 uccisioni e 5 morti mie (nelle brutte partite :asd:)....la prima linea non è il mio forte, anche perchè sti mitra o non li so usare o sono scarsi..tre colpi e non muoiono..con il mitraglione invece gia a 2 era a terra rantolante

Se vuoi un consiglio allora "disintossicati" dal Supporto, è quello il tuo problema! :D
Io invece ho problemi coi mitraglioni, infatti sto iniziando ad usare un po il supporto ora che ho riscoperto l'M27 IAR ;)
Ricorda... Raffiche brevi e mirate! (cit. stanno uscendo dalle pareti! Escono dalle foxxute pareti!!!)... :D

odioso..lo detesto quel fucile..è più facile per me vincere in uno scontro ravvicinato con m98b piuttosto che con quella ciofeca :doh:
beh spero di prendere alla svelta f2000 e che sia buono..se no lascio l'assalto per sempre
In teoria l'f 2000 è l'arma più potente.... veloce e molto potente... io all'inizio la odiavo quando l'avevo contro perchè morivo sempre.... anche m 416 non scherza....però io ti consiglio m16 a3 la mia arma d' ordinanza:asd:

Personalmente credo sia più sensato scegliere l'arma e gli accessori a seconda della necessità richieste dalla mappa e della modalità di gioco... su mappe piccole e con spazi angusti (gran bazar, metro, oltre la senna) vado sempre di AEK971 + 2x+ foregrip. A parte i gusti personali, questa tipologia di armi (come anche l'f2000 o il famas) offre un'alta cadenza di fuoco che ben si presta agli scontri ravvicinati. Su mappe grandi, invece, imho è meglio affidarsi ad armi tipo il KH2002 che offre un rateo più basso (3 colpi) ed un maggior controllo sulla lunga distanza. Magari in questi casi si predilige un'ottica a maggior ingrandimento e la canna pesante.

Mamma mia quanto odio quando mi rianimano che sono sulla linea di fuoco nemica, in 1 minuto mi hanno rianimato 8 volte e 8 volte c'era lo stesso supporto appollaiato che mi tirava giù prima ancora che potessi muovermi ._. Super rosik ._.

Mamma mia quanto odio quando mi rianimano che sono sulla linea di fuoco nemica, in 1 minuto mi hanno rianimato 8 volte e 8 volte c'era lo stesso supporto appollaiato che mi tirava giù prima ancora che potessi muovermi ._. Super rosik ._.
Basta premere E ;)

Per il resto, io uso sempre e solo la stessa arma, in base alla classe ormai ho deciso le mie. Una volta presa la mano anche con l'M416 fai begli headshot looooontaniiiiii... E comunque mai mirini che ingrandiscono, troppo lenti, per come gioco io l'RDS a singolo punto è il massimo del mirino, in alternativa nudo e crudo alla meta :D

io ho fatto stragi con l'f2000, ora sono passato al lato FAMAS della forza, mirino red dot (il puntino rosso) impugnatura e basta. con la tripletta lo trovo micidiale

Ragazzi ho cercato in giro ma ho trovato poche opinioni in merito.. La mia e' una domanda rivolta ai possessori dell'espansione..
Avete provato la mg36? Come vi trovate? Io lo sbloccata ieri sera e ho avuto giusto tempo di fare 1 kill che l'impianto di casa mia e' andato in tilt per la nevicata o.o molti dicono che non ce un arma migliore sono d'accordo ma vorrei vedere la cosa più oggettivamente.. Spero sia una bestiolina visto che ho fatto la classe supporto solo per sbloccarla e sfruttare la dlc al meglio :D

Ultima modifica:
ho perso il tocco :shock: non riesco più a fare partite decenti....
credo darò le dimissioni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro