Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Girano voci che la Dice sia al lavoro su un nuovo DLC urbano chiamato All American Pack
Bel modo di spezzettare la community e lucrare senza ritegno
Personalmente giocherò le solite Caspian, Firestorm, Kharg, Canals, Bazar e Damavand e Seine allo sfinimento piuttosto che sborsare un altro euro a questa gente per delle nuove mappe
Bhe "questa gente" ha fatto quello che personalmente reputo un capolavoro ;) e che unanimamente credo sia considerato uno dei migliori FPS multiplayer degli ultimi anni. (non dalle riviste prezzolate, ovvio, ma da chi sborsa i soldini per acquistare i giochi).
Lucrare? Non mi sembra, di base si hanno quante, 8 mappe? Altre 4 della prima espansione, che non dimentichiamolo sono gratuite per chi ha acquistato la Limited Edition.
Se non vuoi acquistarle liberissimo, mica sei obbligato! Però io rispetterei un po di più quelli della DICE, non dimentichiamoci che ci sono personaggi che se ne escono ogni anno con lo stesso gioco e ti chiedono 60€, senza neanche mettersi il passamontagna.... ;)
Mai sentito di gente con problem che utilizza SLI di 580.Completamente d'accordo , tranne che per una cosa...
La quantità di vram c'entra solo nel 50% dei casi , perchè è proprio il gioco che col cross/sli di alcune schede ha problemi...
posso dirlo perchè nel mio caso , tenendo sotto controllo la vram utilizzata e osservando l'utilizzo delle schede , noto che nonostante la vram utilizzata rimanga la stessa sia quando scatta che quando va fluido , quello che scende è l'utilizzo delle gpu.
Non è un saturarsi della vram , è proprio come se la gpu in alcuni casi non venisse utilizzata come dovrebbe , magari cala all'80% dell'utilizzo senza motivo in una situazione nemmeno molto pesante.
Capisco che le mie 5870 non siano nel fiore degli anni oramai , e che magari abbiano pensato a dare compatibilità prima alle nuove schede ...
ma ci sono 2 ma :
1 Ci sono casi simili al mio anche con sli di 570 , 580 , 6950 e 6970 ( poi ci sono anche i casi in cui fila tutto liscio ovviamente )
2 Le mie schede saranno anche reltivamente vecchie ma il vero problema è bf3 , paradossalmente gioco meglio con una scheda che con due ... magari ho un framerate minore , ma è sempre fluido e l'utilizzo delle gpu non cala senza motivo ( cosa che succede anche a quelli del punto 1. )
Insomma la vram conta , ma in molti casi non è quella...
Apparte che , Can you run it mi rileva 3,7 gb di vram , e shogun2 me ne rileva 2 :asd:
Sarà ram riassegnata...
va beh ragazzi io vado a nanna , non andate troppo ot :P