Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd
O raga le 2 bestie son quelle in firma...quanti fps faccio su bf3 giocando in fullhd 1920x1080 con tutto su ultra e i filtri al massimo????e anche il resto se ciè un resto!!xd
mille...
cmq per questo genere di domande c'è l'altro topic http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html
posta li e qualcuno ti risponderà. questo è solo per il game
Ecco quella domanda ha oscurato il mio prezioso video sul Viper che c'ha messo 1 ora di conversione e 4 ore di upload :asd:
io l'ho visto... strage!!!
gli utenti tutti sono pregati di andare alla pagina precedente e gustarsi il video che ha richiesto ore e ore di lavoro! facit e brav
:D
cn cosa registri? e come converti??
Salve a tutti, volevo chiedere se con questi requisiti mi possa funzionare battlefield:
AMD ath II x4 620 2,6ghz
6 gb ram
vga 4650
risoluzione vorrei usare 1650*1080
win 7
Molto bello il video Italianduke :D complimenti anche il pilota!
mi è arrivata la limited edition :figo:, all' inizio mi faceva kicked for ignore queries o qualcosa del genere dopo il riavvio del pc sembra risolto, e il mio notebook lo regge meglio di quanto pensavo, appena avviato ho guardato le impostazioni, e era messo su AUTO, e ho visto che in automatico aveva messo texture a ultra e tutto il resto a medio a 1080p, gira perfettamente ma....... per mirare devo tenere il tasto destro fisso e sparare, ma è difficile con il touchpad quindi ora devo comprare un mouse :muro: quindi non sono riuscito ad uccidere nessuno, ma gli altri sono riusciti ad uccidermi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si mi devo per forza prendere il mouse :sisi:, solo che su battlefield play4free quando premevi il destro la mira rimaneva qui no :( ,è meglio se per ora gioco solo la campagna per non passare male :look:E per forza, non puoi pretendere di usare il track, corri a comprarti un mouse ;)