eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Bhè, ragazzi, la Limited Edition era limited proprio per quello, premiava chi faceva preorder con qualche contenuto esclusivo e le mappe della prima espansione gratis, e costava di meno. Io ho speso in anticipo 49€ e ho tutto, ovvio che una volta uscito il gioco la Limited l'hanno tolta dal mercato. Non so, io non ci vedo assolutamente nulla di strano o scandaloso, anzi, è una "premura" nei confronti di chi da fiducia prima di avere visto il prodotto finito. Per tutti gli altri ciccia, mi sembra non ci sia nulla da dire....
Per quanto riguarda il paragone con Team Fortress 2, vabbè, ti devo rispondere? Ha senso paragonare un gioco free con grafica e risorse che sono quelle che sono, con un gioco a tanto così da essere un capolavoro?
Per quanto riguarda tutti questi fantomatici problemi, vedo il Punkbuster che non ha funzionato ad ALCUNI utenti per UN PAIO DI GIORNI a causa di un attacco di hacker. Il 99% degli altri problemi lamentati sono derivati da problemi di OC fatto male, driver non aggiornati alle varie versioni beta, gente che pretende di maxare il gioco in full hd con una 4850, o che non ha ancora capito che sotto al gb e mezzo di vram lagga anche con un quad sli...
Se ti rode che escano DLC non li acquistare, io sono ben felice di pagare, una volta tanto, per un prodotto di tale qualità...
Guarda che Team Fortress 2 è uscito nel 2007 a pagamento, non è un giochino in Flash free che trovi su flashgames.it ._. ed è stato definito da pubblico e critica come uno dei giochi multiplayer più belli e divertenti mai creati, un capolavoro che al momento Battlefield 3 ne deve fare di strada per poter essere anche solo paragonato a lui. La tua risposta quindi denota, mi dispiace dirlo, un'ignoranza mostruosa definendolo "grafica e risorse che sono quelle che sono"
La differenza stava appunto che una volta comprato il prodotto avevi un'assistenza illimitata e gratuita da parte di Valve, con mappe e contenuti nuovi creati sia da loro che dalla community, sempre gratuitamente.
Infatti ad ogni patch c'era il toto-"scommesse" su cosa sarebbe uscito, se mappa, armi o modalità nuove. Ricordo che mi ero lamentato molto con Valve perchè dopo una patch si era creato un altro bug che rendeva il gioco instabile e lo faceva crashare, questo bug è durato circa una settimana e poi è stato fixato da un'altra patch. In BF3 è un mese e mezzo che hanno s*******to il gameplay con il problema del respawn sopra eli ed aerei, del TV missile che fa esplodere l'elicottero, del revive all'ultimo secondo che ti porta in un limbo fra essere vivi col menù del respawn, del sonoro che sui velivoli sparisce ecc ecc bisogna aspettare metà febbraio affinchè si muova qualcosa.
Riguardo il discorso della limited, beh hanno sicuramente ripagato la fiducia dei consumatori che l'hanno acquistata rendendogli impossibile giocare decentemente per le prime 3 settimane :asd: E non dire che la colpa era dell'utenza con pc non adeguati/occati all'inverosimile perchè non è vero.
Infine, come hai detto te ognuno fa quello che vuole, Battlefield 3 è un gran bel gioco ma stanno tirando troppo la corda, visto l'andazzo non vorrei che si arrivasse all'uscita del "No Bug DLC" e del "No Cheating DLC" :asd: