A
Adrythebest
Ospite
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
220000 Assalto, 145000 punti geniere, 170000 punti supporto e 195000 cecchino
220000 Assalto, 145000 punti geniere, 170000 punti supporto e 195000 cecchino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) variare da classe a classe, visto che ad esempio con l'assalto è molto più facile fare punti... Ho iniziato giocando come geniere, e per fare punti ti devi davvero fare il mazzo, mentre con l'assalto è tutta un'altra storia, e anche con il supporto (se ti ricordi di buttare munizioni...).
Per il javelin, considera che non può puntare mezzi aerei, se ti riesce a prendere vuol dire che sei stato lockato da un SOFLAM, e indovina un po chi mette i SOFLAM? Esatto, sempre i bastasi cecchini!!! :D
appunto, postato insieme ad Adry ;)
Tu la fai facile, in quei 2 secondi che locki un jet o un elicottero sai quanti cechini (bastasi) ti stanno sparando?
Altro che briscola...
E poi l'elicottero ha i flares, spesso due, se ha anche il cannoniere con lo stesso perk.
Però sta cosa del lock dal carro non la sapevo...
Edit: Non è che ti confondi con la contraerea, che ha anche i razzi a ricerca di calore?
Tu la fai facile, in quei 2 secondi che locki un jet o un elicottero sai quanti cechini (bastasi) ti stanno sparando?
Altro che briscola...
E poi l'elicottero ha i flares, spesso due, se ha anche il cannoniere con lo stesso perk.
Però sta cosa del lock dal carro non la sapevo...
Edit: Non è che ti confondi con la contraerea, che ha anche i razzi a ricerca di calore?
Forse nn hai capito..l innesto c'è!sia nel N-94 che nel Aek-971..ho scritto pure che m320 lo inserisce sotto canna!:skept:senza innesto sottocanna , te lo mette come arma a parte
Io ho il roccat kone plus e setto i dpi a 6000 e sistemo la sensibilità a mio piacere dal software roccat e da bf3 pure....ovviamente se non lo facevo bastava che in cina un colibrì sbattesse le ali per farmi fare due 360 carpiati :)...consiglio settati i dpi al max (dovrebbe essere un pò più preciso) e lima la sensibilità da game o pannello del mouse.....
Stesso mouse e stesse settings :D. Ho la sensibilità di windows a -2 o -3 se non erro, quella del gioco quasi al minimo ma 6000dpi e gestisco la sensibilità (non i dpi occhio!) del mouse direttamente con il mouse al volo mentre gioco :D.
Per chi fosse interessato metto le mie impostazioni, magari sono utili.
Da software Roccat: 6000dpi, sensibilità a 1 (ma la cambio al volo mentre gioco con il tasto laterale e la rotellina, easy shift rulez), 1000hz polling rate, Win Pointer Speed -3, Tcu On, Dcu Low.
Sensibilità di bf3 quasi al minimo e vado una spada :sisi:.
P.S. Cek ne capisce tanto e lo so, ma se imposto 3200dpi o anche meno, e poi devo aumentare la sensibilità di winzozz, il movimento del mouse mi risulta "strano", come se fosse accelerato.