UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Grande potenza di fuoco ma scarsissima precisione, serve appunto come supporto, per fare fuoco di soppressione mentre i compagni avanzano o defibrillano. Questo almeno dovrebbe essere il loro utilizzo principale, peccato che i "supporto" non lo sappiano (così come non sanno che NON PAGANO le casse di munizioni, per cui possono anche tirartele senza che gli corri dietro per mezza mappa gridando "ho bisogno di proiettili! Datemi delle munizioni!" seguiti da smoccolamenti vari ;)
ero sulla metro..con gli americani, stavo coprendo degli assalto che salivano la prima scalinata, ero l'unico supp, e c'eran due genieri noobboni che smawavano a tutto spiano, insomma ero a 7 uccisioni di nemici che si affacciavano per uccidere gli assalto che salivano quando un geniere mi dice thai ammunition..sto ancora coprendo il tentativo di assalto che mi sento sparare e morire..il geniere mi aveva ucciso..rientro e in chat scrive (in inglese) se ti chiedo munizioni tu mi devi dare munizioni!dire che ci son rimasto di m.... è poco! insomma mi suicido, rientro col c4 glielo piazzo dietro..beh mai visto esplosione più gratificante hahahahanon sono vendicativo, se uno mi uccide per sbaglio passi...ma questo lo meritava..poi era un noob liv 15

Hahahaha, quanto darei per poter andar in giro con due magnum .44! Comunque la cosa migliore da fare quando uno ti uccide (amico) devi entrare assalto, lo killi, lo ressi e lo rikilli. Fidati che gli passa la voglia a quello...

Hahahaha, quanto darei per poter andar in giro con due magnum .44! Comunque la cosa migliore da fare quando uno ti uccide (amico) devi entrare assalto, lo killi, lo ressi e lo rikilli. Fidati che gli passa la voglia a quello...
lo killo e resso 5 volte poi mi bannano rientro fazione opposta per rikillarlo :D

Ciao a tutti, sono nuovo qua mi chiamo Leonardo, Piacere!
Vi scrivo perchè ho un problema di Battlefield3, ogni volta che gioco dopo un po di tempo mi crasha e torna a windows , l'incona in basso e il processo ci sono ma se clicco non funziona niente e si blocca, quindi mi tocca chiudere il processo ogni volta e riaprire il gioco. Questo problema non mi pare succeda in punti specifici oppure dopo un tot di tempo, casualmente dopo un po succede.
Qualcuno ha o ha avuto problemi come il mio? Mi aiutereste a risolverli? ho provato a fare quello che scrivono su google tipo riparare il gioco, disattivare antiovirus, cancellare driver e reinstallarli aggiornandoli della scheda video, mettere dettagli solamente su high ecc ma non cambia nulla, puntualmente dopo un pò crasha e torna a windows. SPero qualcuno mi possa aiutare cosi poi ci facciamo qualche partitina assieme!

Il mio pc ha questa configurazione:
Scheda Madre: Asrock 990FX Extreme4
Processore: AMD FX-8130P 8 core 1.6 MHz
Ram: 8 GB DDR3 dualchannel corsair vengeance
Scheda Video: GeForce GTX 570 Zotac

C'è una sezione apposta risoluzione problemi tecnici battlefield 3..se leggi qui c'è scritto GAMEPLAY ONLY
ti conviene postare li la domanda per ottenere risposte :asd: qui potresti essere sbranato :popo:

ero sulla metro..con gli americani, stavo coprendo degli assalto che salivano la prima scalinata, ero l'unico supp, e c'eran due genieri noobboni che smawavano a tutto spiano, insomma ero a 7 uccisioni di nemici che si affacciavano per uccidere gli assalto che salivano quando un geniere mi dice thai ammunition..sto ancora coprendo il tentativo di assalto che mi sento sparare e morire..il geniere mi aveva ucciso..rientro e in chat scrive (in inglese) se ti chiedo munizioni tu mi devi dare munizioni!dire che ci son rimasto di m.... è poco! insomma mi suicido, rientro col c4 glielo piazzo dietro..beh mai visto esplosione più gratificante hahahahanon sono vendicativo, se uno mi uccide per sbaglio passi...ma questo lo meritava..poi era un noob liv 15

Nei server con friendly fire on non dovrebbe esserci l'opzione "perdona/non perdona" ?

E' l'unico modo per evitare che il server diventi ingiocabile, altrimenti poi vedi gente che comincia a teamkillare per prendersi l'elicottero e poi essere presa di mira ovviamente da tentativi di vendetta. Col perdona/non perdona se uno ti teamkilla in un'azione concitata vabbè si lascia correre, ma se uccide di proposito come è successo a te si sceglie di non perdonare il che dovrebbe ucciderlo istantaneamente, no ?

scusate a tutti ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se e possibile e soprattutto come si fa a settare il microfono per parlare con amici mentre si gioca grazie a tutti

Nei server con friendly fire on non dovrebbe esserci l'opzione "perdona/non perdona" ?

E' l'unico modo per evitare che il server diventi ingiocabile, altrimenti poi vedi gente che comincia a teamkillare per prendersi l'elicottero e poi essere presa di mira ovviamente da tentativi di vendetta. Col perdona/non perdona se uno ti teamkilla in un'azione concitata vabbè si lascia correre, ma se uccide di proposito come è successo a te si sceglie di non perdonare il che dovrebbe ucciderlo istantaneamente, no ?
giuro che non ho mai sentito parlare di questa cosa :shocked: forse frequento gli hardcore sbagliati :asd:
mi è capitato una volta che avevo preso l'eli che mi tirassero giù con lo smaw...ho lasciato correre perchè non trovavo più il giocatore hahahaha e una volta uno con la contraerei si è divertito a far pratica su di me che accendevo l'eli...mmmm sinceramente, che ci trovano di divertente?

---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:02 ----------

scusate a tutti ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se e possibile e soprattutto come si fa a settare il microfono per parlare con amici mentre si gioca grazie a tutti
crei un party e trascini gli amici all'interno, poi per settare il microfono vai su impostazioni che c'è in basso a destra...spero di aver capito ciò che ti serviva

hai perfettamente ragione ,a parte che sul pc si gioca in 64 e in vece sulle consol massimo 24 quindi quindi un punto a favore per il pc poi ce da far capire hai fanatici delle consol che i giochi nascono tutti col pc poi li convertono per consol
quindi e naturale che il pc sia mille volte meglio evviva il pc

---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

grazie amico ho provato a schiacciare in basso nell icona del microfono ma forse non creando un party la cosa non funziona grazie mille ci provero

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:09 ----------

creasndo il party se entra altra gente che non fa parte del party io posso parlare solo con la mia squadra ho sentirebbero tutti non so se mi sono spiegato grazie per la pazienza

hai perfettamente ragione ,a parte che sul pc si gioca in 64 e in vece sulle consol massimo 24 quindi quindi un punto a favore per il pc poi ce da far capire hai fanatici delle consol che i giochi nascono tutti col pc poi li convertono per consol

grazie amico ho provato a schiacciare in basso nell icona del microfono ma forse non creando un party la cosa non funziona grazie mille ci provero

creasndo il party se entra altra gente che non fa parte del party io posso parlare solo con la mia squadra ho sentirebbero tutti non so se mi sono spiegato grazie per la pazienza

Scusa ma non ti sei spiegato per niente :asd:

parli con tutti i presenti al party, non solo con la tua squadra, per quello si usa teamspeak ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro