UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd

O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd

Dovresti toccare i 60 medi, ma non ne sono sicuro...

Ho una configurazione simile, apparte per una singola Amd 6970 e faccio 45 fps medi con tutto ad ultra

Ecco quella domanda ha oscurato il mio prezioso video sul Viper che c'ha messo 1 ora di conversione e 4 ore di upload :asd:

io l'ho visto... strage!!!

gli utenti tutti sono pregati di andare alla pagina precedente e gustarsi il video che ha richiesto ore e ore di lavoro! facit e brav

:D

cn cosa registri? e come converti??

io l'ho visto... strage!!!

gli utenti tutti sono pregati di andare alla pagina precedente e gustarsi il video che ha richiesto ore e ore di lavoro! facit e brav

:D

cn cosa registri? e come converti??

Al momento utilizzo FRAP versione registrata per registrare in game ( qualità estrema, 4 GB per 10 minuti ) poi montaggio basilare con Windows Movie Maker e infine converto con HD Video Converter Factory Free, un ottimo programma che permette di convertire in tantissimi formati senza sacrificare la qualità

Questo è il mio primo video ingame uppato su youtube ( apparte un paio di prove ) quindi utilizzo ancora programmi di video editing basilari per abituarmi, poi se mi appassionerò passerò a programmi più avanzati nella speranza di creare qualche fragmovie, così da spremere questo i7 2600k :asd:

Salve a tutti, volevo chiedere se con questi requisiti mi possa funzionare battlefield:
AMD ath II x4 620 2,6ghz
6 gb ram
vga 4650
risoluzione vorrei usare 1650*1080
win 7

Salve a tutti, volevo chiedere se con questi requisiti mi possa funzionare battlefield:
AMD ath II x4 620 2,6ghz
6 gb ram
vga 4650
risoluzione vorrei usare 1650*1080
win 7

C'è l'altro topic.... ed è stato detto pure 2 post fa...

Secondo me comunque non ti gira proprio

Molto bello il video Italianduke :D complimenti anche il pilota!

Un gunner non deve fare altro che sparare, è il pilota che deve sobbarcarsi tutta la responsabilità del rimanere vivi, infatti gli ho detto GG alla fine :sisi:

E' stato anche fortunato che nessuno gli ha sparato un javelin :asd: Quando piloto io me ne arrivano a decine :asd:

mi è arrivata la limited edition :figo:, all' inizio mi faceva kicked for ignore queries o qualcosa del genere dopo il riavvio del pc sembra risolto, e il mio notebook lo regge meglio di quanto pensavo, appena avviato ho guardato le impostazioni, e era messo su AUTO, e ho visto che in automatico aveva messo texture a ultra e tutto il resto a medio a 1080p, gira perfettamente ma....... per mirare devo tenere il tasto destro fisso e sparare, ma è difficile con il touchpad quindi ora devo comprare un mouse :muro: quindi non sono riuscito ad uccidere nessuno, ma gli altri sono riusciti ad uccidermi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi è arrivata la limited edition :figo:, all' inizio mi faceva kicked for ignore queries o qualcosa del genere dopo il riavvio del pc sembra risolto, e il mio notebook lo regge meglio di quanto pensavo, appena avviato ho guardato le impostazioni, e era messo su AUTO, e ho visto che in automatico aveva messo texture a ultra e tutto il resto a medio a 1080p, gira perfettamente ma....... per mirare devo tenere il tasto destro fisso e sparare, ma è difficile con il touchpad quindi ora devo comprare un mouse :muro: quindi non sono riuscito ad uccidere nessuno, ma gli altri sono riusciti ad uccidermi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E per forza, non puoi pretendere di usare il track, corri a comprarti un mouse ;)

E per forza, non puoi pretendere di usare il track, corri a comprarti un mouse ;)
si mi devo per forza prendere il mouse :sisi:, solo che su battlefield play4free quando premevi il destro la mira rimaneva qui no :( ,è meglio se per ora gioco solo la campagna per non passare male :look:

---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

scusate ma perchè un mio amico ha ricevuto un regalo, credo un arma o delle piastrine e io non ho ricevuto niente :cry:

Ciao ragazzi, sto ultimando il pc, appena possibile sarò dei vostri, avevo proposto un match solo con pistole, che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro