UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ho riattaccato il mio vecchio ma affidabile Crestive Inspire 5100

Il 5.1 in questo gioco è una meraviglia :sisi: Certo quando sono in un aereo devo mettere al minimo sennò sembra di stare sul serio a 2 metri da una turbina :rotfl:

non ho ben capito come vengono assegnare le stelle di servizio per le classi, sapete illuminarmi ? ^^

Ogni totmila punti accumulati giocando con una classe hai una stella di servizio per la tale classe, mi sembra abbastanza semplice ;)

Si ma almeno gli si dia una risposta precisa quando si finisce la frase con un "mi sembra abbastanza semplice"

Ottieni una stella di servizio per classe ogni 220.000 punti

Stella che non raggiungerò mai con le armi da cecchino :rotfl: Quanto sono niubbo con quella classe :rotfl:

con le armi ok ;)

alino il fatto è che te ne hai preso 8 di stelle... io devo prendere ancora la mia prima per forza che lo dai per scontato :D

naaa..non è vero! io ieri ho preso la prima con l' sv98!

a me lo sniper mi gasa...one shot..one kill

E' una classe con cui non mi trovo affatto bene, non riesco a stare fermo più di 30 secondi, ho bisogno di azione :sisi: Per questo le poche volte che ho utilizzato il cecchino l'ho fatto d'assalto :sisi: Ovvio che quando si fa un hs da lontano, un one shot two kills, o si tira giù un pilota di elicotteri sono soddisfazioni totali :sisi:

scusate non mi torna una cosa, prendo come esempio Totogno (non me ne voglia è uno a caso ma capita giusto :ok:)

per esempio lui ha totalizzato:

286k punti assalto: ha 1 stella di servizio ed è al 31% per la seconda
285k punti geniere: ha 1 stella di servizio ed è al 97% per la seconda

how is it possible? se ogni stella giunge ogni 220k points??

ai posteri l'ardua sentenza :rock:

io non ho mai tirato giù nessun pilota! non ci sono ancora riouscito...certo neanche io faccio il cecchino appostato ad aspettare un poverello che prima o poi entri nel mio mirino..

spesso gioco con acog e mk11 oppure sks senza mirino...e corro! muoio mille volte...però quando ne prendo uno è una goduria!

naaa..non è vero! io ieri ho preso la prima con l' sv98!

a me lo sniper mi gasa...one shot..one kill
Madonna mojito ieri insieme abbiamo fatto il panico dominando il server con i cecchini :D erano tutti su di noi che dall'alto dispensavamo morte a suon di headshot :figo:
E' una classe con cui non mi trovo affatto bene, non riesco a stare fermo più di 30 secondi, ho bisogno di azione :sisi: Per questo le poche volte che ho utilizzato il cecchino l'ho fatto d'assalto :sisi: Ovvio che quando si fa un hs da lontano, un one shot two kills, o si tira giù un pilota di elicotteri sono soddisfazioni totali :sisi:

Anche a me viene da fare così :D all'inizio non beccavo ora ho migliorato

scusate non mi torna una cosa, prendo come esempio Totogno (non me ne voglia è uno a caso ma capita giusto :ok:)

per esempio lui ha totalizzato:

286k punti assalto: ha 1 stella di servizio ed è al 31% per la seconda
285k punti geniere: ha 1 stella di servizio ed è al 97% per la seconda

how is it possible? se ogni stella giunge ogni 220k points??

ai posteri l'ardua sentenza :rock:
totogno spende circa 90 euro di hackeraggi vari :lol:

io non ho mai tirato giù nessun pilota! non ci sono ancora riouscito...certo neanche io faccio il cecchino appostato ad aspettare un poverello che prima o poi entri nel mio mirino..

spesso gioco con acog e mk11 oppure sks senza mirino...e corro! muoio mille volte...però quando ne prendo uno è una goduria!
:asd:

Il cecchino è una classe popolata da infimi personaggi, solitamente codardi, bastasi e discretamente figli di ignota madre. Questo è il mio personalissimo pensiero al riguardo, da sempre, pertanto la classe cecchino può rimanere li dove sta, almeno fino a quando non mi sarò totalmente rotto le scatole di giocare e mi metterò a prendere il sole su qualche collinetta infrattata, maledicendo me stesso per quello che sto facendo.

Detto ciò, a me sembra che le stelle di servizio per le classi non siano fisse a 220.000 punti, ma varino in base alla quantità di stelle ricevute, almeno questo è quello che mi è parso di capire, ma di solito non mi interesso molto a questi aspetti del gioco... ;)

So solo che ogni tanto sblocco qualcosa o prendo qualche stella o medaglia, ma più o meno ciò avviene, per la mia mente, a casaccio :D

Il cecchino è una classe popolata da infimi personaggi, solitamente codardi, bastasi e discretamente figli di ignota madre. Questo è il mio personalissimo pensiero al riguardo, da sempre, pertanto la classe cecchino può rimanere li dove sta, almeno fino a quando non mi sarò totalmente rotto le scatole di giocare e mi metterò a prendere il sole su qualche collinetta infrattata, maledicendo me stesso per quello che sto facendo.

Detto ciò, a me sembra che le stelle di servizio per le classi non siano fisse a 220.000 punti, ma varino in base alla quantità di stelle ricevute, almeno questo è quello che mi è parso di capire, ma di solito non mi interesso molto a questi aspetti del gioco... ;)

So solo che ogni tanto sblocco qualcosa o prendo qualche stella o medaglia, ma più o meno ciò avviene, per la mia mente, a casaccio :D

Personalmente odio di più i genieri, soprattutto quelli con il javelin :asd:

Sarà che non ho trovato cecchini abilissimi ma è la classe che mi uccide meno, mentre non posso pilotare un elicottero su Kharg che ho già 25 javelin puntati addosso

Per i 220.000 punti è sicurissima per la classe Assalto, forse non è così per le altre e quindi fail mio ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro