UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
inizio a preferire l' aek971 all m416, ora devo solo sbloccare il mirino holo e impugnatura anteriore, ci sono anche per l' aek giusto??

Si, ci sono anche per l'AEK971.
Io ormai mi sono assestato sull'M416, anche il 971 però lo vedo usare parecchio. Ma non gli ho dato troppo credito.
Il c4 sui carri è ottimo, un colpo e distruggi il carro... Sempre se non ti vedono prima, scendono e ti accoltellano... :asd:

Girano voci che la Dice sia al lavoro su un nuovo DLC urbano chiamato All American Pack

Bel modo di spezzettare la community e lucrare senza ritegno

Personalmente giocherò le solite Caspian, Firestorm, Kharg, Canals, Bazar e Damavand e Seine allo sfinimento piuttosto che sborsare un altro euro a questa gente per delle nuove mappe

Girano voci che la Dice sia al lavoro su un nuovo DLC urbano chiamato All American Pack

Bel modo di spezzettare la community e lucrare senza ritegno

Personalmente giocherò le solite Caspian, Firestorm, Kharg, Canals, Bazar e Damavand e Seine allo sfinimento piuttosto che sborsare un altro euro a questa gente per delle nuove mappe

Bhe "questa gente" ha fatto quello che personalmente reputo un capolavoro ;) e che unanimamente credo sia considerato uno dei migliori FPS multiplayer degli ultimi anni. (non dalle riviste prezzolate, ovvio, ma da chi sborsa i soldini per acquistare i giochi).
Lucrare? Non mi sembra, di base si hanno quante, 8 mappe? Altre 4 della prima espansione, che non dimentichiamolo sono gratuite per chi ha acquistato la Limited Edition.
Se non vuoi acquistarle liberissimo, mica sei obbligato! Però io rispetterei un po di più quelli della DICE, non dimentichiamoci che ci sono personaggi che se ne escono ogni anno con lo stesso gioco e ti chiedono 60€, senza neanche mettersi il passamontagna.... ;)

La penso anche io come te Alino,i DLC ben vengano! Anzi io vorrei che oltre alle mappe e alle armi aggiungessero obbiettivi,medaglie,piastrine e nastri che stimolino il giocatori a sbloccarle eseguendo specifiche azioni....l'unica pecca secondo me è che su BF3 sblocchi tutto solo col tempo e non con l'abilità,mi spiego meglio io voglio obiettivi impossibili che solo se sei un pro player riesci a centrare,tipo io ho più di 100 stelle di servizio con un arma (e non c'è da entusiasmarsi) perchè non ho una piastrina stra**** per il raggiungimento di quell'obbiettivo? Una piastrina d'oro qualcosa che se uno la vede dice caxxo se la voglio devo sbattermi un bel pò....L'unica cosa difficile da avere è il nastro difensore di mcom....se vedi uno con la piastrina (esiste verò?) allora si che dici quello è bravo! Potrei continuare all'infinito comunque il succo del discorso è che batterei ancora di più sulle robe tipo le assegnazioni,quello era un pò quello che stò cercando di dire cioè se vuoi qualcosa devi sbatterti non aspettare perchè tanto prima o poi arriva...... I dlc di bf3 valgono molto più di quello schifo di mw3 che è semplicemente RIDICOLO!

Bhe "questa gente" ha fatto quello che personalmente reputo un capolavoro ;) e che unanimamente credo sia considerato uno dei migliori FPS multiplayer degli ultimi anni. (non dalle riviste prezzolate, ovvio, ma da chi sborsa i soldini per acquistare i giochi).
Lucrare? Non mi sembra, di base si hanno quante, 8 mappe? Altre 4 della prima espansione, che non dimentichiamolo sono gratuite per chi ha acquistato la Limited Edition.
Se non vuoi acquistarle liberissimo, mica sei obbligato! Però io rispetterei un po di più quelli della DICE, non dimentichiamoci che ci sono personaggi che se ne escono ogni anno con lo stesso gioco e ti chiedono 60€, senza neanche mettersi il passamontagna.... ;)

Scusa ma abituato alla community di Team Fortress 2 dove usciva una nuova mappa ad ogni patch e che ti dava lo strumento della beta per poter creare personaggi/armi/mappe gratuitamente mi trovo molto spiazzato davanti all'uscita di DLC a raffica a pagamento e il modding bloccato proprio per evitare che i modder possano realizzare contenuti propri

La storia della limited non è che sia beneficenza, hanno incentivato l'acquisto dei preorder, poi l'hanno tolta dal mercato e già dal 10 novembre risultava assente su Origin, visto che era disponibile solo la Standard a 50 euro.

Io non critico la qualità del prodotto, e probabilmente queste scelte commerciali sono per lo più frutto di EA e non della Dice, ma mi sembra proprio una presa per il culo bella e buona

Intento sono voci, poi vediamo

io sono riuscito a trovare la limited all inizio di gennaio, riguardo all' espansione se non costerà troppo potrei anche prenderla, sempre se ci sono delle belle mappe :sisi:

DICE non ha ancora confermato il dlc, tra l'altro si parla di contenuto esclusivo per console, quindi niente che ci riguardi... ma non parlavano di dlc con mappe innevate???

io non mi trovo molto bene con le mappe del dlc B2K...sarà che trovo pochi server che mi piacciono, e avendolo comprato tardi sono carne da tiro per chi conosce bene le mappe..
sono quasi scontento di averlo preso, poi cmq trovo sia uno schifo la storia dei dlc...4 mappe 15 euro (dopo averne spesi 50 poi)..mi sembrano troppi..fanne un espansione grossa con una 10ina di mappe e mettila a 30 euro...invece no. :nono:
certo è vero che titoli come cod ripropongono sempre la stessa cosa, però non per questo perdono DICE e EA per volev marketingare alla grande...sopratutto essendoci un sacco di problemi ancora su questo gioco, con server che van a rotoli e cavolate varie.

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

inoltre trovo uno schifo se accadrà veramente l'esclusiva console...quanta ignoranza!!

mi sembra un po strano che sia solo console dato che battlefield 3 è molto meglio su pc oltre al fatto che su console ci sono più limiti, dovrebbe essere il contrario :sisi: sarebbe meglio solo pc niente console

Se è un'esclusiva console meglio :asd:

Comunque dovrebbero essere tutte mappe urban, quindi indicate per le console in quanto limitate a max 24 players

Ps: abbiamo tolto B2K dal server del mio clan in quanto per metà giornata era semi-vuoto, proponendo invece l'originale senza DLC è sempre pieno dalle 9 di mattina

Ultima modifica:
Bhè, ragazzi, la Limited Edition era limited proprio per quello, premiava chi faceva preorder con qualche contenuto esclusivo e le mappe della prima espansione gratis, e costava di meno. Io ho speso in anticipo 49€ e ho tutto, ovvio che una volta uscito il gioco la Limited l'hanno tolta dal mercato. Non so, io non ci vedo assolutamente nulla di strano o scandaloso, anzi, è una "premura" nei confronti di chi da fiducia prima di avere visto il prodotto finito. Per tutti gli altri ciccia, mi sembra non ci sia nulla da dire....
Per quanto riguarda il paragone con Team Fortress 2, vabbè, ti devo rispondere? Ha senso paragonare un gioco free con grafica e risorse che sono quelle che sono, con un gioco a tanto così da essere un capolavoro?
Per quanto riguarda tutti questi fantomatici problemi, vedo il Punkbuster che non ha funzionato ad ALCUNI utenti per UN PAIO DI GIORNI a causa di un attacco di hacker. Il 99% degli altri problemi lamentati sono derivati da problemi di OC fatto male, driver non aggiornati alle varie versioni beta, gente che pretende di maxare il gioco in full hd con una 4850, o che non ha ancora capito che sotto al gb e mezzo di vram lagga anche con un quad sli...
Se ti rode che escano DLC non li acquistare, io sono ben felice di pagare, una volta tanto, per un prodotto di tale qualità...

Completamente d'accordo , tranne che per una cosa...

La quantità di vram c'entra solo nel 50% dei casi , perchè è proprio il gioco che col cross/sli di alcune schede ha problemi...
posso dirlo perchè nel mio caso , tenendo sotto controllo la vram utilizzata e osservando l'utilizzo delle schede , noto che nonostante la vram utilizzata rimanga la stessa sia quando scatta che quando va fluido , quello che scende è l'utilizzo delle gpu.
Non è un saturarsi della vram , è proprio come se la gpu in alcuni casi non venisse utilizzata come dovrebbe , magari cala all'80% dell'utilizzo senza motivo in una situazione nemmeno molto pesante.

Capisco che le mie 5870 non siano nel fiore degli anni oramai , e che magari abbiano pensato a dare compatibilità prima alle nuove schede ...

ma ci sono 2 ma :

1 Ci sono casi simili al mio anche con sli di 570 , 580 , 6950 e 6970 ( poi ci sono anche i casi in cui fila tutto liscio ovviamente )

2 Le mie schede saranno anche reltivamente vecchie ma il vero problema è bf3 , paradossalmente gioco meglio con una scheda che con due ... magari ho un framerate minore , ma è sempre fluido e l'utilizzo delle gpu non cala senza motivo ( cosa che succede anche a quelli del punto 1. )

Insomma la vram conta , ma in molti casi non è quella...

Apparte che , Can you run it mi rileva 3,7 gb di vram , e shogun2 me ne rileva 2 :asd:
Sarà ram riassegnata...

va beh ragazzi io vado a nanna , non andate troppo ot :P

Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo con Alino. Per riprendere il discorso con Ryo, penso che comunque molte dog tag necessitano di abilità, per esempio la dog tag di uccisioni con il mav o con qualcos'altro...Per esempio ieri ho beccato uno che aveva la piastrina uccisioni con il veicolo da trasporto (o forse guidatore di veicolo da trasporto per un tot di uccisioni). Quella è la prima volta che l'ho vista, e credo sia difficile da ottenere

Ultima modifica:
Completamente d'accordo , tranne che per una cosa...

La quantità di vram c'entra solo nel 50% dei casi , perchè è proprio il gioco che col cross/sli di alcune schede ha problemi...
posso dirlo perchè nel mio caso , tenendo sotto controllo la vram utilizzata e osservando l'utilizzo delle schede , noto che nonostante la vram utilizzata rimanga la stessa sia quando scatta che quando va fluido , quello che scende è l'utilizzo delle gpu.
Non è un saturarsi della vram , è proprio come se la gpu in alcuni casi non venisse utilizzata come dovrebbe , magari cala all'80% dell'utilizzo senza motivo in una situazione nemmeno molto pesante.

Capisco che le mie 5870 non siano nel fiore degli anni oramai , e che magari abbiano pensato a dare compatibilità prima alle nuove schede ...

ma ci sono 2 ma :

1 Ci sono casi simili al mio anche con sli di 570 , 580 , 6950 e 6970 ( poi ci sono anche i casi in cui fila tutto liscio ovviamente )

2 Le mie schede saranno anche reltivamente vecchie ma il vero problema è bf3 , paradossalmente gioco meglio con una scheda che con due ... magari ho un framerate minore , ma è sempre fluido e l'utilizzo delle gpu non cala senza motivo ( cosa che succede anche a quelli del punto 1. )

Insomma la vram conta , ma in molti casi non è quella...

Apparte che , Can you run it mi rileva 3,7 gb di vram , e shogun2 me ne rileva 2 :asd:
Sarà ram riassegnata...

va beh ragazzi io vado a nanna , non andate troppo ot :P
Mai sentito di gente con problem che utilizza SLI di 580.
Di 570 si (1,28 Gb di vRam), 6950 e 6970 si (1 Gb di vRam).
Anzi, a me sembra molto ben ottimizzato, scala benissimo su configurazioni multi GPU, con l'unica pecca, appunto, della richiesta di molta vRam che penalizza anche configurazioni potenti.
Poi ogni PC è un po una storia a se, ma personalmente non conosco gente che ha problemi del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro