UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

vai vicino alla M-COM e tieni premuto F
in questa modalità però ci sono due schieramenti gli assalitori e i difensori se sei assalitore puoi piazzare la bomba sulla m-com se sei difensore devi ovviamente impedire agli assalitori di piazzare la bomba se riescono a piazzarla puoi disattivarla prima che scoppia sempre tenendo premuto F vicino alla m-com

questo intendevo.. gentilissimo e chiaro.. grazie mille...

mi sfugge una cosa ma l'uccisione con il coltello è possibile farla solo da dietro o anche in stile cod mentre si corre verso l'avversario che ti spara?

questo intendevo.. gentilissimo e chiaro.. grazie mille...
siamo qui per questo ;)
mi sfugge una cosa ma l'uccisione con il coltello è possibile farla solo da dietro o anche in stile cod mentre si corre verso l'avversario che ti spara?
è tecnicamente possibile uccidere un nemico faccia è faccia solo che devi colpirlo 3 volte, ergo è praticamente impossibile ucciderlo faccia e faccia.

[gameplay only]

Aggiunta la precisazione [GAMEPLAY ONLY] al titolo della discussione.
Più di così non so che fare.
Andrò ad aggiungere nel primo post le modalità di utilizzo della discussione.

Per chi ancora non comprende nonostante venga avvisato dagli altri, prenderemo provvedimenti.

Ciao Lido :vv:

domanda forse già posta..però...qual'è l'arma più forte per la categoria supporto? io ultimamente uso M240B (12 stella di servizio è ultimamente :asd:) cmq ho sbloccato tutto per supporto, dite che sia buono il mio o è meglio M60E4? MG36? mi piace avere caricatori grossi e essere abba preciso sulle lunghe distanze..voi che dite?

P.S.: faccio il cecchino con il mitraglione :death:

domanda forse già posta..però...qual'è l'arma più forte per la categoria supporto? io ultimamente uso M240B (12 stella di servizio è ultimamente :asd:) cmq ho sbloccato tutto per supporto, dite che sia buono il mio o è meglio M60E4? MG36? mi piace avere caricatori grossi e essere abba preciso sulle lunghe distanze..voi che dite?

P.S.: faccio il cecchino con il mitraglione :death:
io personalmente uso il PKP, provo a cambiare fucile di tanto in tanto ma non riesco ad arrivare a fine partita senza il PKP

Ancora non ho trovato il mio equilibrio per la classe Supporto, però sto testando l'M27 IAR e devo dire che mi piace molto. Voglio però dare una chance anche all' RPK74M.
I "mitraglioni" non fanno per me ;)

problema..proprio ora finchè giocavo sono morto di punto in bianco..ed è appaerso sfortuna, ma la mia targhetta era strana non era la mia, c'era un 3 sulla prima e sulla seconda una cosa come dev team dice? che caaaavolo succede?

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

provato mg36..bello avere il 12x sul mitra..però ha un rinculo esorbitante..non si possono sparare 2 colpi asssieme se no uno lo manda 3 metri più su :skept: altro che m240b, un colpo al petto e uno in testa :asd:

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

cmq per calcare sulle mie disavventure..roba che se vi racconto non ci credete..
vedo uno a 50 metri circa, gli sparo alla testa, sparisce, boh mi dico, due secondi dopo, lui (suspance), sto essere paraculato dal "LAG"...è dietro di me e mi accoltella prendendomi le medagliette :suicidio:
che bestia di segnale devo avere perchè uno faccia 50 metri e mi prenda da dietro?

L'uccisione diretta con il coltello si può fare da ogni angolazione, solo che ovviamente se si sta di fronte è molto più difficile, se al posto dell'animazione si fa solo 1 hit è perchè non si è abbastanza vicini al collo

Ancora non ho trovato il mio equilibrio per la classe Supporto, però sto testando l'M27 IAR e devo dire che mi piace molto. Voglio però dare una chance anche all' RPK74M.
I "mitraglioni" non fanno per me ;)

Se uno viene dall' Assalto l' M27 IAR è la soluzione migliore (come arma di passaggio). Nella descrizione c'è scritto che è un M416 modificato.. quindi (almeno per me) si sa già che fare con quello in mano.

Ho trovato l' MG36 molto preciso con delle raffiche "brevi" ma li vai di fortuna credo. Sarò io ma i mitraglioni mi sparano ovunque tranne che al centro del mirino. Consiglio di togliere il x12 alla prima occasione e andar di MG36 lisci se si vuole provare un mitraglione in alternativa il pkp. A volte sorprende a volte pensi "mannaggia a me che se ero assalto..."

Le mitragliatrici da 100 colpi secondo me devono essere utilizzate con l'ironsight standard, già con i mirini ottici senza zoom oscilla da far schifo, figuriamoci con dei 4x o superiori

Io sulla M249 mi trovo benissimo con il HOLO.. anche se ora se devo puntare a mitraglioni preferisco il m60e4..insomma o arma leggera o pesante una via di mezzo non la voglio XD cmq i mirini da x4 in su secondo me se si mettono vanno assolutamente affiancati ad un bipode .. e ci si diverte da morire :D ma in ogni caso preferisco la m27 iar.. ha molta più precisione..

è meglio m416 con holo impugnatura anteriore e laser (che tengo sempre spento a distanza) o aek971 (ancora non ho sbloccato niente per l' aek) ???

Per il supporto sto provando l'RPK74, devo arrivare almeno a sbloccare il mirino RDS (il mio mirino d'ordinanza, ora uso l'HOLO perchè ho sbloccato quello ma non mi aggrada troppo). Anche con questo mitragliatore però mi trovo bene devo dire. I mitraglioni pesanti non fanno per me, troppo rinculo a meno di non usare il bipede, accessorio che non utilizzo mai. Grande potenza di fuoco ma scarsissima precisione, serve appunto come supporto, per fare fuoco di soppressione mentre i compagni avanzano o defibrillano. Questo almeno dovrebbe essere il loro utilizzo principale, peccato che i "supporto" non lo sappiano (così come non sanno che NON PAGANO le casse di munizioni, per cui possono anche tirartele senza che gli corri dietro per mezza mappa gridando "ho bisogno di proiettili! Datemi delle munizioni!" seguiti da smoccolamenti vari ;)

Per l'assalto, senza dubbio M416, non ce n'è per nessuno.

IMHO sono fantastiche anche le armi che si sbloccano con Karkand, infatti stavo usando quelle, poi ho scoperto che non possono essere usate in ESL, e allora ho lasciato perdere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro